Moulin Rouge - Lugano

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Jessica l'ukraina toscana alcolizzata con le rette rifatte stile occhi di Marty Feldman?

Ricordo fosse russa, ma poco importa, credo sia lei. Tette non ti so dire in quanto non viste.
Posso invece dirti che quelle di Johanna sono rifatte anche bene, e che Rsi2 si capta molto bene
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ieri notte dopo una girellata da ricovero all'iceberg dove trovo 6 rat in croce e 2 avventori zerbinati della vekkia scuola dei tempi delle brazze victoria ed elisa di coroniana memoria, mi dirigo al MR, ove trovo un discreto numero di sbordellatrici anke alcune notevoli( ma sempre le stesse anke qui)tra cui comunque la piu' figa a mio avviso resta l'italica pamela ke ovviamente lascio perdere per via della mia ultima svenata presa con codesta mestierante, ke a dire di alcuni miei amici fidati sembra ke ora ciucci a crudo ed abbia pure abbassato i prezzi, se così fosse sarebbe forse a mio dire l'unica ad abbinare livello estetico a godimento maialo.........per il resto tutto il resto è noia.........
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Ricordo fosse russa, ma poco importa, credo sia lei. Tette non ti so dire in quanto non viste.
Posso invece dirti che quelle di Johanna sono rifatte anche bene, e che Rsi2 si capta molto bene

............russa troppo sclerata, fatta almeno 3 anni orsono al bosco con full sigle ma sconsiglio comunque per modi e per come a volte si presenta con tassi alcolemici da paura!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
............russa troppo sclerata, fatta almeno 3 anni orsono al bosco con full sigle ma sconsiglio comunque per modi e per come a volte si presenta con tassi alcolemici da paura!!!!

un mio compare tempo fa ci litigò di brutto

non è una che si problemi ad insultare le persone - per un niente

il mio amico voleva parlare col gestore per il semplice fatto che se una persona entra in questo tipo di locale è per divertirsi e spassarsela - e non per raccogliere insulti

alla larga
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
in una mia rara apparizione al mulino mi blocca ancora discretamente sobria, mi dice che fa tutto e aggiungo io anche di oiu'...basta avere coraggio , declino gentilmente lei insiste , mi racconta di essere nuova del ticino , le chiedo di ripetere lo ribadisce , allorche' scoppio in una risata memorabile quanto spontanea , questa troia di bassissima lega ormai agli sgoccioli , batteva gia' al bosco e all'Arcate di losone quindi parliamo di almeno 10 anni fa' . il vizio di barbottare se non sali lo ha sempre avuto ... ma tante' come detto sopra di zoccola di basso livello , perfettamente adeguata al locale dove lavora con buona pace dei fans ......
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
dimenticavo che nonostante tutto non e' delle peggiori presenti anzi ... fate vobis
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Ce la vedrei bene al Ronco od al Belvedere...
Magari "cucca" un bel nonnetto svizzero, si fa mantenere e ce la togliamo dalle scatole.
Dasvidania.

si solo che dal mulino ci vuole il pulmann , pero' hai scritto bene anche al mr qualche cesso totale riesce a farsi mantenere , pazzesco
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
tante cozze è vero ma adesso è tornata sandra. Il biglietto lo vale tutto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
in una mia rara apparizione al mulino mi blocca ancora discretamente sobria, mi dice che fa tutto e aggiungo io anche di oiu'...basta avere coraggio , declino gentilmente lei insiste , mi racconta di essere nuova del ticino , le chiedo di ripetere lo ribadisce , allorche' scoppio in una risata memorabile quanto spontanea , questa troia di bassissima lega ormai agli sgoccioli , batteva gia' al bosco e all'Arcate di losone quindi parliamo di almeno 10 anni fa' . il vizio di barbottare se non sali lo ha sempre avuto ... ma tante' come detto sopra di zoccola di basso livello , perfettamente adeguata al locale dove lavora con buona pace dei fans ......


e comunque sull'aspetto estetico e la prestazione ci si può - in un modo o nell'altro - passare sopra

sull'educazione - mi dispiace - assolutamente no
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Venerdì di un ponte all'insegna del maltempo che ci ha offerto un MR insolitamente pieno,e dico insolitamente considerato che il venerdì solitamente si sta belli comodi mentre ieri era quasi incasinato quanto un sabato.
Sugli ultimissimi arrivi non mi esprimo,una bionda con gli occhiali poi onestamente ieri ci chiedevamo il senso di tenerla li dentro.
Vero che bisogna accontentare i gusti di tutti,ma oggi non è che i cavedani manchino.Anzi..
Delle penultime arrivate di bellino abbiamo una bambinella ex Germania,piccina,magrella,viso anonimo ma fisico da super lolita.
Nel complesso ottima presenza,intervistata settimana scorsa dice che le sigle base (Fk Bbj) le fa,peccato solo sia tassativa sui 100€.
Comunque a pelle non è che ispiri molta fiducia,sembrerebbe una che fa tanto per fare..poi,e me lo auguro,magari ci sbagliamo alla grande ed è arrivata la super perla che farà rinascere il MR.
Per il resto tutte facce note,si va dalle inutili come Dea ai vari cessoni che tutti ben conosciamo fino alle poche e valide ipercertezze.
La cosa triste è che se vogliamo tirare fuori una ragazza che sia sotto i 25 anni di età,lavori bene nel senso che faccia le sigle base con impegno e partecipazione,abbia una bella presenza e non costi troppo,tra MR ed il suo fratello Castione oggi ne abbiamo 3 su oltre 80 presenti ed operative.
Troppo poche se anche solo pensiamo a quante ragazze valide gravitano in altri contesti.
Altra cosa se vogliamo in un certo senso triste è che ieri sera il locale era pieno,l'ascensore viaggiava,le ragazze non piangevano miseria e soprattutto lavoravano bene o male tutte,brutte ed inutili incluse.
Questa cosa se vogliamo è sintomo e segnale che uno il MR è forse il bordello Ticinese assieme a Castione,locale dove abbiamo per la quasi totalità vecchie bagasce con 10 e rotti anni di servizio sulle spalle che lavorano a ritmi da mitragliatrice,messo meno peggio e due che ci sono ancora tanti troppi punter che si accontentano e pur di buttarlo dentro ad un buco femminile accettano qualsiasi offerta a qualsiasi prezzo.
Questo almeno nel week end,in settimana è oramai dato di fatto come mancando il passaggio casuale se non si ha una clientela fissa non si batte chiodo.
Ma alla fine se ancora il sistema tiene botta è perchè chi ci campa ancora ha la pancia piena,dalle donne ai gestori,eccetto per l'Iceberg di nuovo fallito.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Venerdì di un ponte all'insegna del maltempo che ci ha offerto un MR insolitamente pieno,e dico insolitamente considerato che il venerdì solitamente si sta belli comodi mentre ieri era quasi incasinato quanto un sabato.
Sugli ultimissimi arrivi non mi esprimo,una bionda con gli occhiali poi onestamente ieri ci chiedevamo il senso di tenerla li dentro.
Vero che bisogna accontentare i gusti di tutti,ma oggi non è che i cavedani manchino.Anzi..
Delle penultime arrivate di bellino abbiamo una bambinella ex Germania,piccina,magrella,viso anonimo ma fisico da super lolita.
Nel complesso ottima presenza,intervistata settimana scorsa dice che le sigle base (Fk Bbj) le fa,peccato solo sia tassativa sui 100€.
Comunque a pelle non è che ispiri molta fiducia,sembrerebbe una che fa tanto per fare..poi,e me lo auguro,magari ci sbagliamo alla grande ed è arrivata la super perla che farà rinascere il MR.
Per il resto tutte facce note,si va dalle inutili come Dea ai vari cessoni che tutti ben conosciamo fino alle poche e valide ipercertezze.
La cosa triste è che se vogliamo tirare fuori una ragazza che sia sotto i 25 anni di età,lavori bene nel senso che faccia le sigle base con impegno e partecipazione,abbia una bella presenza e non costi troppo,tra MR ed il suo fratello Castione oggi ne abbiamo 3 su oltre 80 presenti ed operative.
Troppo poche se anche solo pensiamo a quante ragazze valide gravitano in altri contesti.
Altra cosa se vogliamo in un certo senso triste è che ieri sera il locale era pieno,l'ascensore viaggiava,le ragazze non piangevano miseria e soprattutto lavoravano bene o male tutte,brutte ed inutili incluse.
Questa cosa se vogliamo è sintomo e segnale che uno il MR è forse il bordello Ticinese assieme a Castione,locale dove abbiamo per la quasi totalità vecchie bagasce con 10 e rotti anni di servizio sulle spalle che lavorano a ritmi da mitragliatrice,messo meno peggio e due che ci sono ancora tanti troppi punter che si accontentano e pur di buttarlo dentro ad un buco femminile accettano qualsiasi offerta a qualsiasi prezzo.
Questo almeno nel week end,in settimana è oramai dato di fatto come mancando il passaggio casuale se non si ha una clientela fissa non si batte chiodo.
Ma alla fine se ancora il sistema tiene botta è perchè chi ci campa ancora ha la pancia piena,dalle donne ai gestori,eccetto per l'Iceberg di nuovo fallito.

...........disamina reale del momento ticinese, ahimè molto basso.................
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Viste almeno 5 news delle quali 2 mediamente carine ed 1 molto carina.
Questa volta abbiamo inserito un po' di estetica,quello che invece continua a mancare sono i modi lavorativi.
La cosa piu' stimolante che sanno dire e' amore andiamo a scopare?
Una poi,quella piu' alta e se non erro capelli rossicci spacca i coglioni a manetta venendo tre volte in 2 minuti a chiederci di salire,come al GM.
la piccoletta magrella,a nostro avviso la piu' bellina,ti guarda..ride..esce con frasi tipo dai dai dai...curioso modo di proporsi.
Nel complesso mettono tristezza e neanche sono arrivato a chiedere cosa poi facciano in camera.
Alla fine si e' proposta una bionda alta e robusta ma giovane e dal bel viso,tale Claudia.
Questa offre almeno le sigle base solo che quando ti parla percepisci nettamente come stia leggendo un foglio precompilato.
Detto questo ci siamo stancati ed annoiati abbastanza in fretta,se consideriamo che dentro era anche vuoto di clienti c'era un atmosfera di tanta noia.
Nota finale abbiamo sentito una intervista in diretta.
Protagonista la fresca rientrante Alessia.
Incredibile come sta inutile continua a dire di essere Brasiliana!!!
Puo' fregare il pivellino di turno,chi ha un po di esperienza sa benissimo che
1 - e' ultrarumena
2 - zero sigle
3 - fa la ragazzina ma 20 anni non li ha piu' da un po' di anni
4 - batteva al Prince o Tendone che dir si voglia per 50 chf mentre ora spara 100 €.
5 - fino a che continuano a girare ragazze come queste dove vogliamo andare?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Alessia è un cacchio di razzo che andrebbe rispedita subito via - la classica XXXX che pensa che i clienti siano tutti deficienti

per il resto - hai ragione da vendere - c'è una mancanza di professionalità e pressapochismo che fa spavento

forse molte ragazze non lo sanno che bisogna essere capaci anche x fare questo lavoro

a maggior ragione se non sei "un fiore" occorre compensare con la bravura, invitando e stimolando il cliente in un certo modo - macchè manco per il cxxx - stiamo parlando di aria fritta per loro

caro collega cosa vuoi che ti dica - da quando sono sparite in massa brasiliane - russe - ungheresi ecc ecc - entrare in questi locali sembra di entrare in un'ambasciata rumena

con tutte le conseguenze del caso::(
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
piccolo appunto

questo discorso non vale solo per il MR ovviamente ma per tutti i locali
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
O forse vengono da ambienti tipo strada/vetrina dove non ti devi preoccupare di far tirare il caxxo all gente.
Altra cosa preoccupante e' che alcune delle news vengono dalla decantata Germania.
Spero siano scarti dei tedeschi,piu' che da un Fkk sembrano arrivare dal GM.
E comunque la morale e' sempre la stessa,se i locali sono pieni di queste cose e se legni conclamati che ben conosciamo tutti continuano a tornare significa che hanno la pancia piena e che ancora tanta e troppa gente si accontenta di una offerta scarsa ad un prezzo elevato.
Oggi al Mr,e Venerdi che era vuoto lo si vedeva bene,ci sono tante donne..le ragazze dicono sono oltre 50.
Ma di queste quante ne salviamo?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
salivano - salgono e saliranno sempre le stesse - le solite
quelle che lavorano bene e chiedono il giusto
 
Commenta
Alto