Venerdì di un ponte all'insegna del maltempo che ci ha offerto un MR insolitamente pieno,e dico insolitamente considerato che il venerdì solitamente si sta belli comodi mentre ieri era quasi incasinato quanto un sabato.
Sugli ultimissimi arrivi non mi esprimo,una bionda con gli occhiali poi onestamente ieri ci chiedevamo il senso di tenerla li dentro.
Vero che bisogna accontentare i gusti di tutti,ma oggi non è che i cavedani manchino.Anzi..
Delle penultime arrivate di bellino abbiamo una bambinella ex Germania,piccina,magrella,viso anonimo ma fisico da super lolita.
Nel complesso ottima presenza,intervistata settimana scorsa dice che le sigle base (Fk Bbj) le fa,peccato solo sia tassativa sui 100€.
Comunque a pelle non è che ispiri molta fiducia,sembrerebbe una che fa tanto per fare..poi,e me lo auguro,magari ci sbagliamo alla grande ed è arrivata la super perla che farà rinascere il MR.
Per il resto tutte facce note,si va dalle inutili come Dea ai vari cessoni che tutti ben conosciamo fino alle poche e valide ipercertezze.
La cosa triste è che se vogliamo tirare fuori una ragazza che sia sotto i 25 anni di età,lavori bene nel senso che faccia le sigle base con impegno e partecipazione,abbia una bella presenza e non costi troppo,tra MR ed il suo fratello Castione oggi ne abbiamo 3 su oltre 80 presenti ed operative.
Troppo poche se anche solo pensiamo a quante ragazze valide gravitano in altri contesti.
Altra cosa se vogliamo in un certo senso triste è che ieri sera il locale era pieno,l'ascensore viaggiava,le ragazze non piangevano miseria e soprattutto lavoravano bene o male tutte,brutte ed inutili incluse.
Questa cosa se vogliamo è sintomo e segnale che uno il MR è forse il bordello Ticinese assieme a Castione,locale dove abbiamo per la quasi totalità vecchie bagasce con 10 e rotti anni di servizio sulle spalle che lavorano a ritmi da mitragliatrice,messo meno peggio e due che ci sono ancora tanti troppi punter che si accontentano e pur di buttarlo dentro ad un buco femminile accettano qualsiasi offerta a qualsiasi prezzo.
Questo almeno nel week end,in settimana è oramai dato di fatto come mancando il passaggio casuale se non si ha una clientela fissa non si batte chiodo.
Ma alla fine se ancora il sistema tiene botta è perchè chi ci campa ancora ha la pancia piena,dalle donne ai gestori,eccetto per l'Iceberg di nuovo fallito.