Moulin Rouge - Lugano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
O forse vengono da ambienti tipo strada/vetrina dove non ti devi preoccupare di far tirare il caxxo all gente.
Altra cosa preoccupante e' che alcune delle news vengono dalla decantata Germania.
Spero siano scarti dei tedeschi,piu' che da un Fkk sembrano arrivare dal GM.
E comunque la morale e' sempre la stessa,se i locali sono pieni di queste cose e se legni conclamati che ben conosciamo tutti continuano a tornare significa che hanno la pancia piena e che ancora tanta e troppa gente si accontenta di una offerta scarsa ad un prezzo elevato.
Oggi al Mr,e Venerdi che era vuoto lo si vedeva bene,ci sono tante donne..le ragazze dicono sono oltre 50.
Ma di queste quante ne salviamo?

x me solo pamela e giuditta ....il resto meglio un segotto a casa.......
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
5
Buongiorno cari amici
Sono stato oggi al Moulin Rouge di Lugano per la seconda volta e per prendermi il secondo missile.
La prima è stata Alina, sempre presente nel locale. E' estremamente arrogante e in camera è completamente diversa da come si presenta giù: Fredda e sbrigativa.
Il missile di oggi proprio non me lo aspettavo. Una certa Giulia, Rumena, che sembrava estremamente dolce e simpatica. Una volta saliti voleva molto di più del rate concordato (100) e al mio rifiuto è stata frettolosissima. Addirittura mi teneva lontano con le braccia mentre la scopavo.
SIgnori miei.......se passate di là credete a me: Tirate dritto
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Buongiorno cari amici
Sono stato oggi al Moulin Rouge di Lugano per la seconda volta e per prendermi il secondo missile.
La prima è stata Alina, sempre presente nel locale. E' estremamente arrogante e in camera è completamente diversa da come si presenta giù: Fredda e sbrigativa.
Il missile di oggi proprio non me lo aspettavo. Una certa Giulia, Rumena, che sembrava estremamente dolce e simpatica. Una volta saliti voleva molto di più del rate concordato (100) e al mio rifiuto è stata frettolosissima. Addirittura mi teneva lontano con le braccia mentre la scopavo.
SIgnori miei.......se passate di là credete a me: Tirate dritto

Caro amico sei stato sfortunato, di ragazze che si dedicano co n passione li ce ne sono diverse.
Di Alina ce n'è due, Una con un culo da infarto ma un missilaccio, l'altra con gli occhiali non missile, fa un po tutto, ma distaccata.
Ma la Giulia che dici te è una piuttosto alta a magra coi capelli lunghi castani e un bel culo?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
purtroppo come in ogni locale occorre conoscere quelle giuste
andare alla cieca al giorno d'oggi significa 99 su 100 di prendere fregature

al mr si sale tranquillamente ad 80 soldi senza arrivare a 100 - e mi meraviglio che alcune chiedano addirittura di più di 100
quelle che fanno questo giochetto secondo me non rimangono molto - o è meglio dire - durano poco

è vero l'ambiente è un po depresso ma qualcuna buona c'è
mi rendo conto che uno che non si reca spesso in questi locali e che quindi non frequenta trova difficoltà ad individuare le valide - ed è a rischio razzo al 99%

attendiamo però maggiori dettagli e descrizione più accurata della suddetta
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Confermo e ribadisco quanto vado dicendo da tanti mesi.
Il Ticino per le certezze,Milano per i trials.
Spulciando bene tra le varie loft si trovano senza troppa difficolta' servizi Fkk a 50 €.
Per tante ragazze che operano nei bordelli 80 sono troppi..100 nn esiste proprio.
E se continuano a venire la colpa e' solo dei punter che pur di farsi una pseudo scopata tirano fuori biglietti verdi a go-go.
E cosi' facendo si finisce solo per rovinare un mercato,quello Ticinese,gia' di suo in stato imbarazzantemente negativo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Improponibile?
Per molti,ma non per tutti.
Ribadisco quanto detto da tempo...se certe "fighe",partendo dalle vecchie ed arrivando ai cessi passando per le inutili,continuano a venire convinte e felici significa che qualcuno se le scopa,o quantomeno le mantiene.
Di benefattori che le finanziano o come dice qualcuna di loro "brav uomo che ti aiuta" ne proliferano ancora oggi,se pensi che c'è gente che paga queste ragazze e ci va in camera senza scoparle capisci anche te che certi soggetti non ce li leveremo mai.
Poi resta sempre il fatto che nessuno ci obbliga a scopare nei bordelli del Ticino,come dico da tempo questi posti vanno bene se si ha qualche certezza,gli esperimenti conviene farli altrove.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Giulia, Rumena, che sembrava estremamente dolce e simpatica. Una volta saliti voleva molto di più del rate concordato (100) e al mio rifiuto è stata frettolosissima. Addirittura mi teneva lontano con le braccia mentre la scopavo.

@jack0000 potresti cortesemente descrivere meglio questa Giulia di cui hai parlato?
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Improponibile?
Per molti,ma non per tutti.
Ribadisco quanto detto da tempo...se certe "fighe",partendo dalle vecchie ed arrivando ai cessi passando per le inutili,continuano a venire convinte e felici significa che qualcuno se le scopa,o quantomeno le mantiene.
Di benefattori che le finanziano o come dice qualcuna di loro "brav uomo che ti aiuta" ne proliferano ancora oggi,se pensi che c'è gente che paga queste ragazze e ci va in camera senza scoparle capisci anche te che certi soggetti non ce li leveremo mai.
Poi resta sempre il fatto che nessuno ci obbliga a scopare nei bordelli del Ticino,come dico da tempo questi posti vanno bene se si ha qualche certezza,gli esperimenti conviene farli altrove.

non so più cosa pensare
di coglioni ne è pieno il mondo ma c'è una concentrazione pazzesca nella zona ticino
a dire il vero gli uomini che si comportano cosi' da zerbini mi fanno anche un po' pena
cosa credono di ottenere non capisco
massa di mentecatti

i soldi sono i loro - ma la nota più negativa è che mantengono e quindi fanno ritornare una marmaglia di cozze inutili
ma il problema non sono le cozze - le cozze vanno dove c'è uno scoglio che le accoglie e le protegge - il problema - caro collega - è lo scoglio
che è rappresentato da questi zerbini mezzi uomini

siamo vicini al collasso
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
107
Località
Milano
... nel frattempo, al Mulino, mi dicono siano rientrate la bella Layla e la bella Claudia, due ragazze diverse che piu' diverse non si puo', ma che con me si sono sempre comportate piu' che bene.
Se avessi i soldi di quelli di cui parlate voi, una maranzatina con quelle due la farei volentieri anch'io ... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Se avessi certe cifre da spianare a zoccole di sicuro non lo farei in Ticino ma mi concentrerei sulla zona Lucerna/Zurigo con qualche puntatina a Dubai.
Mi dispiace ma per il sottoscritto investire in Ticino oggi è nella maggioranza dei casi uguale a fare della beneficenza a Rumene gozzovigliatrici piuttosto che ai loro "fidanzati".
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ai semplici visitatori del forum faccia riflettere,sull'attuale situazione postriboli ticinesi, come si parli di più dei puttanieri da baretto che delle pute che si trovano...
Oggi, per dirla tutta, ho fatto mordi e fuggi al MR.
Stesse facce, qualche ritorno e "contatore-missili" sempre fuori scala.
Avvistata questa fiorentina milf: confermo suo fisico ottimo ma viso "così-così".
Caricava a go-go facendo registrare tempi oltre ai 40 minuti: purtroppo non intervistata.
Rimbalzate le solite vampire con la scusa che voglio "il culo"(evidentemente loro non lo concedono), avvisto la milf ungherese Brigitta che cim-mo con piacere per 80€.
Per i più meticolosi, metto agli atti che la magiara sta lievitando...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ai semplici visitatori del forum faccia riflettere,sull'attuale situazione postriboli ticinesi, come si parli di più dei puttanieri da baretto che delle pute che si trovano...
Oggi, per dirla tutta, ho fatto mordi e fuggi al MR.
Stesse facce, qualche ritorno e "contatore-missili" sempre fuori scala.
Avvistata questa fiorentina milf: confermo suo fisico ottimo ma viso "così-così".
Caricava a go-go facendo registrare tempi oltre ai 40 minuti: purtroppo non intervistata.
Rimbalzate le solite vampire con la scusa che voglio "il culo"(evidentemente loro non lo concedono), avvisto la milf ungherese Brigitta che cim-mo con piacere per 80€.
Per i più meticolosi, metto agli atti che la magiara sta lievitando...

Sono uno di quelli che crede alla teoria economica che è la domanda che crea l'offerta
se chiedi i fichi nessuno ti porta le arance
si aggiunga il resto sopradetto
 
Commenta
Alto