Moulin Rouge - Lugano

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lugano
Mi presento : è la prima volta che scrivo sul forum, pur seguendolo da molto tempo ed avendo appreso molto da voi " forumisti". Non sono mai intervenuto forse per pigrizia, ma soprattutto per mancanza di tempo. Leggendo comunque gli ultimi commenti e condividendo il fatto che la situazione oggi in Ticino sia davvero in fase down, vorrei esprimere il mio pensiero e la mia esperienza. Ritengo infatti che sia un po' come il gatto che si morde la coda. Ci sono meno ragazze tra cui scegliere ( e pochissime veramente valide ) ma ci sono anche moltissimi utenti di meno. Non saprei quale dei due fattori sia stato il più determinante per l'attuale situazione, ma penso che le ragazze vadano dove il denaro circola con maggior facilità e , quindi, la stagnazione sia determinata soprattutto dal fatto che in ticino ci sono meno utenti di prima e sempre più attenti a come spendono il proprio denaro. Io mi ricordo gli affollamenti di parecchi anni fa. Quasi non potevi muoverti. Ora dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento ... Personalmente ho diradato anch'io le visite e mi trovo bene proprio al Mulino, perchè è quello che più mi ricorda i "vecchi" locali. Comunque, scegliendo con accortezza e grazie anche ai suggerimenti che trovo nel forum , raramente sbaglio. Essendo in ferie , in questi giorni ho maggiori possibilità di frequentare, per cui doverosamente cercherò di recensire per ricambiare le informazioni ricevute.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Io invece non sono così negativo,e pur vedendo ed evidenziando per primo i tanti problemi di questi locali penso che il giudizio finale dipende poi dalle esigenze di ognuno di noi.
Per me alla fine è come andare al bar a fare serata tra amici,se poi scappa di farne una qualcuna buona si rimedia sempre.
Purtroppo alternative vere non ne esistono,il loft offre ottimi spunti ma per alcuni versi è + simile ad un OTR che ad un bordello.
Sicuramente non siamo in un momento felice per il mondo ticinese,le cose che non vanno sono tante eccome,ma rimango anche e sempre dell'idea che se uno vuole ed ha voglia ci si diverte ancora.
In maniera limitata,ovvio,ma ancora il risultato ancora lo si porta a casa.
Certo che per un punter che vede solo o quasi aspetti negativi e non trova qualche ragazza che lo soddisfi tra le pochissime valide rimaste,quella di chiudere con questi ambienti o comunque prendere una bella pausa rimane l'opzione migliore.
Indubbiamente una pausa dal Ticino!
Rimanendo nel mondo pay (se hai tempo e dinderi) possibilità di trovare pute migliori (in Italia o estero) ci sono.
Non c'è solo la Svizzera.
Pausa di riflessione? Si vive una volta sola, il tempo passa inesorabilmente e...meglio 100€ a troie che 50€ in farmacia!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Eh si...meglio soldi a donne che a tante altre cose.
Avessi tempo e soldi sarei quasi sempre tra Zh e Lu.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Agoaba+ hai fatto un ottimo quadretto della situazione odierna.
Il Ticino non e' piu' attraente per le donne per i motivi da te elencati e vanno altrove.
Consigli per gli acquisti?
Oggi al Mr dico Sandra e Miriam.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Agoaba+ hai fatto un ottimo quadretto della situazione odierna.
Il Ticino non e' piu' attraente per le donne per i motivi da te elencati e vanno altrove.
Consigli per gli acquisti?
Oggi al Mr dico Sandra e Miriam.

Condivido!
Il resto, è la solita sbobba stracotta e riproposta alla meglio.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Visitato ieri sera devo dir che il locale si è tirato un po' su rispetto alle ultime settimane.
Certo si tratta sempre di rientri e non di novità,queste sono sempre poche e poco stimolanti....quando una che non conosci ti avvicina e ti dice "ciao come stai,andiamo su?" oppure "hai chiamato l'ascensore?...e perchè scusa?...ma per salire con me!" sarà molto dura mi venga duro.
Tornate Denisa,Nicoletta manza,le dicono valide Giorgia e miss Avon,oltre al purtroppo inutile legno Dea che rimane una se non la più bella del bordello.
Al loro fianco le già presenti ed in formissima Sandra e Miriam.
Presente una ragazza molto appariscente,alta capello lungo nero,bel sedere e bel seno.
Mi dicono viene dal Mare dove rispondeva al nome di Madalina,se non mi sbaglio.
Io sono ignorante sul locale ma a chi lo frequenta magari potrebbe dire qualcosa.
Comunque ci sono mi pare 3 zingarone giovani,belle,ben fisicate e con la faccia da puttanone.
Poi sui loro servizi mantengo le mie riserve.
Le due che vengono dai loft Milanesi sono ancora presenti,interessante e valutabile soprattutto quella senza occhiali...sarà alta 1 metro e 20,ma nel complesso carina.
Oggi visto nel complesso il locale non posso bocciarlo,anzi,se un punter ha un minimo di voglia di fare una chiavata una valida partner ad un prezzo onesto la si tira fuori senza dubbio ne fallo.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Questa Sandra, definita valida insieme a Miriam, qualcuno potrebbe cortesemente descriverla e recensirla? Ggggrazzzie
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
sito poco affidabile , ci sono signorine che non sono più al mr da mesi vedi irina che con Natasha e' andata vicino a soletta , e la famosa pluridecorata ,ma non da me Carmen in pausa sabbatica
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
In effetti il Mr come anche altri locali dovrebbero afferrare che il tgp serve a indicare le girls presenti.
tornando alle news segnalo la richiesta folle di tale Melody, gran topona ma per fk e bbj spara 150!
inutile ogni commento........
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
155
Reaction score
205
Località
Milano
.............se spara certe cifre significa che qualcuno ci stà, siamo al solito discorso, ognuno con i soldi proprio fa ciò che vuole, il problema è che così facendo si rovina il mercato................comunque niente di nuovo sotto il sole................
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Anche miss Toscana sparava certe cifre per forse ancora meno sigle,poi ha abbassato il tiro,poi è sparita(almeno per il momento).
La verità è che il MR non è un posto dove la clientela media è gente danarosa,se vuoi guadagnare bene devi puntare sul farti tanti clienti da poco ma costanti piuttosto che cercare quelli pesanti che poi magari durano poche camere.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Anche miss Toscana sparava certe cifre per forse ancora meno sigle,poi ha abbassato il tiro,poi è sparita(almeno per il momento).
La verità è che il MR non è un posto dove la clientela media è gente danarosa,se vuoi guadagnare bene devi puntare sul farti tanti clienti da poco ma costanti piuttosto che cercare quelli pesanti che poi magari durano poche camere.
tornerà a breve dopo il pitstop al nuovo culetto la santa pamelona......prima santa ed iperluxury poi siglista e low cost anke per le sigle a me piu' care........
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
In effetti il Mr come anche altri locali dovrebbero afferrare che il tgp serve a indicare le girls presenti.
tornando alle news segnalo la richiesta folle di tale Melody, gran topona ma per fk e bbj spara 150!
inutile ogni commento........

un cim a 150 a quella cagna di melody lo darei anke.......se poi mollasse i successivi a 80........la pastura si dà all'inizio.........poi pane secco ed acqua dal rubinetto.......
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ieri girello notturno al mr, parco fauna affollato, tra le tante noto una grantopa con maglietta arancio stile monovestito con scritta above average veramente notevole, peccato avessi già consumato la mia frugale merendina con la nicoletta piercingata stangona, lavoro eccellente con finale a me gradito........Morale la tipa è una garanzia non fosse x quel cazzo di piercing sulla lingua salivosa...........LA TOPONA ARANCIO in ogni caso sarà presto intervistata, già vista anke qualke volta sporadicamente al gm lo scorso autunno, non so' se trattasi di tale melody, lo fosse l'avrei confusa con un altra ke stava al gm..........
 
Commenta
Alto