Mi presento : è la prima volta che scrivo sul forum, pur seguendolo da molto tempo ed avendo appreso molto da voi " forumisti". Non sono mai intervenuto forse per pigrizia, ma soprattutto per mancanza di tempo. Leggendo comunque gli ultimi commenti e condividendo il fatto che la situazione oggi in Ticino sia davvero in fase down, vorrei esprimere il mio pensiero e la mia esperienza. Ritengo infatti che sia un po' come il gatto che si morde la coda. Ci sono meno ragazze tra cui scegliere ( e pochissime veramente valide ) ma ci sono anche moltissimi utenti di meno. Non saprei quale dei due fattori sia stato il più determinante per l'attuale situazione, ma penso che le ragazze vadano dove il denaro circola con maggior facilità e , quindi, la stagnazione sia determinata soprattutto dal fatto che in ticino ci sono meno utenti di prima e sempre più attenti a come spendono il proprio denaro. Io mi ricordo gli affollamenti di parecchi anni fa. Quasi non potevi muoverti. Ora dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento ... Personalmente ho diradato anch'io le visite e mi trovo bene proprio al Mulino, perchè è quello che più mi ricorda i "vecchi" locali. Comunque, scegliendo con accortezza e grazie anche ai suggerimenti che trovo nel forum , raramente sbaglio. Essendo in ferie , in questi giorni ho maggiori possibilità di frequentare, per cui doverosamente cercherò di recensire per ricambiare le informazioni ricevute.