Moulin Rouge - Lugano

Vedremo quanto resisteranno Aura e Giorgia.
Chissa' ora quanto chiede la bionda per l'ingoio.

2 francesine o presunte tali sono sbarcate
se fosse vero direi wow

Il mio socio ha trombato bianca e ha detto di essersi trovato bene. Fk intenso, cabrio eccellente, nessuna fretta ecc... No anal assolutamente (peccato dico io).. qualcuno che la conosce può confermare? La ragazza fisicamente non sembra male..

Testata a dicembre, mi ero trovato bene anch'io, ora magari chiedera' anche lei il centone europeo come oramai quasi tutte al mulino

Dopo oltre un mese di crisi paurosa sembrerebbe che 80€ vada di nuovo bene.
Resta il fatto che e' pieno di rottami.

Domenica sera ho conosciuto Lorena pseudo spagnola ed un'altra di cui non ricordo il nome proveniente dal Belgio e all' intervista entrambe hanno sparato 100 eurini.

Locale scadente nel complesso .inutile ripetersi partire da 100 mi scappa già la poesia. Il peggiore baretto del Ticino attualmente

Che sparino quanto vogliono...basta dire di no che 80 torneranno buoni.
Anche perche' a questa stregua me ne resto in Italia.

Domenica sera ho conosciuto Lorena pseudo spagnola ed un'altra di cui non ricordo il nome proveniente dal Belgio e all' intervista entrambe hanno sparato 100 eurini.
Lorena e' una brava ragazza, nonostante nelle sue vene scorra anche sangue rom, oltre a quello spagnolo. Va trattata come una persona, non come una cagna, e ripaga con l'affidabilita'. Fa quel che dice, e lavora mettendoci simpatia e calore. Occhio solo alle cicatrici, ne ha parecchie, se danno fastidio meglio evitarla.

Sinceri Colleghi,ormai il Ticino è a Milanoooooo :D
sincer divertimento

Rientrate alexandra e aura... Nn è sufficente peró... Sempre che non scappino via subito?

Il MR non puo' giustamente campare con le poche valide che si ritrova.
Oggi purtroppo non e' piu' un locale appetibile come fu nel 2013.

Il MR non puo' giustamente campare con le poche valide che si ritrova.
Oggi purtroppo non e' piu' un locale appetibile come fu nel 2013.

ciao varese , campare campa, le camere le pagano e 5 franchi per un succo senza barista sono tanti , il problema e sempre quello , locale angusto quasi da pensionati , certo che prima o poi aprira' iceberg se non altro per investimento che e ' stato fatto e se per caso ci entra uno intelligente a gestire , la mazzata sarebbe forte , la politica e' prezzi bassi , belle fighe un misto di siglanti e no , e' anche vero che i costi di gestione non sono bassi , se non attiri clienti italici e' dura , invece scommetto sulla rinascita del pompei ciao

Indietro
Alto