Moulin Rouge - Lugano

Varese! 150 mai ! ( purtroppo ho già fatto in passato certe cazzate)
 
Sai dipende sempre dall'offerta..certo che per una semplice scopata con le due sigle base e' troppo.
 
È lei cimmatore la melody! È una ex gm

gran topolona, ieri rivista ma atteggiamento troppo posh e sofista non l'ho neppure intervistata, facesse il cim potrei anke topolarla ma così passo la mano anke xkè ormai le cimmo tutte ad 80 euri soprattutto le cagne fidelizzate............natasha era comunque di un altro pianeta...........
 
un cim a 150 a quella cagna di melody lo darei anke.......se poi mollasse i successivi a 80........la pastura si dà all'inizio.........poi pane secco ed acqua dal rubinetto.......
A 80 euro si cimma, la prima, la seconda, la terza... sempre e con qualsiasi cortigiana!
Per 150 se ne ritorna in Dobrogea a piantar girasoli.
 
MR che conferma un buon livello anche se un po' inferiore a settimana scorsa.
Arrivate diverse news purtroppo mediamente brutte,un paio di livello pizzeria Franco a Bodio,tanto per capirci.
La cosa positiva rimane che ragazze valide e carine non mancano.
 
Salito metà pomeriggio di ieri con solito socio. Discreto movimento.Russa stangona un po' chiattina cattura amico ma non lo convince.Io avvicino la fiorentina milf: tale Lorena da Firenze.Viso non bellissimo ma particolare, fisico tiny da paura: fa parecchia ginnastica e si cura in maniera maniacale. Ottimo social e me la porto in camera per le canoniche 80€ (almeno per me).Slinguo da paura, eccellente bj cabrio, fisico spettacolare seppur scarsa di pettorali. Palinsesto RAI digitalizzabile, daty gradito, nessuna fretta. Pulita, porca, simpatica....peccato che fuma.Anal con sovrapprezzo ma concludo in un mezzo cim/cif mentre mi succhiotta i gioielli di famiglia. Tra le più belle trombate fatte in Svizzera con una milf.SCHEDA QUATTRORUOTEViso 6Pettorali 6Culo 9Addome 8Gambe 8Fk 8Bj 8Porcaggine 8Social (angolo ipocrisia) 8Per il culetto chiede 150€ ma se li sogna, almeno io non li mollo.That's all folks!
 
Devo fare un piccolo appunto.
Ieri,sabato sera,locale pieno e non poco di uomini.
Purtroppo tante ragazze non si sono viste.
Miriam ad esempio e' stata vista in primissima serata dare un occhiatina in sala e poi salire da sola in camera.
B.Avon ha fatto un paio di clienti e poi si e' ritirata.
Denisa missing..ho chiesto al boss visto che non si era vista neanche venerdi' e lui mi dice che e' presente ma purtroppo lei come tante altre sono strane.
La domanda nasce spontanea,voglia di lavorare saltami addosso o pancia piena?
Anche perche' non tutti tengono i numeri delle donne.
Certo che la vecchia generazione era di un altra pasta...loro ti dicevano che si stava al bar il piu' possibile,mica siamo qua per riposare!
Senza considerare il fatto che le escort moderne spesso hanno il vizio che quando capiscono che si sono fatte il cliente iniziano a fare in qualche maniera a differenza delle vecchie che tengono costante il trattamento.
 
........bassa pressione, situazione un po' down caldo ed afa fanno il resto, attendo il ritorno di pamela lapperina italica del pepenero l'unica a mio modo degna x estetica e prestazioni da saper contrattare con savoir faire......
 
In settimana situazione molto piú vivibile secondo me, meno clienti, ho notato comunque con piacere che a differenza di qualche tempo fa l'ascensore non si é fermato quasi mai.
Buon segno , la gente ha ricominciato a sbattere via i soldi, e questo é un segnale positivo, si potrebbe auspicare che arrivino nuove fanciulle a fare un giro in Ticino .
tornando alle cose salienti segnalo il ri-ritorno di Sonia cavallina, in forma splendida, qualche faccia nuova , niente di trascendentale, mentre melody al contrario dei pronostici sta durando ancora.
 
Se parli della storica Vale Rom no,è in vacanza e se ne riparlerà non prima di fine settembre.
 
........ahimè situazione di bassa pressione, ci entro quasi ormai come giocare i 2 euri per vincere il superenalotto, per fare bingo ci vorrebbe qui un deciso repulisti generale, deludente!!!!!:sad::sad::sad:
 
Ho frequentato questo locale quasi un annetto fa ormai con alcuni amici di scorribanda ma devo dire che facendo un summit a fine serata abbiamo concluso che c'era una buona percentuale di missile terra aria da schivare..( poi ripeto la cosa é anche molto soggettiva ) Purtroppo non ricordo i nomi visto che è passato un po di tempo ma Spero proprio che la situazione sia cambiata :wink:
 
Guarda missili ne trovi ovunque.
Il problema e' il colpo d'occhio...troppe nere,troppe cesse,troppe ciccione e troppe inutili.
La cosa triste che grazie alle sue ben note garanzie rimane il locale messo meno peggio.
 
Indietro
Alto