Moulin Rouge - Lugano

se la monica ex gm ciuccia a crudo la promuovo, altrimenti non cè trippa x gatti locale in fase down, salvo solo pamela pur tuttavia con i suoi se e ma......locale da rivedere:rtfm:

Oggi porto news positive dal MR,forse è anche per questo che piove a dirotto.
Dopo quasi 3 anni di assenza è ritornata la meteora Veneta del 2014,Sara.
Oggi si presenta bionda ed in discreta forma.
Prestazionalmente sempre valida,se una persona è a posto le sigle base sono garantite,poi a differenza di tanti legni e di tante inutili digerisce 80 € e lavora con calma su tempi da essere umano e non da macchinetta.
Assieme a lei sempre dai night Maceratesi è arrivata una ragazza di colore,di passaporto Italiano ma di origini franco/capoverdiani.
Finalmente una bella nera,e se lo dico io che sono per le mozzarelle sbiadite potete fidarvi,chi apprezza il genere può ben valutarla.
Sara mi diceva che per ora resta solo fino a lunedì incluso,poi andrà via a sistemare faccende personali e prevede di rientrare dopo il 10 di maggio.
Non saranno i colpi della vita ma mi permetto di dire che sono un bel raggio di sole su un Ticino ed in particolare un MR grigio piombo.

occorrono tanti raggi di sole per fare una bella giornata
non so se vederlo come un inizio o l'eccezione che conferma la regola

manteniamo un po' di ottimismo va.....benvenga

Intanto sulla pagina FB annunciano l'arrivo di una Bulgara mai stata in Ticino,vista nelle foto sembra un bel puttanone.
Urge visita d'ispezione.

Tappa tardo pomeridiana curioso di stimare il nuovo cioccolatino....si entra e l'impatto con I cessi e scheletri triti e ritriti appesantiti da mascara inutilmente correttivi e'forte ,aspetto giudizioso e entra la panterina nera ...nel frattempo due chiacchiere qua e la fanno si che a prescindere dal discorso 100€\chf il mulino e destinato a ridimensionarsi, come da me previsto in quanto dietro la facciata del gerente che e un dipendente non dimenticatevelo....sguazzano e incidono nelle decisioni I soliti fenomeni noti , allora che dire next news lo vedremo anche alla cassa,al bar ,a cambiare teli e lenzuola,a potare le piante,e a determinare il rate e le prestazioni e a rilascire interviste autocelebrative stile the musk, di cui tutti I fans sentono la mancanza.....attendiamo trepidanti. Torniamo alla panterina nera new entry, che dire voto 8 ha gia capito molte cose e sa fare un minimo di selezione , fisicamente niente da dire poco seno ma molto graziosa ,discrezionale quanto basta ,prestazione eccellente pulizia ottima,fighetta succulenta e finale interessante .sigle ben eseguite ragazzina interessante che puo dare ulteriori soddisfe .se mi incrociate sul lungolago tempo permettendo mi riconoscerete di sicuro in black and white poi la restituiro al sabato del mulinello ...provarla per credere .....hasta la vista ahhhhh

La nera è accompagnata da un ottima maestra,Sara è una che sa il fatto suo e parlandoci l'altra sera ho visto che siamo in sintonia su molti pensieri.
Basta segua le sue indicazioni e chi ama il genere avrà ottime soddisfazioni.

Permettetemi un piccolo appunto alle tante inutili (zero sigle) Rumene del locale.
Invece che dare addosso alla direzione accusandoli di imporre prezzi ammettetelo che state facendo cartello.
Qua nessuno può imporvi nulla,lo dice la legge, A PARTE L'OBBLIGO DI PAGARE LA STANZA NON VI SONO OBBLIGHI DI NESSUN ALTRO TIPO.
Noi siamo vecchi del mestiere e scemi non siamo,se una ragazza sta perdendo grossa parte della clientela perchè non puo' fare il prezzo che vuole andrebbe a lavorare altrove,mica starebbe li al MR a piangere di questo problema.
Invece di lagnarvi e pretendere tanti soldi facendo solo un boccafiga tutto coperto senza baci in stile strada imparate dalle top.
Lavorano senza fretta offrendo almeno le sigle base fatte bene ed al giusto prezzo con il risultato che ancora oggi ancora oggi fanno bei soldi.
Altro che a meno di 100 non posso salire,ma andatevene aff....

Mi fa piacere leggere cose buone sulla nuova ragazza di colore, sia per quanto riguarda il fisico che - tendenzialmente e salvo inevitabile margine di discrezionalità - la prestazione.
Se mi dite che ha pure un bel viso, allora la salita è certa per quanto mi riguarda.

speriamo le buone resistano un attimo senza scappare dopo una settimana come hanno fatto in tante

Troie si ma stupide non troppo ,appena nasano la clientela e il giro chi ha qualche numero in piu prende il volo ....molto spesso

Se poi aggiungiamo che adesso vengono condannati per maltrattamenti ai clienti....allora si stanno che stanno al top...troppi film guardano troppi locale da 5 stelle

Incuriosito dalla notizia del cioccolatino capoverdiano decido di ritornare dopo ... secoli al MR...
Locale pienissimo e in certi momenti neanche riuscivi a muoverti!
Individuata la ragazza ci parlo un attimo assieme ma non mi convince...
Cercavo un bel troione e lei non lo è di sicuro: carina, simpatica ed educata...
Girava anche una cubana in bikini leopardato...lei molto sul zoccoleggiante si strusciava in continuo ad ogni uomo che le arrivava a tiro...ma puzzava di missile e quindi ho sorvolato pure su di lei. Devo già averla vista tempo addietro ma non ricordo più...
Poi mi ha intrippato una tipa bionda in un due pezzi rosso con tette rifattissime e cosce massiccie..., lei aveva proprio del manzone...forse era la bulgara citata sopra...mah...
un giro l'avrei anche tentato ma è salita con un ragazzino e quindi me ne sono andato dal locale
alla prossima ... chissà mai quando... buone storie a tutti, k

carolina cubana ex GM la figona, sembra missile ma non lo è e si cimma anke senza problemi, la manzona in 2 pezzi potrebbe essere albanese, 2 bocce iperrifatte, viso un po' arcigno ma in effetti fà sangue........

da cimmare al Gm in compagnia della sua amica Laura o Mary italocubana torinese gran cimmatrice anke quella con prezzi da discount, ieri mi son proprio divertito con quest'ultima Cagna!!!!:pleasantry:

Dopo una recente visita al locale devo purtroppo segnalare cose diciamo poco piacevoli.
Io fino all'ultimo non ci volevo credere,ho sempre pensato che fossero storie inventate,invece parlando con ragazze che sono tutto tranne cazzare ci hanno confermato che se qualche donna viene scoperta a salire a meno di 100€ le danno una pedata nel sedere e la cacciano.
E se parlate con le nuove te lo dicono palesemente che la direzione ha detto loro di non salire assolutamente a meno di 100€ pena l'allontanamento dal locale.
Robe da matti...qua siamo completamente nel penale,qualcuno dovrebbe ricordare a chi ha messo questa regola che la vecchia gestione del Corona è andata in galera per avere imposto alle lavoranti cose che non potevano imporre.
E poi scusate,a parte che devono dimostrare quanto una donna si faccia pagare dal cliente non hanno paura che quelle allontanate non avendo nulla da perdere vadano in Teseu a denunciare il fatto?
Noi siamo rimasti a dir poco basiti da queste notizie,anche e soprattutto perchè si impongono prezzi ma a differenza di un FKK non si garantiscono servizi e perchè non possiamo dare 100€ alle tante 0 sigle,alle tossiche consumate ed alle vecchie sfondate che popolano il locale.
E' auspicabile a questo punto,visto anche che questa è una problematica sulla bocca di tutti quelli che frequentano questo ambiente che chi ha il compito ed il dovere di fare applicare e rispettaare le leggi faccia chiarezza.

Salve! Ieri ho conosciuto una certa Claudia: rumena, sulla 30ina, capelli color castano scuro, abbastanza alta e con un gran bel seno naturale. Mi sapete dire qualcosa di lei?

Indietro
Alto