Moulin Rouge - Lugano

Beato te che trovi ancora entusiasmo e soprattutto trovi ragazze che cimmano manco fossero Russe di scuderie.
Complimenti davvero.
Io invece ho un altro occhio e soprattutto un altro metro ed a differenza tua non vedo un bel futuro per questi locali,per quel che mi riguarda siamo ai titoli di coda.
Poi ognuno come sempre va secondo le sue esigenze ed i suoi gusti,ci sono ancora tanti personaggi che li vedi nei locali a cantare e ballare ed ad affermare che in Ticino è pieno di numero 1.
Vabbè,magari io sarò fuori dai tempi e dalle mode correnti ma per me di numero 1 ne sono rimaste poche o niente,oggi io vedo il ticino come un accontentarsi e fare perchè sei pieno e non trovi di meglio o non riesci a fare altrove.

in Ticino, come tutti sanno, E' CONTRO LA LEGGE IMPORRE PREZZI ALLE RAGAZZE che sono delle autonome lavoranti (!!)

Anni fa il buon Noseda diede il via alla famosa operazione Domino che aveva tra i suoi obiettivi

1 eliminare l'evasione fiscale e le lavoratrici irregolari

2 mettere fine a casi di abuso di potere da parte dei gestori come il Corona del portoghese.

Il risultato ottenuto a distanza di anni e che è sotto gli occhi di tutti è che

1 abbiamo locali totalmente illeciti come l'Osteria Ronco che agiscono in totale libertà con dentro ragazze Sudamericane quindi senza permessi.

2 abbiamo locali come il MR che impongono o comunque cercano di imporre un prezzo minimo alle ragazze.

3 abbiamo,soprattutto tra Chiasso e Lugano una tale quantità di ragazze irregolari che quando un locale vede arrivare una ragazza con regolare permesso ne rimane allibito.

4 abbiamo un mercato in mano alle Romene ed ai loro parassiti/fidanzati/papponi.

Considerazioni finali.

1 sul discorso MR se alle ragazze darebbe veramente fastidio questa politica della gerenza non vedo perchè non si spostano,il tempo dei locali con tutte le camere sempre piene è finito da un pezzo,e comunque una furba continua a farsi dare quanto vuole poi ad eventuali domande della gestione si risponde quello che vogliono sentirsi rispondere.
Soprattutto dovrebbero ricordarsi che hanno il diritto ed il dovere di denunciare alle autorità competenti eventuali reati,a maggior ragione se contro di loro.

2 La Teseu ci è o ci fa?E' sotto gli occhi di tutti quanto accada oggi in Ticino,non vedo cosa aspettino ad intervenire.
Forse il via libera di qualche potente politicante?

Beato te che trovi ancora entusiasmo e soprattutto trovi ragazze che cimmano manco fossero Russe di scuderie.
Complimenti davvero.
Io invece ho un altro occhio e soprattutto un altro metro ed a differenza tua non vedo un bel futuro per questi locali,per quel che mi riguarda siamo ai titoli di coda.
Poi ognuno come sempre va secondo le sue esigenze ed i suoi gusti,ci sono ancora tanti personaggi che li vedi nei locali a cantare e ballare ed ad affermare che in Ticino è pieno di numero 1.
Vabbè,magari io sarò fuori dai tempi e dalle mode correnti ma per me di numero 1 ne sono rimaste poche o niente,oggi io vedo il ticino come un accontentarsi e fare perchè sei pieno e non trovi di meglio o non riesci a fare altrove.
........il mio problema è solo ke con la reguler ke mi ritrovo tra le scatole sono costretto a stare in tessin, visto ke le operatrici d'appartamento mi solano sempre e ke il globe o gli fkk teutonici sono troppo lontani, altrimenti sarei sempre là, come non darti ragione nel sottolineare la non professionalità delle operatrici rumene( purtroppo visto il rikiamo avuto mi sono ripromesso di non rikiamarle piu' nel modo ke comunque penso per tutte reg o non)e la meskinità di quest'ultime quando fanno le sceneggiate napoletane con i tarelli italici, pazienza devo accontentarmi del tessin ma ti giuro ke di soddisfazioni in giro ce nè stanno ancora se si agire con un minimo di savoir faire anke nel contenimento prezzi......a presto:rofl:

ieri dopo l'aperitivo al gm dove non ho visto kissà cosa son passato al mulino trovando con gradita sorpresa una tania in forma a dir poco spettacolare, ragion per cui da cliente fidelizzato carta fidaty esselunga son tornato per un tagliando finale a 100 sfr. comprensivo di tutto tranne rai poikè non nè vado matto, il cim cim finale è degno di standing ovation dedicata a PAPERONE!!!!!:rofl:

Ps. per ki volesse una vera figa prestazionale TANIA è sempre una number 1!!!!!!:ok:

Non ho ben presente Tania, me la potresti descrivere?

tania mora un po' secca in ogni caso ha sempre una maglia con la scritta con qualcosa di cool, oppure kiedi ai bodyguards....ti diranno tutto di lei....:rofl:

ciao. sono salito ieri sera al Moulin in cerca di Giulia la Bresciana ma non l'ho vista.... qualcuno sa se sale solo nei weekend??? grazieeee

CHE

Ritorniamo al mulino dopo una assenza record di un mese e mezzo.
Le solite note non mancano mai..il problema semmai trovarne una valida.
Per i miei gusti direi nessuna.
Il mio socio spergiura sulla bontà di Alice anche se con i capelli corti proprio non mi gusta.
Sui rientri alcuni potevano evitarli sia per estetica che per prestazioni offerte.
Passando alle novità come presenza ne salviamo un paio..una in particolare notevole oserei dire,ricorda molto la Stephanie ora al Maxim e dovrebbe presentarsi come Andreea.
Sui servizi non saprei..entrambe spingono per salire subito e se dici che non hai fretta e vuoi aspettare da buone Rumene ti mandano via del culo senza farsi troppi problemi.
Il resto delle news un mix di ciccione e cose strane che una mente lucida neanche valuterebbe.
Presente Dea.
Sempre in fissa totale ed immobile senza mostrare segni di vita apparente.
Ma come diavolo fa a rimanere inespressiva totale tutta la sera?
Pensare che se tornasse a lavorare come agli esordi farebbe soldi a vagonate.
Mi spiace ma tanto per cambiare non ci siamo.
Soprattutto la gestione del locale dovrebbe capire che non puoi imporre alle ragazze un rate minimo perché vuoi tenere alto il livello del locale se poi non ci metti donne di alto livello.
Mi spiace ma se l'offerta del bordello consiste in una Megan quasi 50enne, Chantal Caraibica pure lei ben oltre i 40,legni e missili pazzeschi come Carmela,obese indescrivibili,tante inutili come Dea,e quando le novità che trovo sono un gruppo di stradalacce, perché mi sbaglierò ma il modo di fare lascia pensare vengano da un passato di Otr,non ci darò mai una centa.
Ora vedremo di valutare pure Maxim e GM.
Notizia di gossip la Romana Giulia, stangona mora è in realtà Rumena anche se vive da tanto a Roma.

Scusami animaltrainer la milf di cui parli avote vengo al.locale e ne parlano tutti bene puoi fare
Una rece più accurata? Buona giornata

Buon Ferragosto a tutti.
Nonostante scriva poco di giri al MR ne ho fatti un po (nell'ultimo anno) e pure recentemente ma la situazione l'ultima volta era disperata.
Io se consumo lo faccio con Sandra che esteticamente per me è l'unica che vale. Per il resto aspetterò la metà di settembre per ritornarci.
Hola!

Sandra andava via per 3/4 giorni (me lo ha detto venerdi) poi tornava e ripartiva dopo una settimana.

Giretto al mulino.
Ragazze carine non mancano,diciamo che questa è una delle migliori buttate di questa annata.
Quello che non ci va bene come sempre è il loro modo lavorativo.
Vengo avvicinato da tale Giannina che si propone con un esaltante "andiamo a scopare?"
Oramai è così,questa generazione di ragazze rovinata dai telefoni e questa generazione di punter rovinata da internet sono settate su parametri lontanissimi da quelli sui quali siamo settati noi quarantenni.
Donne sedute a farsi i fatti loro che non si preoccupano minimamente di farcelo venire duro aspettano i nuovi punter che entrano nel locale già imbestialiti e caricano su la prima fighetta di loro gradimento senza stare li a fare troppe domande.
Purtroppo noi non siamo abituati ad andare in un bordello a cazzo duro,e mi rendo anche conto che con questo andazzo per noi della vecchia guardia sarà sempre + difficile fare test in questi locali.
In tutto questo marasma spicca forse una ragazzina,tale Andrea,bionda magrella di 21 anni,anche un pelo spaesata e che parla poco l'Italiano.
Si vede che non è ancora del mestiere,quando ci parli si propone anche bene senza insistere per salire e senza scadere in maleducazione se poi non la porti in camera.
Resta il fatto che è un altra che se ne sta li rigida ed inespressiva salvo poi accendersi se ci vai a parlare in perfetto stile Dea.
Bisogna solo avere il coraggio di provarla,cosa che non nascondo ultimamente ci viene a mancare anche e soprattutto perchè gli ultimi test sono stati negativi e perchè di buttare 80€ un po' ci pesa.

Ciao a tutti io amante milf avete consigli su qualche milf ? Vado matto per le amiche magiare.un'amico che è stato al mr mi ha detto che un paio ci sono ma io nn so i nomi qualche recensione grazie

Indietro
Alto