Fatto un giro al Mulino nella speranza di ricevere input propositivi dalle numerose news annunciate in questi giorni.
In effetti rispetto a 2 settimane orsono di facce nuove se ne sono viste,peccato solo siano tutte o zingaracce da semaforo o ragazze impostate su uno stile del tipo...Uso il telefono,guardo le pareti,non cago nessuno,chiedo 100€ o 120 CHF,faccio poche sigle e fatte frettolosamente ed in qualche maniera,metto fretta,lavoro a catena di montaggio e come sei venuto ti do un calcio nel culo.Scartate queste direi improponibili lavoranti mi concedo una camera con Natasha,milf Ucraina da un paio di mesi presente al MR.
Lei ha uno stile un po' differente dalle nuove leve...Non usa il telefono,guarda la gente in sala,si propone con malizia e decisione,100 CHF o 80€ vanno bene, le due sigle base (FK/BBJ) fatte in maniera prolungata e con impegno,non mette fretta,non lavora a catena di montaggio e quando sei venuto ti concede un po' di social per rilassarti.
Certo non sarà una velina di 20 anni ma rimane comunque una bella donna matura e di sostanza.
Ora un messaggio al simpaticone che si diverte a fare copia/incolla di parti dei miei post per poi girarli a Valentina....dille pure da parte mia che questa signora a differenza sua pur avendo qualche anno in più di lei non è sfondata ed ha avuto la decenza di sistemarsi il seno invece di continuare ad andare in giro con due sciarpe appese al collo.