Rapido giro di interviste al Mr.
Vanessa, piccola bambinella bionda.
Peccato si sia siringata le labbra,ha rovinato un insieme praticamente perfetto.
Un pignolo potrebbe puntualizzare che è un tappo,io la ritengo al livello se non oltre quello di Dea,labbra escluse.
Si propone lei,cosa quasi incredibile,offre Bbj mentre sul Fk dice che lo fa ma "pochino...".
A me quel pochino risulta come una nota stonata in una sinfonia quasi perfetta, peccato davvero.
Passiamo poi a Silvia,milf ungherese molto ben tenuta.
Qualche ritocchino lo avrà fatto anche lei ma in maniera più equilibrata.
Alta non poco rispetto alla media del locale,bei capelli lisci biondo scuro,bel fisico e a mio parere viso molto bello.
Lineamenti e modi di fare molto dolci,nel social ci sa fare ed onestamente devo ammettere che mi ha incuriosito e convinto a farci una camera.
Peccato che quando la intervisto si riveli zero sigle!
Mi dice ridacchiando come a sbeffeggiarmi "io faccio sesso non..."
E qua la blocco, questa volta sono io che le rido in faccia e le spiego che con me non avrà mai a che fare per questioni lavorative.
Mi spiace per lei ma certi ragionamenti con me non attaccano,come non mi piace farmi deridere da chi con i nostri soldi ci campa.
E penso pure bene.. sarà ben tenuta ma è pur sempre una milf e se si permette di non limonare e non scrudare convinta e decisa,beh...le conclusioni tiratele voi.
Io non esprimo il mio pensiero onde evitare discussioni spiacevoli.
Ha inoltre piattamente negato di aver lavorato in altri bordelli,mi ha detto che è la prima volta che viene in Ticino..seeeeee..e per chi mi ha preso?
Vabbè chiudiamo qua la serata anche perché di un altro giro con un volto noto non avevo voglia e le altre per me sconosciute non interessano proprio.
Visto e considerato che Agosto è un mese più di partenze che di rientri credo che per le prossime settimane il parco macchine del Mulino sarà quello visto in queste sere,e per il sottoscritto a meno quindi di sorprese il discorso MR finisce qui.