Continua "l'embony style" in quel di Lugano.
Nel pomeriggio odierno, accompagno mio collega di lavoro, lontano da moglie e figli, per la sua consueta trombata annuale nei bordelli svizzeri.
Visti i tempi risicati, dettati dal "copri-fuoco" della consorte dell'amico, "corriamo" al palazzo.
Ore 18.00, infiliamo la macchina davanti all'entrata del Golpirolo (per la cronaca, parcheggio dell'Oceano gremito all'inverosimile!).
Dopo aver spiegato come funzionano le cose, ci appostiamo nella saletta prossima all'entrata.
Il socio "parte a razzo" in direzione di una mora rumena quasi la conoscesse (ricordo: alta, capello lungo e carnagione chiara).
Purtroppo, quando ritornerà, mi racconterà di un mezzo missile: visto che lui è di bocca veramente buona, per come si è lamentato, questa "vampira" deve essere veramente una gran stronza.
Il nome non se lo ricorda: suggerisco occhi aperti.
Mi avvicina una latino americana genere "color-chubby". Bassa, un po' in carne, canottiera "da muratore" bianca senza reggiseno, esibisce una bella 5a con aureole di dimensioni paragonabili a quelli di due cd! Se le tette sono interessanti, il resto è da vomito: la liquido educatamente.
Nella stanza rossa (quella in fondo a sinistra - n.d.r.) avvicino una piccola color, tutta curve, belle gambe, tratti "negroidi" che all'anagrafe si chiama Naomi: ha 24 anni e viene dalla Isla Grande (Cuba - ma sarà vero?....lo spagnolo lo sa ma si puo' anche imparare battendo a Barcellona per anni...).
Il nome mi ricordava qualcosa ma non riuscivo ad inquadrare se fosse un missile od una buona (troppe cose in testa...).
Nell'intervista propone tutto: cabrio, slinguo & culetto.
Rimango un po' titubante, poi, rimasti soli, abbassa reggiseno e sposta il tanga: infilo 2 dita in sala-giochi, la fontana si attiva, mi godo il panorama e salgo in camera.
Lavaggi di rito, mi costringe ad usare il colluttorio, si va in camera.
Nuda non è affatto male, i pettorali sembrano 2 "palloni dell'Elite" ma non guastano sul suo fisichino.
Già ingrifato mi lancio su di lei che mi blocca e mi chiede i soldi subito.
Piccola discussione dalla quale ne esco vincitore: paghero' alla fine.
Slinguo, nella prima parte del match, è quasi discreto.
I capezzoli, nonostante il durissimo silicone sottostante, sono molto sensibili e, la presunte figlia di Fidel Castro, impazzisce a farseli mordicchiare.
Rai1 shave, stretto, digitalizzabile e profumato.
Ama e gradisce il daty con dito in Rai2 dove capitola in breve tempo.
Il Bj (richiesto cover dal sottoscritto) non è il massimo: da rumenta standard.
Passando al trombaggio, anche lei, presenta una vagina strettissima con accentuato effetto ventosa. Varie posizioni, forse viene ancora, non vuole essere piu' baciata, propongo il cambio di canale.
Seconda breve discussione perchè rimangia le parole (sostiene che ce l'ho grosso). Anche questa volta la vinco io (2-0 ! alè!).
Penso che sia stato il secondo rapporto anale della sua vita: posso quasi dire di averla sverginata di nuovo.
A me, gli orifizi stretti fanno impazzire, ergo è stata una delizia.
Dopo un inizio doloroso, la "cioccolatina" ci prende gusto ed inizia a propormi posizione differenti per godersi al meglio la mia Beretta..
Concludo con un tit-fuck cabrio, ad 80 euro, dopo 45 minuti.
Ripassiamo in bagno; mentre si prepara l'aspetto nel corridoio.
Visto che le camere sono "organizzate" in specie di appartamenti comuni con cucina e sala, è facile incontrare altre pute.
Appoggiato al calorifero conosco tale Perla, milf from Brazil. Discreto viso e corpo, per i miei gusti, un po' monolita. Chiacchierandoci non mi ha fatto una brutta impressione.
Concludendo con Naomi, IMHO
FK: 6+
RAI 1: 7
RAI 2: 8
BJ : 5.5
GFE: 5
Pulizia: 8
Non ci ritorno: nonostante l'ottimo anal, la cubana non mi ha appassionato tantissimo da concederle il bis.
Per chi fosse, comunque, interessato parte lunedì e ritornerà a marzo.
That's all folks!