My Lady - Brescia

Passato due volte nell'ultimo periodo..la prima c'erano 4 russe/ucraine carine che venivano da altri locali e parlavano discretamente bene la nostra lingua..ho offerto più volte ad una di loro..il giorno dopo però sono ritornate in patria..sono comunque tornato dopo qualche giorno al locale e non c'era più niente di buono, almeno secondo i miei gusti...

Passato un sabato dello scorso mese..mamma mia..o erano impegnate fuori oppure siamo messi male...presenza solo di qualche 'badante'..forse si salvava una biondina russa..siccome ero con un socio..ce ne siamo andati velocemente...

Ha riaperto..sono entrato e uscito alla velocità della luce....nessuna girl..tutte impegnate o in gelateria..mi sa che anche in questo locale hanno problemi a recuperare materia prima.....

Si..quello attaccato..il Mylady classico night che esiste da almeno 10 anni..col proprietario che se ne sta seduto fuori a parlare con gli amici...
Non me la sono sentita di entrare in quello poco distante..che non ho ben capito cos'è.....hihihihi

Infatti ti chiedevo se uscito dal myladi eri entrato nel New bulli pupe ,lap con privè solita gestione di occhiali bianchi.

Ah ok, ora ho capito..no,non mi ispirava ...ho pensato, mentre raggiungevo l'auto, ad un'altra meta per poi cambiare idea nuovamente.....in questo periodo meglio evitare i locali il sabato sera....

Indietro
Alto
Aiuto