My Lady - Brescia

:yess:lasciare perdere le romene specie non dire cose personali o dove abitate sono successe cose spiacevoli a clienti del locale:yess::yess: sono assatanate dai soldi e disposte a tutto pur di toglierveli:yess:

arrivate alcune nuove lei nome Anita brasiliana capelli ricci dritti un po rotondina ma viso carino bei denti e pulita ve la pongo all attenzione perche' MOLTO CALDA E PASSIONALE naturalmente se le andate a genio e non chiede denaro ..... e nemmeno si lamenta .......affidabile anche per quello che e' la delinquenza.... a differenza delle draculine lei e' veramente sola e tantomeno conosce albanesi o romeni......e' da poco in italia .......:preved: la trovate dal mercoledi al sabato:yess:

passato ieri sera la ragazza aveva i capelli stirati ....quindi lisci:yess: se vi conosce e si fida di voi disponibile ad uscire nei giorni di riposo......domenica lunedi martedi

Ho provato a scrivere sotto al vecchio tread del richmond ma non mi fa lasciare commenti e non capisco perché quindi scrivo qui. Voci di corridoio dicono che ci sono le italiana 18 enne la sua migliore amica rumena biondina 19 enne la turca e la cubana che in prive si diano MOLTO MOLTO da fare . Qualcuno di voi me lo può confermare? Io li purtroppo ho le mani legate perché occupato con vecchia conoscenza che mi blocca subito e mi minaccia di evirazione nel caso la "tradisca" .Sapete com è....al mio amichetto pelato io ci tengo ahahaha

Grazie Smeraldo per le dritte..non molli mai..spero che questa per te non si riveli una delusione come quelle del passato.....io sono un po fuori dai locali e per ora non ho voglia di ricominciare..per questo non posso rispondere neppure ad Astra..appena riprendo non mancherò di mettere rece.....

Ho provato a scrivere sotto al vecchio tread del richmond ma non mi fa lasciare commenti e non capisco perché quindi scrivo qui. Voci di corridoio dicono che ci sono le italiana 18 enne la sua migliore amica rumena biondina 19 enne la turca e la cubana che in prive si diano MOLTO MOLTO da fare . Qualcuno di voi me lo può confermare? Io li purtroppo ho le mani legate perché occupato con vecchia conoscenza che mi blocca subito e mi minaccia di evirazione nel caso la "tradisca" .Sapete com è....al mio amichetto pelato io ci tengo ahahaha
appena posso ci vado ma lo fanno per un prive da 50 euro o vogliono prive piu lunghi???

Io parlo solo per sentito dire me lo ha detto una ragazza che ci lavora dentro in base a ciò che le dicono gli altri clienti . Parlano di prive doppi cioè quelli da 100 euro se parlate con la ricciola judit con 100 euro vi lasciano dentro mezz oretta

la brasiliana ANITA era senza mutande........:on_the_quiet: se vi piace il tipo e' calda ci sta e non si spende

la LAPDANCE COSTA DI PIU 50 euro 10 minuti piu' costo ingresso e le girls non fanno niente il night 50 euro 1 ora e se trovi la girl giusta ti diverti....:on_the_quiet: questa ANITA brasiliana e' l unica che per il momento lo fa gratis....altre chiedono soldi la trovi da mercoledi

Guarda che non è proprio cosi e te lo dico perchè proprio recentemente ho cominciato a frequentarli:

la lap costa di solito 15 euro con consumazione compresa (alcuni anche 20)

se vuoi offrire da bere alla lapperina sono euro 13 per 15minuti e beve solo lei (in alcuni è 15 e si beve in due)

il privè è 50 euro ogni 10 minuti.

Questo però non ti esclude la possibilità di portarla fuori, con alcune è possibile..

Quindi a conti fatti qual è la differenza?
1) che la donna del night ti chiede 50 euro per parlare un ora anzichè 15 minuti?
2) seconda domanda: quanto costa l'ingresso nel night?

Sono tipologie di locali completamente diverse..nei lap ragazze vestite in bikini, musica da disco sparata a mille, prive' da 10 Min per 50, prezzo d'entrata, solitamente aperti solo nel we, ragazze che solitamente non escono durante la serata...
nei night ragazze vestite con abito da sera, musica soft o piano bar, prive solo per parlare o poco altro da 1 euro al minuto circa, nessun costo d'entrata, sempre aperti, ragazze che previa minima conoscenza escono semare dai locali...

La differenza è che se vuoi fare serata:

al night ti costa 3 ore x 50 euro totale 150 euro

al lap ti costa 3 ore pari a 18 x 10 minuti x 50 + 15 euro entrata + 15 euro bevuta totale?!?!?! mi sono perso

Scherzavo :preved:

A parte tutto dipende dai gusti personali chi preferisce i night chi i lap. C'è solo da provare entrambi e poi decidere :w00t:

Guarda che non è proprio cosi e te lo dico perchè proprio recentemente ho cominciato a frequentarli:

la lap costa di solito 15 euro con consumazione compresa (alcuni anche 20)

se vuoi offrire da bere alla lapperina sono euro 13 per 15minuti e beve solo lei (in alcuni è 15 e si beve in due)

il privè è 50 euro ogni 10 minuti.

Questo però non ti esclude la possibilità di portarla fuori, con alcune è possibile..

Quindi a conti fatti qual è la differenza?
1) che la donna del night ti chiede 50 euro per parlare un ora anzichè 15 minuti?
2) seconda domanda: quanto costa l'ingresso nel night?
L INGRESSO NEL NIGHT O ASSOCIAZIONE CULTURALE ADESSO I NIGHT NON ESISTONO PIU' E' GRATIS SPENDI 5O 1 ORA E SE TROVI UN LOCALE CON DEI POSTI A SEDERE CON PRIVACY TI ASSICURO CHE CON ALCUNE TI DIVERTI CON LA SOLA SPESA DI 50 EURO ......ALLA LAP SE PAGHI DA BERE NON CI SONO POSTI A SEDERE CON PRIVACY PERCHE PUNTANO AL PRIVE CHE COSTA 50 EURO 10 MINUTI E PUNTUALMENTE LA GIRL TI FREGA ...SE LE PORTI FUORI POI E VUOI SCOPARE IN TUTTI E DUE I CASI TRANNE POCHI COME QUELLI DA ME INDICATI IL COSTO E' TROPPO ALTO CONSIDERANDO CHE IN CASA O IN STRADA SI VA DAI 30 AI 100 EURO E LE RAGAZZE SONO LE STESSE CON DELLE PUNTATE MIGLIORI NELLE LOFT O STRADALI....IL FATTO CHE POI SIANO INNAMORATE LASCIAMO LO PERDERE L'ULTIMA INNAMORATA CHE HO AVUTO NEI LOCALI MI HA FOTTUTO 10.000 EURO INVENTANDOSI UNA MALATTIA MORTALE IN MODO TALMENTE VERITIERO CHE PURE IO CHE MI CREDEVO UN FURBO CI SON CASCATO:sarcastic_hand:

Indietro
Alto
Aiuto