milady brescia
siccome al metropolitan ormai non c'e' piu niente decido di fare un giro al milady ...entro e vedo seduta una girls nome ANNA ukraina vicino Kiev snella capello biondo alle spalle ..faccio prive' ....come mio solito parlo e metto le mani sulle gambe e un po alla volta cerco di risalire .arrivo al punto giusto e lei stringe le gambe....passa un po di tempo e io continuo a guadagnare terreno fino a che rieco ad arrivare e noto che lei non porta le mutande ...ma tiene le gambe accavallate e stringe....le dico di girarsi di schiena per un massaggio le sbottono i 2 bottoni e apro il vestito...i massaggi io li faccio di lingua e inizio a leccare tutta la schiena .il collo. le spalle ..le tocco le gambe e noto che ha la pelle d 'oca ......entro con le mani nel vestito e non indossa reggiseno....in pratica sotto il vestito e' nuda....tocco le sue tette i capezzoli e inizio a stringere per farle male se strizzo i capezzoli e lei non reagisce si copre solo quando sente troppo male ....mi piacciono le donne sottomesse.....le metto la mano sui miei pantaloni e lei massaggia .....io torno a toccare la sua f..... non vuole il dito dentro continua s stringere le gambe ma riesco a toccare il clitoride e masturbarla con lei che prova piacere ......sono andato avanti 3 ore......poi ho chiesto ad amici i quali mi hanno detto che con 100 si fa fare e gode anche le piace.....fa uscite .......fra poco torna in ukraina ma poi ritorna usano permessi turistici adesso ......il locale apre ore 21 lunedi chiuso....consiglio inizio settimana mi dicono che e' gettonata.....nel locale mi dicono una rumena brutta di faccia e una ucraina o russa con tette grosse che leccano il gelato ma io non so di queste......buon divertimento