Discussione My Sugar Daddy

Manco per vedere se c’è feeeling, perché dopo aver incassato 200 euro per la sola cena magicamente la pulzella troverebbe una qualsiasi scusa (il gatto ha avuto un infarto, la nonna ha dimenticato le pillole) per non proseguire oltre l’incontro.
 
Stavo controllando i nuovi profili su msd e mi sono imbattuto in due profili strani .
Entrambi su Verona, ragazza di 29 anni e ragazza di 31 (quest' ultima collegata da Danimarca) con la stessa identica descrizione, e descrizione articolata non una frase di circostanza.
Come le considerate? Amiche intime oppure bot?
 
Stavo controllando i nuovi profili su msd e mi sono imbattuto in due profili strani .
Entrambi su Verona, ragazza di 29 anni e ragazza di 31 (quest' ultima collegata da Danimarca) con la stessa identica descrizione, e descrizione articolata non una frase di circostanza.
Come le considerate? Amiche intime oppure bot?
Truffa, chiederanno un anticipo o proveranno a vendere due foto....
 
Manco per vedere se c’è feeeling, perché dopo aver incassato 200 euro per la sola cena magicamente la pulzella troverebbe una qualsiasi scusa (il gatto ha avuto un infarto, la nonna ha dimenticato le pillole) per non proseguire oltre l’incontro.
Non credo sarebbe andata così... sarebbe andata peggio :cry:. Mi sembra di aver capito che voleva anche la stanza di hotel pagata indipendentemente che ci fosse stato feeling o meno, per me a fine serata avrebbe detto dispiaciuta che non se la sentiva e si sarebbe ritirata nella stanza pagata dal Daddy per dormire o per scoparsi un amico/fidanzato/qualcuno pagante
 
Per gli avventurosi che avessero voglia di buttare nel cesso dei crediti segnalo una 18enne con base a Falzè di Piave. Vi invoglierà con degli ottimi video home made di prodezze anali da farvi venire voglia di darle le password del vostro home banking. Poi la incontrerete per un incontro conoscitivo in cui vi prometterà numeri da pornostar professionista. Vi metterete d accordo per il fatidico appuntamento salvo poi eclissarsi nei giorni immediatamente precedenti e in quello successivi per poi ricomparire con un "papi scusa avevo perso il cellulare". E dopo la prima volta probabilmente si ripeterà con la scusa "papi scusa ora ho un nuovo lavoro e non posso guardare il cellulare" oppure "sono ammalata e sono momentaneamente a casa di mia nonna a 80km di distanza ". Alla larga se potete
Ma il conoscitivo era a pagamento?
 
Io le suggerirei di usare anche le ri.ba
 

Allegati

  • IMG_1136.webp
    IMG_1136.webp
    25,8 KB · Visite: 232
qualche giorno fa' dopo aver scambiato vari messaggi tra telegram e facebook e msd ,mancava solo la mail,mi sono visto con la sugar ,che poi sugar propio non è ,38/40 anni in zona Lido di Jesolo
La signorina che si mette in bella mostra su msd con tettone al vento e viso molto simile alla Belen ,si dichiara nei vari messaggi una donna stufa di esser sfruttata dai vari fidanzati e quindi essendo una amante del sesso ha deciso di unire l'utile al dilettevole
si combina un incontro conoscitivo nella sua zona e ci si traferisce in un hotel che avevo prenotato precedentemente ,diciamo che la signorina si presenta molto provocante nel vestire e nel atteggiarsi e devo dire che in camera si scatena se scaldata bene ,non è una velina ,c'è del sovrappeso dovuta agli aperitivi e cene con i daddy penso ,300 euro è stato il mio regalo probabilmente ne prende di meno ma sta volta va bene cosi!
 
Incontro 32 - SK

Ragazza africana del 2005 che vive poco fuori milano. Cittadina italiana, arrivata in Italia a 3 anni con la famiglia da un paese centro africano. Studia in università e vive coi genitori e 2 fratelli. Altezza media 165, capelli lunghi intrecciati genere africano, gran bel viso da teenager, sembra pure piu’ giovane, fisico estremamente atletico, seno taglia piccola, culo di marmo, bella bocca, bei denti e bei occhi.

Conosciuta sul sito da poco, profilo senza foto e con una descrizione scarna. Solita convenevoli veloci sul sito per poi passare subito su telegram. Mi racconta di essere iscritta da una settimana e di aver fatto un solo incontro non andato pero’ a buon fine perche’ il tipo aveva un fetish particolare che durante l’incontro l’ha bloccata. Si e’ iscritta per pagarsi la vacanza con la sua amica quest’estate in Spagna, dice che le servono 600 euro, non ha intenzione di fare numero da di conoscere una persona e di continuare nel tempo solo se ci fosse una bella chimica e la persona facesse al caso suo.
Mi manda una foto ed un video. Foto lei in gonna piegata dove si vede chiaramente un bel viso ma soprattutto un gran fisico. Nel video invece balla in gonnellino svolazzante ed anche da li si evince una gran carena.

Anche lei apprezza i miei video e foto e la conversazione procede su buoni canoni dove parliamo delle rispettive esperienze di vita e definiamo anche come debba essere il nostro incontro. E’ lei a specificare che sia necessario organizzare prima un caffe’ conoscitivo per poi pensare eventualmente a fare dell’altro.
Io acconsento volentieri ma tengo a definire il regalo. Propongo 200-250 euro per un incontro di 1-2 ore di giorno e lei accetta di buon grado.

Fissiamo l’appuntamento dopo pochi giorni e le chiedo di venire vestita casual perche’ temo che una ragazza di colore possa mettersi a tiro e quindi non vorrei fare figuracce di mattina nei miei soliti bar di milano per il caffe.
La mattina stessa controllo sia tutto confermato e mi dice che sta arrivando in treno. Vado in macchina all’appuntamento ed arrivo quasi in concomitanza.

La vedo da lontano, sta fumando l’IQos, vestita super casual da ragazzina. Jean largo, airforce 1 ai piedi e magliettina bianca a maniche lunghe che evidenzia un po’ il suo seno da teenager.
Da subito mi sorprende il fatto che sembri ben piu’ giovane, non e’ timida, parla con una buona cadenza ma si vede che e’ chiaramente nei suoi primi incontri e probabilmente non e’ cosi a suo agio con un uomo piu’ grande di lei. Ha proprio un bel viso e bel sorriso e questo mi rassicura perche’ varie tipe di colore che mi sono fatto in passato non avevano sempre dei lineamenti cosi carini.

Andiamo a prenderci il nostro caffe’ dove parliamo di tante cose, la conversazione e’ molto piacevole, lei a suo agio, ride e scherza. Capisco da subito che stia buttando bene.
Dopo una mezz'oretta propongo se le andasse di andare in motel assieme come avevamo discusso su telegram. Lei dice assolutamente si e sembra non avere grossi problemi a riguardo.

Saliamo in macchina e ci dirigiamo al solito motel. Check in di rito appena entriamo in stanza le chiedo se fosse okei fare entrambi una bella doccia rinfrescante. Lei sembra all’inizio sorpresa ma annuisce senza problemi e si dirige in bagno.
Quando esce in accappatoio e’ il mio turno. Risciacquo mio e quanto torno la vedo armeggiare col suo telefonino. Mi avvicino e la bacio, sembra che le piaccia ed inizia pure lei a baciare con la lingua e ad abbracciarmi e stringermi il viso con le mani.

Ci spostiamo sul letto e le tolgo l’accappatoio. Gran bel fischino sotto. Parto con ulteriori limoni, leccata di capezzoli che lei aveva detto essere molto sensibili e poi vado giu ad assaporare la patata. Non credo di aver mai leccato la patata ad una tipa di colore. Lei assolutamente pulita ma il sapore comunque e’ diverso dalle tipe caucasiche. Poco male lecco per qualche minuto poi torno su.
Le chiedo se le piace succhiarmelo e risponde che le da conati di vomito, le dico di provare solo dalla punta. Lei acconsente ed in effetti inizia a succhiare discretamente. Nulla di trascendentale ma comunque fa sempre piacere mettere il cazzo in bocca ad una 2005 quindi sono contento. Diciamo 3 minuti di pompa e poi prendo il goldone, me lo metto e glielo sbatto dentro.
Lei e’ bagnata ed il cazzo entra bene fino in fondo. Mi piace il fatto che lei sia presa dall’atto in se, occhi chiusi, si sente che gode. Le chiedo se le piaccia un po’ aggressivo ed annuisce. Allora inizio un po’ di deciso con qualche pratica piacevole e qualche schiaffo sul suo culo di marmo.
La giro a pancia in giu e continuo a penetrarla a colpi lunghi, forti e profondi, alla fine sborro un litro nel goldone con una gran soddisfazione.

Rinfresco di rito in bagno e poi torno a farmi fare 20 minuti di grattini da questa cucciola che ha delle unghie lunghe perfette per solleticarli la schiena. Dopo un po’ di relax la sdraio a pancia in giu ed inizio io a solleticarla e nel mentre continuo ad apprezzare questo suo culo praticamente perfetto. Mentre la massaggio rimiro il suo buchino del culetto che e’ stretto e molto ben depilato. Le chiedo le posso solleticarglielo e mi dice che le piace, le chiedo se le piacesse anale e mi dice che non l’ha mai fatto e non pensa mai lo farà.
Un po’ di strusciamenti e mi torna durissimo. La bacio da dietro sul collo, metto il goldone per il secondo giro dove praticamente la scopo solo da dietro. Ansima e le chiedo di alzare la voce che mi eccita sentirla gridare. Vado avanti un po’ ma poi sborro di nuovo perche’ questa mi piace scoparla e mi arrapa prenderla da dietro.

Finito il secondo giro, ulteriore refresh e ci si riveste per risalire in macchina e tornare al punto di partenza dove ci diamo un bel bacio sulla guancia e riproponiamo di vederci presto.

Riassunto della storia: 250 euro alla tipa e 70 euro di motel. Tipa di colore ma molto carina perche’ sembra (ed e’) giovanissima, gran bel viso 8, seno piccolo 6, corpo super tonico 8, culo 10. Sufficientemente interagente nel sesso 7.5, carattere forte e deciso che a me piace.
Penso come detto lei voglia continuare per poco a fare queste cose ma mi ha detto che le piacerebbe rivedermi. Mi sono trovato bene, ora vediamo se la rivedrò’. La tipa vale sicuramente il prezzo del biglietto, il mio unico problema e’ che ho troppe tipe (nuove e fidelizzate) che devo gestire a rotazione nei 5 giorni lavorativi settimanali e non e’ sempre cosi facile farlo. Inoltre lei e’ di colore, nessun problema per me anzi spesso mi viene la voglia di chiavarmene una e questa sicuramente rientro nel novero delle migliori.

Un caro saluto,

SK
 
Ultima modifica:
Incontro 1
Mi imbatto in una interessante Pulzella 30 enne due messaggi su MSD e si passa su TG. Manda foto e sembra davvero molto interessante, bel viso occhi blu si dichiara alta 177 ex pallavolista. Di origine Russia trasferitasi da bambina in Italia. due giorni di messaggi e prendo fiducia e la invito da me ( ho casa libera per qualche giorno ) richiesta 300 qualche oretta e 400 per tutta la notte e decido per la seconda opzione. Nel corso dei messaggi chiarisco e chiedo i miei e suoi gusti sessuali di modo da non trovarsi in situazioni imbarazzanti o insoddisfacenti. Fissiamo alle 21.30 alla fermata dell'autobus vicino a casa mia. Passo la giornata emozionato e ansioso come un diciottenne al primo incontro. Mille dubbi se si presenterà dal vivo o come in foto. Arriva puntuale, scende dal taxi e Sticazzi... ancora meglio che in foto. andiamo a casa. chiusa la porta lingua in bocca e mano sua sul pacco e mia stringerle i meloni. stappo una bottiglia di Vodka molto apprezzata da lei viste le sue origini e brindiamo alla nostra serata. durante il sorseggiare, mi slaccia pantaloni e mi abbassa i boxer, si inginocchia e mi offre il miglior pompino di vita mia ( la scuola russa ha sempre il suo perchè) e non ne ho ricevuti pochi in vita mia. Rischio di capitolare subito e la interrompo dicendole che volevo ricambiare, la faccio accomodare sul divano via il vestitino, via il perizoma via il reggiseno ma la faccio stare con le calze che erano molto sexy a mezza coscia con pizzo nere. apre le gambe e mi dedico alla sua patata estremamente pulita, ben fatta e lecco con passione aiutandomi con digitilazzione e stuzzicando il coito tanto da portarla a un leggero squirt ( non esagerato come nei film ). a questo punto dopo una decina minuti di leccata, decido che è il momento di chiavarla, estraggo il preservativo , lei si mette a pecora e la comincio a sbattere forte afferrandole i fianchi. concludiamo dopo un pò con reciproca soddisfazione. il tempo di una rinfrescata in bagno, metto in forno una pizza e stappo una bottiglia di vino rosso. un piacevole spuntino con una chiacchierata interessante in cui mi racconta della sua vita. mi torna presto duro ( mi ero preparato con Cialis assunto un paio di ore prima per non sfigurare al primo incontro ). andiamo in camera, e riparte con magico pompino, 69, e la scopo un pò a pecora, e poi a missionaria e con le sue gambe sulle mie spalle per sbatterla dovere commessi faceva da ragazzi. seconda portata a casa...
Ripartono chiacchiere e baci carezze e coccole per una mezz'oretta. a questo punto sfoggio i nuovi acquisti che avevo fatto per il nostro incontro, uno strapon, con cui desideravo essere preso da lei, di quelli a perizoma con un piccolo dildo per la sua patatina e dall'altro part un dildo medio per me . mi metto sotto a missionaria e prova a entrare e fa un pò male ( non provavo da molto tempo ) allora molto delicatamente mi gira su un fianco e riprova, ma sempre male allora mi fa mettere pancia giù bacino inarcato e mi digitalizza bene per un pò con molto lubrificante, per poi cominciare a penetrarmi e la cosa diventa estremamente piacevole, sublime direi, a quel punto infoiato le dico di spingere di più e di scoparmi forte e poi lei dice ora sei pronto mi fa mettere a missionaria mi penetra da davanti con lingua in bocca e abbracciati come fidanzati, continuiamo un pò così, e a quel punto voglio ricambiarle il favore, le dico ora ti scopo io, lei esce, sfila lo strap on, la faccio mettere a pecora, indosso il preservativo le ungo bene il culo e il mio cazzo e le penetro piano piano il culo fino in fondo lei apprezza molto, è molto pratica anche in questo e la scopo poi con forza e passione nel suo culo stretto e molto piacevole con qualche schiaffo sul culo e afferrandole poi i fianchi e lei che si spinge verso di me assecondando i movimenti. capitolo nel gommino... e lei è bagnatissima, cosi mi sfilo il condom e le vado a leccare la patata dolcissima. altre coccole, per poi concludere l'ultima trombata una mezz'ora dopo in cui le lecco la fica infilandole un dildo nella fica molto realistico di quelli con vibrazione variabile e che si scalda e la punta va un pò avanti indietro simulando la scopata. la socpo con quello per un pò leccando le il clitoride e poi la faccio mettere di nuovo a pecora con quello tutto dentro trovando la vibrazione che più le piace e la scopo di nuovo nel culo facendole provare la doppia penetrazione.... esplodiamo di nuovo entrambi dopo un pò con un orgasmo incredibile ( anche se io ormai schizzavo poco perchè ero svuotato.) a conclusione andiamo in doccia entrambi un pò di coccole e baci profondi sotto la doccia. per poi addormentarci come due fidanzati nel letto. Al risveglio era bella come la sera, colazione insieme e la riporto a csa... Bellissima esperienza da ripetere. ormai mi ha preso il cervello e conserverò il suo numero....
 
Ciao una domanda. Iscrizione MSD, se scelgo l'abbonamento semestrale e dopo un mese decido di recedere devo pagare anche i cinque mesi restanti o basta dare disdetta e pago solo la quota del mese?
 
Generalmente alla nera africana, preferisco Beethoven e Sinatra, però questa tua esperienza mi ha fatto diventare il nasino lungo e duro, d'ebano direi, come quello di pinocchio, più leggevo e più si allungava. ho adocchiato un profilo su Milano, ricordo che io son Sabaudo e Savoiardo, dicevo, ho adocchiato un profilo che è senza foto e che inizia con S e finisce con il doppio zero, si parla di codesta baby?
che culo dev'essere quel culo😋 Miao, Ciao!
 
1000058306.webp

Onesta... Dritta al punto 😅
(Non ho chiesto l'eventuale ruolo del ragazzo) almeno questa risponde ed incontra. Sto sbloccando profili senza foto o con foto "non patinata" e i due terzi non rispondono o non incontrano, ieri una che fa solo orale (!) non ho capito se perché vergine o vuole fare solo carsex ma ho lasciato perdere
 
Vedi l'allegato 590687
Onesta... Dritta al punto 😅
(Non ho chiesto l'eventuale ruolo del ragazzo) almeno questa risponde ed incontra. Sto sbloccando profili senza foto o con foto "non patinata" e i due terzi non rispondono o non incontrano, ieri una che fa solo orale (!) non ho capito se perché vergine o vuole fare solo carsex ma ho lasciato perdere
Mi auguro per te che tu abbia il vip :)
 
Onesta... Dritta al punto 😅
(Non ho chiesto l'eventuale ruolo del ragazzo) almeno questa risponde ed incontra. Sto sbloccando profili senza foto o con foto "non patinata" e i due terzi non rispondono o non incontrano, ieri una che fa solo orale (!) non ho capito se perché vergine o vuole fare solo carsex ma ho lasciato perdere
in zona Firenze ne ho trovate un paio vergini... Una BBW con due tettone enormi, e vuole rimanere vergine per motivi religiosi (è islamica). A me piacciono in carne ma lei lo è decisamente troppo... però data la giovanissima età non è ancora tutta sfatta e poi ha delle tette enormi ed anche un bel viso, se avesse scopato forse ci sarei pure andato. Ma solo orale non ne vale la pena.
Un'altra invece parrebbe una gran bella fica e non vuole nemmeno tanto di regalo. Sarei tentatissimo di andarci, ma mi frenano due cose: non sono pienamente certo che abbia almeno 18 anni, ed il fatto che sia vergine. Per me non è un punto a favore, anzi... Tant'è che gliel'ho anche detto, pensando che magari confessasse che non è vero, invece mi sa proprio di sì. Sembra anche realmente una bella fica (mi sono fatto mandare diverse foto e non sambravano prese in rete). Per caso potresti averla contattata anche tu? Questa però ha la foto nel profilo...
 
Mi auguro per te che tu abbia il vip :)
Si si avevo fatto vip a natale con offerta supersconto... Stavo male ma ho voluto approfittare... Poi tra un acciacco e l'altro ne ho potuto approfittare pochissimo... Anche adesso sto sbloccando più sulla fiducia, avrei difficoltà ad incontrare a breve... Ho un botto di crediti, poi chi non risponde pazienza me li rimborsano
Mi danno noia solo quelle che rispondono e poi spariscono e nemmeno sollecitando ti danno una risposta.. Magari sono indecise o cercano un principe azzurro giovane e libero... Ma fa parte del gioco, lo sappiamo bene
 
In questo gruppo c’è la più alta concentrazione di’ religiosamente credenti: crediamo tutti nei miracoli. Attendiamo dispensa salvifica pontificia perpetua.
 
in zona Firenze ne ho trovate un paio vergini... Una BBW con due tettone enormi, e vuole rimanere vergine per motivi religiosi (è islamica). A me piacciono in carne ma lei lo è decisamente troppo... però data la giovanissima età non è ancora tutta sfatta e poi ha delle tette enormi ed anche un bel viso, se avesse scopato forse ci sarei pure andato. Ma solo orale non ne vale la pena.
Un'altra invece parrebbe una gran bella fica e non vuole nemmeno tanto di regalo. Sarei tentatissimo di andarci, ma mi frenano due cose: non sono pienamente certo che abbia almeno 18 anni, ed il fatto che sia vergine. Per me non è un punto a favore, anzi... Tant'è che gliel'ho anche detto, pensando che magari confessasse che non è vero, invece mi sa proprio di sì. Sembra anche realmente una bella fica (mi sono fatto mandare diverse foto e non sambravano prese in rete). Per caso potresti averla contattata anche tu? Questa però ha la foto nel profilo...
In zona Firenze non mi spingo, ho fatto solo un incontro approfittando di una Trasferta di lavoro
Vergine feci un conoscitivo ma la scopavi solo dopo un anno dopo che aveva perso la verginità... Se capita cmq non mi tirerei indietro
Anni fa sverginai una 19enne, me lo disse solo il giorno prima che era vergine.... Quando eravamo a letto dopo i preliminari prima si fece inculare (era vergine anche lì) poi per sverginarla ci volle tutto il pomeriggio, lei mi chiese più volte di rinunciare per il dolore ma alla fine portai il risultato a casa
 
Indietro
Alto