Incontro 32 - SK
Ragazza africana del 2005 che vive poco fuori milano. Cittadina italiana, arrivata in Italia a 3 anni con la famiglia da un paese centro africano. Studia in università e vive coi genitori e 2 fratelli. Altezza media 165, capelli lunghi intrecciati genere africano, gran bel viso da teenager, sembra pure piu’ giovane, fisico estremamente atletico, seno taglia piccola, culo di marmo, bella bocca, bei denti e bei occhi.
Conosciuta sul sito da poco, profilo senza foto e con una descrizione scarna. Solita convenevoli veloci sul sito per poi passare subito su telegram. Mi racconta di essere iscritta da una settimana e di aver fatto un solo incontro non andato pero’ a buon fine perche’ il tipo aveva un fetish particolare che durante l’incontro l’ha bloccata. Si e’ iscritta per pagarsi la vacanza con la sua amica quest’estate in Spagna, dice che le servono 600 euro, non ha intenzione di fare numero da di conoscere una persona e di continuare nel tempo solo se ci fosse una bella chimica e la persona facesse al caso suo.
Mi manda una foto ed un video. Foto lei in gonna piegata dove si vede chiaramente un bel viso ma soprattutto un gran fisico. Nel video invece balla in gonnellino svolazzante ed anche da li si evince una gran carena.
Anche lei apprezza i miei video e foto e la conversazione procede su buoni canoni dove parliamo delle rispettive esperienze di vita e definiamo anche come debba essere il nostro incontro. E’ lei a specificare che sia necessario organizzare prima un caffe’ conoscitivo per poi pensare eventualmente a fare dell’altro.
Io acconsento volentieri ma tengo a definire il regalo. Propongo 200-250 euro per un incontro di 1-2 ore di giorno e lei accetta di buon grado.
Fissiamo l’appuntamento dopo pochi giorni e le chiedo di venire vestita casual perche’ temo che una ragazza di colore possa mettersi a tiro e quindi non vorrei fare figuracce di mattina nei miei soliti bar di milano per il caffe.
La mattina stessa controllo sia tutto confermato e mi dice che sta arrivando in treno. Vado in macchina all’appuntamento ed arrivo quasi in concomitanza.
La vedo da lontano, sta fumando l’IQos, vestita super casual da ragazzina. Jean largo, airforce 1 ai piedi e magliettina bianca a maniche lunghe che evidenzia un po’ il suo seno da teenager.
Da subito mi sorprende il fatto che sembri ben piu’ giovane, non e’ timida, parla con una buona cadenza ma si vede che e’ chiaramente nei suoi primi incontri e probabilmente non e’ cosi a suo agio con un uomo piu’ grande di lei. Ha proprio un bel viso e bel sorriso e questo mi rassicura perche’ varie tipe di colore che mi sono fatto in passato non avevano sempre dei lineamenti cosi carini.
Andiamo a prenderci il nostro caffe’ dove parliamo di tante cose, la conversazione e’ molto piacevole, lei a suo agio, ride e scherza. Capisco da subito che stia buttando bene.
Dopo una mezz'oretta propongo se le andasse di andare in motel assieme come avevamo discusso su telegram. Lei dice assolutamente si e sembra non avere grossi problemi a riguardo.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo al solito motel. Check in di rito appena entriamo in stanza le chiedo se fosse okei fare entrambi una bella doccia rinfrescante. Lei sembra all’inizio sorpresa ma annuisce senza problemi e si dirige in bagno.
Quando esce in accappatoio e’ il mio turno. Risciacquo mio e quanto torno la vedo armeggiare col suo telefonino. Mi avvicino e la bacio, sembra che le piaccia ed inizia pure lei a baciare con la lingua e ad abbracciarmi e stringermi il viso con le mani.
Ci spostiamo sul letto e le tolgo l’accappatoio. Gran bel fischino sotto. Parto con ulteriori limoni, leccata di capezzoli che lei aveva detto essere molto sensibili e poi vado giu ad assaporare la patata. Non credo di aver mai leccato la patata ad una tipa di colore. Lei assolutamente pulita ma il sapore comunque e’ diverso dalle tipe caucasiche. Poco male lecco per qualche minuto poi torno su.
Le chiedo se le piace succhiarmelo e risponde che le da conati di vomito, le dico di provare solo dalla punta. Lei acconsente ed in effetti inizia a succhiare discretamente. Nulla di trascendentale ma comunque fa sempre piacere mettere il cazzo in bocca ad una 2005 quindi sono contento. Diciamo 3 minuti di pompa e poi prendo il goldone, me lo metto e glielo sbatto dentro.
Lei e’ bagnata ed il cazzo entra bene fino in fondo. Mi piace il fatto che lei sia presa dall’atto in se, occhi chiusi, si sente che gode. Le chiedo se le piaccia un po’ aggressivo ed annuisce. Allora inizio un po’ di deciso con qualche pratica piacevole e qualche schiaffo sul suo culo di marmo.
La giro a pancia in giu e continuo a penetrarla a colpi lunghi, forti e profondi, alla fine sborro un litro nel goldone con una gran soddisfazione.
Rinfresco di rito in bagno e poi torno a farmi fare 20 minuti di grattini da questa cucciola che ha delle unghie lunghe perfette per solleticarli la schiena. Dopo un po’ di relax la sdraio a pancia in giu ed inizio io a solleticarla e nel mentre continuo ad apprezzare questo suo culo praticamente perfetto. Mentre la massaggio rimiro il suo buchino del culetto che e’ stretto e molto ben depilato. Le chiedo le posso solleticarglielo e mi dice che le piace, le chiedo se le piacesse anale e mi dice che non l’ha mai fatto e non pensa mai lo farà.
Un po’ di strusciamenti e mi torna durissimo. La bacio da dietro sul collo, metto il goldone per il secondo giro dove praticamente la scopo solo da dietro. Ansima e le chiedo di alzare la voce che mi eccita sentirla gridare. Vado avanti un po’ ma poi sborro di nuovo perche’ questa mi piace scoparla e mi arrapa prenderla da dietro.
Finito il secondo giro, ulteriore refresh e ci si riveste per risalire in macchina e tornare al punto di partenza dove ci diamo un bel bacio sulla guancia e riproponiamo di vederci presto.
Riassunto della storia: 250 euro alla tipa e 70 euro di motel. Tipa di colore ma molto carina perche’ sembra (ed e’) giovanissima, gran bel viso 8, seno piccolo 6, corpo super tonico 8, culo 10. Sufficientemente interagente nel sesso 7.5, carattere forte e deciso che a me piace.
Penso come detto lei voglia continuare per poco a fare queste cose ma mi ha detto che le piacerebbe rivedermi. Mi sono trovato bene, ora vediamo se la rivedrò’. La tipa vale sicuramente il prezzo del biglietto, il mio unico problema e’ che ho troppe tipe (nuove e fidelizzate) che devo gestire a rotazione nei 5 giorni lavorativi settimanali e non e’ sempre cosi facile farlo. Inoltre lei e’ di colore, nessun problema per me anzi spesso mi viene la voglia di chiavarmene una e questa sicuramente rientro nel novero delle migliori.
Un caro saluto,
SK