Incontro 34 - SK
Studentessa italiana di 23 anni che vive in provincia di milano. Ragazza che sembra ben piu’ giovane della sua eta’, Ha gia un figlio di 3 anni e vive da sola perche’ il suo ex compagno l’ha lasciata. Altezza media-alta 170, capelli lunghi ricchi neri, occhi scuri, viso molto dolce con bei lineamenti, fisico atletico e molto tonico nonostante lei dica di non fare alcuna attività’ sportiva, seno taglia 3/4 bellissimo, rotondo, sodo e molto pieno, culo bel proporzionato, sodo e di ottima forma, bella bocca, denti perfetti. Ragazza estremamente carina che quando la vedi ti chiedi cosa ci possa fare sul Msd.
Conosciuta sul sito, profilo con foto dettagliate di viso e corpo. Si vede chiaramente sia bella dalle foto e subito ti fanno pensare che il profilo sia fake come le altre centinaia di profili simili sul sito. Io di solito questi profili li blocco in modo automatico ma stavolta nelle foto c’e’ un angolo amatoriale che mi mette il dubbio che qualcosa di vero possa esserci.
Soliti messaggi iniziali, solita richiesta nel breve di passare su telegram. All’inizio restia, non passa subito ma dopo un ulteriore round di messaggi si decide a raggiungermi su tg.
Sembra abbastanza fredda, percepisco abbia ricevuto centinaia di messaggi e dunque non e’ facile comunicare. Nonostante tutto tengo duro, punto sulle solite foto, video e le mando vari vocali di presentazione. Come al solito il vocale sblocca la situazione e lei sembra diventare piu’ malleabile.
Chattiamo per qualche giorno on and off, le mando anche foto e aggiornamenti sulla mia vita reale mentre sono a cena con amici e a un concerto a milano. Credo che la cosa abbia permesso di alleggerire la tensione e rendermi piu’ “credibile” ai suoi occhi.
La conversazione prosegue, chattiamo di tutto incluso la possibilità’ di incontrarci di giorno, parliamo anche del compenso che fissiamo a 250 euro. Tutto sembra procedere bene, arriviamo a fissare l’incontro una mattina della stessa settimana.
Arriviamo alla mattina, io sono bello carico, mi sono rivisto tutte le sue foto che mi aveva mandato a scomparsa (ho 2 telefoni) quindi ho tutte le foto catalogate e ri-vedibili all’occorrenza. Le scrivo ma non risponde, continuo a scrivere ma niente, vado all’appuntamento ad uno dei miei soliti bar ma alla fine non si presenta. Ci rimango parecchio male perche’ naso l’inculata e questa non me l’aspettavo.
Ad un certo punto verso mezzogiorno mi manda un messaggio di scuse dicendo che non era suonata la sveglia. Me ne manda poi vari di scuse, effettivamente non so cosa pensare, ho grossi dubbi ma se fosse fake perche’ si sta scusando se poi non le interessa incontrarci.
Una delle ragioni per cui decido di continuare la conversazione e riprovarci e’ che questa tipa non ha mai negoziato sulla tariffa, non si e’ mai messa a mercanteggiare, non mi ha mai chiesto anticipi, non ha mai fatto riferimenti a regali, shopping o i soliti “red flag” che sono tipici delle professioniste o scam vari su Msd.
Sono abbastanza convinto che possa effettivamente essere stato un vero problema legato alla sveglia mattutina. Sfortunato si ma probabilmente reale.
Riprendiamo la conversazione su telegram e proviamo a fissare una nuova data la settimana successiva. Definiamo data ed orario e lei ora sembra parecchio gentile e parecchio piu’ attenta.
Questa volta l’appuntamento e’ alle 14:30 per evitare la situazione precedente. La messaggio sia la sera prima sia in tarda mattinata, lei risponde sempre e conferma il nostro appuntamento.
Mi presento in anticipo sperando di vederla da lontano per sbirciare se sia veramente lei. Vedo una tipa cessa che arriva e si siede davanti al bar e penso che stavolta ho preso l’inculata. Messaggio su telegram da distante per vedere se fosse lei, capisco dai messaggi di risposta che non e’ lei perche’ e’ ancora a 10 minuti di distanza e deve poi trovare parcheggio con la macchina.
Finalmente la vedo arrivare. Il mio sesto senso ha avuto ragione un’altra volta. E’ stra carina, sembra molto piu’ giovane, e’ vestita in jeans con sneakers e un top a righe che evidenzia sotto due bombe spettacolari. Viso dolce e carinissimo, sembra quasi timida quando ci salutiamo con un bacio sulla guancia. Entriamo nel bar ed iniziamo a parlare per una ventina di minuti. Mi dice che sta morendo di fame e le ordino un cappuccino e 2 pasticcini.
La conversazione procede bene, mi racconta che si e’ iscritta su suggerimento di un’amica con l’idea di mettere da parte qualche soldino perche’ non vuole pesare troppo sul’’aiuto economico dei suoi genitori.
Mi dice di aver ricevuto centinaia di messaggi, di essere su msd e su un’altra piattaforma da 3 settimane. Dice di non aver bisogno di soldi quindi può’ permettersi il lusso di scegliere con chi andare e come chi no. Dice di aver avuto 2 sole esperienze nelle sue 3 settimana di iscrizione. Tutte a milano. Una cena con un uomo di 55 anni poi fermatasi alla cena ed un’uscita con un uomo sulla 40na che dopo la cena e’ sfociata in un dopocena. Dice che quest’uomo non era di suo gradimento fisico pero’ le ha offerto 700 euro (settecento euroooo) per andare a cena e stare praticamente 45 minuti in motel. Non era molto curato fisicamente, lei si e’ rifiutata di farle un pompino perche’ aveva troppi peli sul cazzo. Lui poi le ha chiesto di rivedersi ma lei si e’ rifiutata perche’ ha capito di non riuscire a fare sesso con un uomo che non la attiri fisicamente.
Mi racconta anche di una quantità’ di richieste folli da parte di persone su msd. Da gente che voleva farsi pisciare in bocca, a gente che voleva farsi dominare con strap-on a gente che le ha chiesto di poterle pisciare “dentro” alludendo che questa sia una pratica “molto amata” da tante donne. Che dire. Se non avete capito che non esistono teen reali di 20 anni che si fanno pisciare in bocca ma quelle che lo fanno (forse) sono solo le professioniste (malate) non capisco cosa vi iscriviate su questi siti e soprattutto per quale motivo stiate cercando delle sugarbaby reali.
Sia chiaro, avere tutta questa orda di animali allo stato brado e’ solo positiva per quei pochi che invece sono persone sane di mente che rispettano la babies e che vogliono solo scoparle e divertirsi. Ma sempre nel rispetto. Meno competizione, piu’ soddisfazione. Piu’ tardi lo capirete meglio continuerà ad essere per me e per quei pochi che mi seguono in queste avventure.
Dopo la nostra chiaccherata al bar le chiedo se sia okei andare in motel e stare un po’ assieme. Lei annuisce e sorride mordendosi il labbro. Saliamo in macchina direzione motel vicino all’aeroporto. Arriviamo, solito check in, direzione stanza.
Solita tecnica dove non la sfioro e continuo a non aver nessun contatto fisico. Le chiedo se puo’ andare a docciarsi e poi faccio lo stesso io.
Torna in camera docciata ma senza asciugamano, si e’ rimessa le mutandine. Ha un fisico top, ha due pere ben piu’ grandi di quelle che mi immaginassi.
E’ sdraiata sul letto che gioca col suo telefonino. Le dico “dai vieni qui”. Si alza e si avvicina. Le prendo il viso tra le mani ed iniziamo a baciarci. Lei chiude gli occhi e partono dei bellissimi limoni. Chiaramente le piace baciare. La sdraio sul letto, le sfilo le mutandine, continuo coi limoni, le lecco quei capezzoli fantastici e poi mi dedico alla sua patatina super rasata e profumata. Il suo corpo non ha segni di taglio cesareo, deve per forza aver partorito in modo naturale. Fisico veramente top.
Partono 10 minuti pieni di leccata di patatina, lei gode parecchio, avrà ripetuto dieci volte “oddio, oddio”. Vado avanti ad un certo punto evidentemente viene perche’ le parte una foto scarica elettrica corporea e poi mi allontana dicendo che dopo essere venuta mi devo fermare perche’ poi le parte il solletico.
Torno su la bacio e le chiedo se voglia provare lei (a farmi una pompa). Lei dice che non ama la cosa, mi ricorda che non l’aveva fatto al tipo e dice che la pompa le può’ causare conati. Detto cio’, forse perche’ sono bello pulito, profumato e depilato, se lo mette in bocca ed inizia a succhiare. Onestamente mi sembra pure brava, succhia bene e profondo. La faccio andare avanti per qualche minuto poi le dico che ho apprezzato molto ma ora e’ il momento di scoparla.
Metto il guanto e glielo sparo dentro. Riparte con i suoi “oddio”. Da li parte una sessione particolarmente lunga e piacevole di colpi lunghi, duri e profondi. La chiavo praticamente in tutte le posizioni che conosco, lei sempre bagnatissima. Alla fine la metto a pancia in giu e la scopo con colpi molto forti da dietro. La visione del suo bel culo aperto davanti mi ingrifa sempre di piu’. Alla fine sborro nel goldone il sacro nettare.
Passaggio in doccia e poi torno per una sessione di baci e grattini. Lei sempre molto dolce e carina. Me la godo nel suo splendore. Mi offro poi di massaggiarla io come la crema del motel. Lei apprezza, il massaggio diventa sempre piu’ spinto e poi finisco per giocare ancora col suo clitoride. Lei torna bella bagnata ed io duro come il titanio. Rimetto il goldone e riprendo a scoparla. Anche questa sessione e’ abbastanza lunga, chiavata di nuovo in tante posizioni ma voglio sborrarle da davanti mentre la bacio e mentre mi guarda perche’ e’ molto carina e dolce e la cosa mi arrapa una cifra. Sborro felice nel goldone e continuiamo a baciarci come due ragazzini.
Lavaggio di rito dato il caldo nonostante l’aria condizionata fosse a 17 gradi. Le lascio il regalino sul tavolino mentre lei e’ in bagno. Quando arriva se lo mette in borsa senza nemmeno contarlo. Risaliamo in macchina e la riporto al bar di partenza. Ci diamo un bel bacio e ci riproponiamo di rivederci quanto prima perche’ la sessione e’ piaciuta ad entrambi. Le butto li anche la mia volontà’ magari in futuro di portarla a cena e anche di farci un week end assieme da qualche parte in un posto carino per goderci assieme anche altre cose e non solo la scopata. Lei sorride ed annuisce e l’idea sembra piacerle.
Riassunto della storia: 250 euro alla tipa,70 di motel. Tipa top, viso 8.5, dolcezza 9, corpo 8.5, seno 10, culo 8, bellissimo carattere. Altra fantastica scoperta, pensavo fosse un fake alla fine si rileva un’altro gioiello. Il segreto e’ sempre quello. Scavare e mai mollare. Non fermarsi davanti a nulla. Lei entra di diritto nella lista delle mie fidelizzare che deve essere nuovamente rimpolpata perche’ due tipe una di Monza 19 anni e una di milano nord 19 anni - per motivi differenti - mi hanno purtoppo sfanculato. Unico modo e’ mettersi le storie andate male alle spalle e pensare che la fuori c’e’ sempre una nuova baby che aspetta di essere contattata.
Milano Baabyyy
Un caro saluto a tutti,
SK