Non lo metto in dubbio e sono pure d'accordo, e pensa ti dico pure che, oltre a quelle a pago, con due babies ci scopo regolarmente gratis perché si sono prese talmente bene che è più di un anno che non mi chiedono nemmeno 1€, e ti dirò che a volte si sono invertiti i ruoli perché cene e aperitivi me le offrivano pure loro, pensa te!
Il denaro, tuttavia, è un mezzo che serve per "comprare" la qualità. E quella, mi dispiace, ma non la trovi a 350/400/500 euro. Ci sono modelle, anche piuttosto famose, che non puoi comprare per meno di mille.
E ti posso assicurare che la scopata è assolutamente clamorosa, ma vivendo su un livello diverso, semplicemente a 500 ti salutano.
Tutto qui.
Il denaro, tuttavia, è un mezzo che serve per "comprare" la qualità. E quella, mi dispiace, ma non la trovi a 350/400/500 euro. Ci sono modelle, anche piuttosto famose, che non puoi comprare per meno di mille.
E ti posso assicurare che la scopata è assolutamente clamorosa, ma vivendo su un livello diverso, semplicemente a 500 ti salutano.
Tutto qui.