Buongiorno a tutti, stimolato dalla stagione estiva e desideroso di fare almeno uno o due incontri fuori dalla fidelizzare decido per il vip un mese.
Cerco di sbloccare il più possibile, ricordando che il rimborso scatta dopo dieci giorni senza risposta...
Area geografica Piemonte.
1Sblocco profilo senza foto e scarno di info 23 anni, vuole fare compagnia virtuale e vendita foto, anticipi buono Amazon ora profilo cancellato
2Profilo con 3 foto, 23 anni , interessante, appena sblocco si collega e mi chiede Telegram, dice che mi contatterà lei, sto aspettando da 5 giorni, nel frattempo però si collega a msd quasi ogni ora

aggiornato ora, a mia domanda precisa dice che vuole un regalo anche solo per il tempo di un caffè, perché il tempo di una baby va pagato Tutto. Si altera pure perché le ho fatto perdere tempo.
Da evitare assolutamente
3Profilo con foto 33 anni, è lei che mi chiede lo sblocco, sono indeciso ma lo faccio, scrivo la mia presentazione abbastanza nei particolari, non la aprirà nemmeno per leggerla, e , idem come sopra, resta collegata a msd con frequenza notevole.
4Profilo accattivante 23 anni, belle foto, mi risponde che vuole solo motel con regalo 400 ora
5Profilo ragazza di provincia 21 anni, andiamo su Telegram ma risponde con il contagocce, mi arriva una foto dove si vede solo che è xxl, riaccenno al solo incontro conoscitivo, anche solo dalle sue parti , nessuna risposta.
6Profilo con foto , acqua e sapone 26 anni, non legge nemmeno la mia presentazione.
7Profilo con foto 23 anni, molto attraente,
Vuole uscire per cena in ristoranti di livello, niente sesso ai primi incontri , poi si vedrà. Ora profilo cancellato
8Profilo con foto 31 anni, dice di essere acqua e sapone, però vuole un invito a cena in posto di classe e si scopre che non vive a Torino, ma a 70 km di distanza, viene in auto ma gradirebbe rimborso anticipato.
9Profilo in chiaro 21 anni , genere alternativo punk , su Telegram risponde dopo 3 giorni, non le va bene orario pranzo, nemmeno aperitivo, solo cena, giorni disponibili non si sa, proposte tre date differenti, nessuna risposta.
10profilo in chiaro 25 anni , una delle pochissime che mi aveva risposto si alla domanda se le pareva interessante in mio profilo,
Sbloccata, da una settimana non si collega, sarà in ferie
Faccio notare che solo in 3 casi ho mandato la mia foto , è vero non sono un figaccione (ma nemmeno un mostro) però l aspetto fisico conta relativamente, credo.
Riflettevamo con alcuni colleghi che un tempo si diceva che in questi mesi , finite le scuole, università e c, si cercavano daddy e finanziatori per le loro vacanze, se non proprio di essere ospitate.
Ma qui ora sono di fronte al vuoto cosmico, nemmeno un incontro conoscitivo e nemmeno la possibilità di stabilire un regalo.
A parte le loro richieste di anticipi o di 400 per me fuori portata.....
Forse ho la sfiga addosso e meno male che una fidelizzata c è
Al solito se qualcuno vuole scambiare info scrivetemi in pvt