Nadia - Perugia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18356
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:NADIA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ + FUCK
RATE DI PARTENZA: 50/100 CON BBJ
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Era un pò che non capitavo a PG ed era un pò che notavo questo annuncio. Intervistata in passato mi aveva fatto un
ottima impressione e così decido di andare a vedere.
La ragazza è perfettamente come in foto, anche di viso è molto carina, tette una seconda scarsa ma decisamente ben fatte.
Il tariffario recita 50 per una cosa normale 100 con BBJ e non si tratta, o così o niente.
Molto carina anche nei modi mi ha messo subito a mio agio, non mette assolutamente fretta e fa tutto con la giusta partecipazione, a mio avviso una delle migliori in assoluto. Non tanto, come avrete capito, per le prestazioni, che sono comunque buone, ma per la cordialità, dolcezza e in generale l'ottima aria che si respira all'interno della casa. Sono stato davvero bene!!!!!!
Stranissimo che non sia mai stata recensita, anche perchè è da un anno a PG e di ragazze così non ce ne sono. Mi ha anche confidato che riceve mediamente solo 2/3 persone al giorno per scarsità di clienti, non per altro. Mi sembra assurdo, ma sono sicuro che dopo questa recensione le richieste saliranno. Cercate di non inflazionarla!

BUON ANNO A TUTTI

Reaction score
144
Re: NADIA - PERUGIA - PT E VARI

Index: 33138833xx

[spoiler:1jnsz0h0][attachment=0:1jnsz0h0]Nadia.jpg[/attachment:1jnsz0h0][/spoiler:1jnsz0h0]

Allegati

• Nadia.jpg
    Nadia.jpg
    32,1 KB · Visite: 4.055
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Collega hai proprio ragione...è strano che una sventola come la donzella che hai timbrato non sia stata mai recensita in passato...mah sarà...
:bye:

Commenta
Reaction score
0

L'ho sempre notata anche io ma non so per quale motivo non l'ho mai messa in 'programma' comunque degna di considerazione,.Gran bella topa!

Commenta
Reaction score
0

Testata la donzella proprio stasera, nella location famosa sopra la coop di san sisto...la bella bionda mi apre con perizoma celeste, in tacchi e devo dire che ha proprio un bel culetto e belle gambe...gli lascio 50 sopra il tavolo, ce ne andiamo in camera e tra una chiacchiera e l'altra, uno strusciamento e un'altro mi tolgo i vestiti e inizia a leccarmi tutto il corpo e me lo prende in bocca...con assoluta calma mi esegue un bel bj, e poi mi monta sopra..bella visione e da gusto palpargli il lato b nel mentre è sopra..finiamo con la posizione della pecos, con cui gli vengo dentro non potendone +..bravissima nadia, bella sia di viso che di fisico, gentile e simpatica come diceva il collega sopra, e da riprovare sicuramente..durante la settimana gente andatela a trovare non + tardi delle 21 che poi se ne va a letto..mentre invece nel fine settimana anche fino alle 23, massimo, riceve..e durante il giorno se non vi risponde è perchè in giro..mi ha detto che gli piace girare spesso e comprare :) voto esperienza 8..x essere una dell'est poi..

Commenta
Reaction score
0

l'ho chiamata... bella...voce sexy e dolce. uno di questii giorni ci vado.....

Commenta
Reaction score
0

Ritestata nuovamente venerdì sera e per 50 rose è davvero una garanzia....si applica bene, ha voglia e non è la classica dell'est svogliata....ma ci sa fare veramente....ve lo succhia bene e sa eccitarvi al punto giusto questa 27enne.....in questa seconda volta si è sciolta addirittura di + con me ho notato...e chissà magari conoscendola di + se riesco anche a strappargli un bel fk.....daglie punter perugini forza e coraggio, che qui mi pare che la situazione si stà un pò ammosciendo in ambito recensioni......

Commenta
Reaction score
0

Cari Amici miei...questa è la mia seconda volta che vado a trovare a questa bellsissima donzella che come mi dice lei lavora abbastanza bene.... cosa vuol dire? che nessuno di quelli che ci vanno contribuiscono a recensire le info.
Inoltre... mi è stato detto dalla bella donzella che un punter, quindi uno di noi le ha parlato del forum e a quanto mi racconta lei, descrivendo gli incontri di altri e abbellendo con bugiette per comprare la ragazza in questione, tipo recensionia favore suo.. mi sembra che mi avesse detto che l'incontro è avvenuto venerdì sera.. mah non voglio fare insinuazioni ne niente però mi sembra brutto ke qualcuno racconti le nostre cose che scriviamo che è quasi un diario segreto in condivisione con gli amatori del genere "Patata" . Mi ha detto anche che cercherà il forum.. non era affatto infastidita però non mi sembra per niente giusto.
Non ho recensito la prima volta per vedere che succedeva.. pensavo recensire ieri ma dopo le confidenze della ragazza mi sono bloccato.

Devo però confermare che lei è molto carina, socievole (e per questo ke uno la vuole comprare con recensioni che amio avviso non ne ha bisogno) ci sa fare....

adesso non so se recensire l'incontro che è un atto intimo e condiviso solo per noi.
Che ne pensate?

Commenta
Reaction score
48

Caro Nicola cugino di Claudio (Villa)
Se è a conoscenza del forum, disgraziatamente lo ritrova, si iscrive e legge la tua eventuale rece ti sgama di sicuro, se pensi di tornarla a trovare qualche rischio c'è, ma se non hai intenzione di tornarci raccontaci pure la tua esperienza.
Per quanto riguarda il forum penso che tu abbia negato tutto, che gli hai confermato di non essere a conoscenza di nessun forum del genere, ai saputo mentire in modo convincente o sei diventato rosso facendoti sgamare?

Commenta
Reaction score
0

allora, forse non ci siamo capiti.. lei è una ragazza stupenda, per me la migliore fino adesso sia come servizio pulizia e social time e sesso 100% maiala e sexy (bellissimo culo) abbiamo chiaccherato per circa 15 minuti dopo aver consumato e aver goduto come un matto, è la seconda volta che ci vado e sicuramente ci andrò ancora.. lei non ha chiesto niente a nessuno, e non ha fatto niente per farlo capire, neanke a me. lei ha avuto un comportamente molto amikevole.. per me rischio dipendenza di lei :) .

Qui il problema è il nostro amico punter che ha violato a mio avviso la nostra privacy. Io cari amici miei non ho negato niente, mi è sembrato di capire che ne sapesse abbastanza, e mi ha detto ke avrebbe cercato il sito (non mi ha chiesto nessun nome)

quindi nel caso in cui si iscrivesse al forum non vedo enon capisco il motivo del rischio o dello sgamare il suo comportamento e pulito

ribadisco ancora il nostro punter ha fatto male a raccontare le nostre cose, perkè ci sono alcuni che si servono dei nostri racconti per avere sconti o per ingannare le girl

Commenta
Reaction score
0

adesso non mi va di raccontare la mia esperienza che è completamente positiva, uno dei migliori incontri direi, mi ha fatto morire, perkè è molto sensuale...

quindi la mia recensione è completamente a favore suo.. solo che non mi va che lo legga il punter traditore

Commenta
Reaction score
11

Di sicuro non è la prima e neppure l'ultima volta che leggeremo di caxxate del genere e se qualcuno si ricorda a suo tempo avviai una bella discussione con un altro utente per una stupidaggine simile.
Tra l'altro conservo ancora la stampa di una mia rece che un emerito imbecille ha avuto la faccia tosta di portare da una ragazza per chiedere analoghi servizi, quindi sono dell'idea che purtroppo ci sono alcuni che la fanno fuori dal vaso pensando di essere furbetti.
Però Nicola quello che mi fa innervosire parecchio è anche il leggere in coda a qualche rece: "confermo quanto detto da pincopallino, ho testato la ragazza 2 mesi fa........................" Confermare o smentire una rece dopo un pò di tempo che si è incontrata la ragazza non è un bel modo di fare, qui si "dovrebbe" condividere e mi domando se non appariva la rece del collega precedente avresti tenuto le tue considerazioni solo per te. Non dovrebbe essere questo lo spirito che anima il forum, ma mi sembra che qui si predichi nel deserto anche se è pur vero che una buona percentuale di iscritti è qui solo per lurkare e per sentirsi il mejo furbetto in circolazione, ma almeno quelli che finora hanno sempre animato il forum restino coerenti e contribuiscano alla causa. Se ne era già parlato qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... he#p350126
Sia ben inteso Nicola, sei liberissimo di postare o meno la tua rece, magari se ti troverai a leggere una rece di una ragazza che hai già testato senza recensire, fai finta di non conoscerla. Mi sembra più elegante

Saluti

Commenta
Reaction score
0

caro pelolargo (innervosisciti quanto ti pare ma leggi meglio), condivido con te quanto detto ma voglo fare una precisazione: se leggi bene non ho mai detto che ho testato la ragazza 2 MESI FA quindi non mi inserire in categorie che non mi appartengono!!! l'ho testata lunedi e qualke gg prima.... e non posso fare altro che confermare la rece precedente perkè è la verità, o forse dovrei dire una bugia per essere tutti felici e contenti?

Commenta
Reaction score
4

Pelolargo ha scritto:
Sia ben inteso Nicola, sei liberissimo di postare o meno la tua rece, magari se ti troverai a leggere una rece di una ragazza che hai già testato senza recensire, fai finta di non conoscerla. Mi sembra più elegante

Saluti

Concordo pienamente.

Commenta
Reaction score
0

Questa Nadia, che dalle foto sembra interessante, il bel culetto che ha se lo fa solo toccare o lo concede anche.
E' da un pò di tempo che a Perugia non si riesce più a trovare una graziosa biondina che da sintonizzare su RAIDUE.

Commenta
Reaction score
11

Caro Nicola, il mio riferimento ai 2 mesi era solo casuale dovuto soprattutto ad un certo standard di certi utenti.
Poi comunque il mio intervento non era assolutamente provocatorio o altro, oltretutto ti va riconosciuta una certa continuità nel postare nel forum. Il mio intervento era soprattutto per far notare alcune brutte abitudini che di tanto in tanto fanno capolino qui da noi, certo il mercanteggiare dei favori in cambio di rece è proprio da miserabili oppure anche il presentarsi da una ragazza sbandierando informazioni a destra e manca, poi è chiaro preferisco comunque recensire in un tempo abbastanza breve dopo l'avvenuto incontro e comunque continuo ad innervosirmi quando leggo l'ormai classica litania "testata 2 mesi fa, confermo in pieno le doti ecc. ecc."
Poi sia chiaro, siamo tutti contenti quando da più campane ci viene svelato che la girl è un'ottima preda.

Saluti

Commenta
Reaction score
0

Ho verificato da solo, telefonando, che purtroppo Nadia non concede il "culetto.
Comunque anche dalla voce mi è sembrata interessante e ci sto facendo un pensierino.
Comunque ribadisco che è da un pò di tempo che a Perugia non si riesce più a trovare una graziosa biondina che da sintonizzare su RAIDUE

Commenta
L

lelele78

Ospite
Ospite

Ciao raga.......testata oggi pomeriggio e devo dire che è stata veramente una favola! bella come in foto e anche di più, simapaticissima, dispostissima al social e di una pazienza unica!
Pazienza unica vi spiego il motivo: causa un infezione post oprazione ad un legamento crociato mi sono visto costretto a dover prendere degli antibiotici per circa 1 mese, che a detta del mio dottore avrebbero inibito per un bel pò di tempo i miei desideri sessuali. Bè grazie a Nadia e la sua pazienza e con molta sua dedizione il mio caro amico è tornato a vivere e devo dire soltanto grazie a lei! cmq esperienza eccellente ......non lasciatevela scappare!

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi volevo informarvi che nel palazzo della nostra nadia sono entrati i carramba questo martedì a far controlli.. oggi ho saputo che c'è stata un'altra irruzione ieri sera nella zona di via settevalli .... 2 settimane fa in via della pallotta..
quindi ragazzi qualcosa si sta muovendo..
non voglio creare allarmismi però stiamo attenti

Commenta
Reaction score
0

per tre gioni non è operativa ha le sue cose.....

Commenta
Alto