Nadia - Perugia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: NADIA - PERUGIA - PT E VARI

Grande nickmaster.... sei troppo avanti !!

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti:Confermo le cose positive dette su di lei.Dopo vari tentativi andati a vuoto percè sempre trovata fuori casa tanto che quasi ci avevo rinunciato l'ho 'beccata' qualche giorno fa.Alla fine sono uscito col sorriso sulle labbra e quel senso di appagamento che sempre più raramente ho quando faccio sesso con le signorine in questione.Ottima attitudine al dialogo (abbiamo parlato anche del bunga-bunga del nostro presidente!),nessuna fretta,non da strapparsi i capelli ma positiva.

Commenta
Reaction score
0

ritimbrata con molto piacere!!!! a presto la mia rece!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18356
CITTA DELL'INCONTRO:SAN Sisto
NOME INSERZIONISTA:NADIA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI...ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJJ, FUCK, COB
RATE DI PARTENZA: 50/100 CON BBJ
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Seconda piena, culetto da inculare, velina, bionda
ATTITUDINE:la classica amica bona e maiala
REPERIBILITA': OTTIMA

Dopo tante volte che avevo provato a contattarla finalmente qualke giorno fa' c'è l'ho fatta.
ho resistito a varie ragazze nuove e tutto pur di star un po' di tempo con lei, la chiamo e mi fa salire.. ci mettiamo a chiaccherare.. le dò una bella pacca nel suo bel culo..mi lavo l'amico e ci mettiamo a chiaccherare un po' .. ci spogliamo ci sdraiamo e giokiamo un po' le dico ke oggi voglio un bel pompino scoperto... e così come al solito incomincia a fare la maiala..ci sa fare proprio senza ombra di dubbio per me la migliore e anke la più bella ma è bella soprattutto perkè è molto partecipe al gioco...
mentre lei mi fa un bel pompino scoperto io gioco con le sue tette.. con l'altra l'accarezzo e mi arrapo ogni volta ke tocco quel culetto piccolino, me lo insaliva per bene me lo lecca tutto..ke gusto...è brava anke cover ma senza è tutta un'altra cosa... la faccio girare continuimo con una bella sessantanove... .mmmmmm ke patatina...gliela staccherei a morsi...andiamo avanti per un po' doopo me lo incappuccia e mi sale sopra.. si muove tutta saltella sul mio cazzo..la metto a pecora e mi godo il suo bel culo.. peccato non lo dà altre posizioni fino a quando il mio cazzo no ce l'ha fa più e le dico ke ho voglia di venirle sulle sue tette.. allora mi fa una bella sega e se lo skizza tuttto tutto :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :heat: :heat:

dopo ci mettiamo a chiaccherare del più e del meno per un po'...decisamente la migliore sia come servizi sia come social time.... rischio innamoramento :give_heart: :yahoo: :yahoo: :biggrin: :heat: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4

Incontrata qualche giorno fa in tardo pomeriggio.
Fredda al telefono, quasi scocciata, mi da appuntamento presso la location di S.Sisto di fronte alla Perugina.
Il suo tono di voce e l’ubicazione non tra le mie favorite mi fanno quasi desistere ma la curiosità di vederla di persona ha il sopravvento e così mi decido.
Arrivo in quel posto fatiscente e la richiamo. Mi dice “aspetta cinque minuti che sto facendo la doccia!”al che il mio pensiero è stato: o dispone di un telefonino impermeabile o mi sta prendendo per il culo o tutt’e due le cose…
Vabbè, aspetto sei minuti e richiamo mentre varco la soglia dello stabile essendo il portone aperto.
Le dico che sono già entrato e lei mi risponde di tornare indietro e suonare il campanello.
Il vaffa era già pronto ma l’istinto da punter mi riporta a più miti consigli.
Finalmente salgo e mi trovo davanti 2 bellissime sorprese: una ragazza veramente molto bella ed un’appartamento letteralmente lindo e pinto, in netto contrasto con quella specie di bidonville.
Lei piega la testa da un lato, mi guarda dall’alto in basso e sfodera un sorriso che fa svanire ogni mio dubbio. E’ veramente fresca di doccia, gentilissima, educata e terribilmente sexy in quel bikini violetto con scarpa abbinata. Concordiamo 100 cocuzze, vado in bagno per le abluzioni e si comincia…
Le tolgo il reggiseno ed inizio a baciarle il collo, scendendo delicatamente sulle spalle e sui seni.
Qui indugio un po’ più a lungo, suggendo delicatamente e accarezzandoli con dolcezza.
Continuo la discesa, arrivo all’ombelico e le sfilo le mutandine mentre la invito ad adagiarsi sul letto. Ha una patatina fantastica, veramente invitante, così le metto un cuscino sotto le reni e mi appresto al daty: lei non emette alcun suono ma asseconda i miei movimenti spostando il bacino in modo da offrirsi sempre di più alla mia bocca. Gli umori sono copiosi e il vago sentore di bagno schiuma lascia il posto a qualcosa di più pungente. Vado avanti imperterrito, lei sempre zitta ma dopo diversi minuti la sento respirare affannosamente, fin quando si inarca stringendomi la testa con l’interno delle cosce e spingendola con le mani verso la sua passerina…
Ora tocca a lei deliziarmi con un discreto bbj: non usa la mano, non è frettolosa e sa dove insistere per dare maggiore piacere.
Gommatura e via in diverse posizioni per arrivare ad un meraviglioso doggy-style: la tengo saldamente sui fianchi, nella parte bassa dove comincia la curva dei glutei, in modo da non lasciarle scampo e ricevere completamente i miei affondi sempre più veloci e potenti…
Il ritmo forsennato e la vista di quel didietro perfetto mi fanno esplodere con sommo gaudio…
Ri-abluzioni, un po’ di social time spontaneo e gradevole e ci lasciamo con un bacio.
Devo dire che ho rischiato veramente di perdermi un bocconcino prelibato, se non fosse stato per l’istinto e le segnalazioni di voi colleghi avrei molto probabilmente rinunciato.
Grazie.

Commenta
Reaction score
0

Caro Amico hai fatto bene a nn rinunciare altrimenti avresti perso una bella esperienza, e qndo lei dice ke si sta facendo ka doccia è vero perchè ha una vasca... volevo andare da lei ieri ma ho fatto tardi per il lavoro...
mi manca la sua patatina.. e la visione di quel culetto.. :heat: :heat: :heat: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
48

La doccia la dovuta fare per forza quello di prima gli a fatto fare una sudata! :spiteful:

nickmaster ha scritto:
e qndo lei dice ke si sta facendo ka doccia è vero perchè ha una vasca

Che significa "a una vasca" perchè chi non ha una vasca non si può fare la doccia?

Senti poi cambia le impostazioni della tastiera metti tastiera italiana e non americana sennò non azzecchi le lettere.

:shok: Sarai mica disgrafico?

Commenta
Reaction score
0

la doccia la fa semplicemente perkè fa caldo (suderà come tutti), ho detto ha una vasca (ha con l' "h") cmq superfly si chiedeva come faceva a parlare con il cell se si stava facendo la doccia? la risposta è: avendo una vasca può appoggiare tranquillamente il cell in qualunque superficie senza per forza bagnarlo.

era meglio commentare la bella rece di superfly anzikè soffermarsi su cavolate...
le impo della mia tastiera mi sta bene così e poi il non azzeccare qualke lettera è dovuta agli errori di battitura ke non ho voglia di correggere.

sinceremente non capisco il tuo messaggio (quasi polemico) mi sembra fuoritema boh :man_in_love: :feminist_en: :fool: :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
0

Reincontrata per la terza volta con enorme soddisfazione....fa un bj covered veramente fantastico, e mi resterà da provare quello scoperto prima o poi...si fa coinvolgere veramente tanto nel rapporto per essere una girl rumena..non recita e non è un ghiacciolo, ma anzi tutt'altro...resterà qui ancora 1 mesetto a Perugia, per poi ritornare nel suo paese del quale ha molta nostalgia, mi ha detto..
Colgo l'occasione con questa rece, per farvi gli auguri di buona Pasqua.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Il numero che è nella matrice è differente, su PT è scomparso l'annuncio, fai una piccola ricerca per il numero completo su google e prova a chiamarla... ;)

Commenta
Reaction score
11

Al 99% dovrebbe essere partita, oggi ero in giro per Perugia e avrei voluto testarla, ma alla chiamata la risposta era che il numero non è più attivo, così ho ripiegato altrove.

Commenta
K

ka969

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18356
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA, San Sisto
NOME INSERZIONISTA: NADIA
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bbj, balls & body licking
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, 160 circa, seno piccolo e sodo.
ATTITUDINE: ottima, molto cordiale e amichevole, decisamente friendly
REPERIBILITA': Ottima. Contattata ed ero da lei dopo pochi minuti

LA MIA ESPERIENZA:

Ho sempre avuto un debole per le bionde e memore delle belle rece lette su di lei la contatto e dopo pochi minuti sono in casa.
Devo assolutamente ringraziare gli amici punter.. all' ingresso una bellissima sorpresa. Meglio di come me la immaginavo, abbronzata, subito cordiale e socievole, mi fa accomodare ed iniziamo a scherzare come se ci conoscessimo da tempo.
Ci accordiamo per una cosa semplice e tranquilla, mi spoglio (lei è già in perizoma), la abbraccio di spalle e comincio a giocare con le mie mani sul suo corpo profumato baciandola dolcemente nel collo. La cosa sembra piacerle molto tanto che dopo qualche minuto si stacca e si stende sul letto, apre le gambe e mi chiede di prendermi cura della sua patatina. Non mi lascio pregare e comincio a baciarla e succhiarla a lungo, è la mia specialità, e lei sembra essersene accorta. :yahoo:
Poco dopo ricambia, stesa su di me in un bbj molto ben fatto senza aiutarsi con le mani che si trasforma di li a poco in un 69 moolto prolungato.
Il caldo aumenta, e non solo per la giornata estiva. Mi monta sopra e comincia a muoversi mentre io mi gusto lo spettacolo degli occhi e del sorriso di questa girl per poi passare dopo qualche minuto ad una lunga e conclusiva pecos con venuta finale e reciproca soddisfazione a giudicare da come poi mi ha stretto a se nel timing di relax. Di li in poi del buon social time, continuando a scherzare sul caldo e con promessa di rivedersi presto.

Confermo assolutamente la bontà di questa girl, andrò sicuramente a trovarla ancora. Merità assolutamente. Ma attenzione, il rischio assefuazione è notevole.
A me piace rischiare :blum3:

A presto

Matrice: 33138833xx

Commenta

inoky

Account sospeso
Reaction score
0

Annuncio sparito...
La tipa l'è fuggita? :biggrin:

Commenta
K

ka969

Ospite
Ospite

Che sappia io stà cambiando location. Probabilmente è in trasloco.

Commenta
Reaction score
0

Da sue confidenze ( sono passato pochi giorni fà sempre alla solita locaation)so che cerca casa al Ponte perchè zona non troppo esosa (la crisi economica la sentono anche loro)ma che 'problemi di contratto' con l'attuale proprietaria gli impediscono l'immediato trasferimento.

Commenta
Reaction score
0

sono salito su in location e al posto suo mi ha aperto una donna sui 40 brutta.... cmq uni d qst giorni la chiamo

Commenta
Reaction score
0

ai sbagliato piano sotto il suo appartamento ce quella vechia

Commenta
Alto