Re: NADIA - PERUGIA - PT E VARI
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18356
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA, San Sisto
NOME INSERZIONISTA: NADIA
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bbj, balls & body licking
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, 160 circa, seno piccolo e sodo.
ATTITUDINE: ottima, molto cordiale e amichevole, decisamente friendly
REPERIBILITA': Ottima. Contattata ed ero da lei dopo pochi minuti
LA MIA ESPERIENZA:
Ho sempre avuto un debole per le bionde e memore delle belle rece lette su di lei la contatto e dopo pochi minuti sono in casa.
Devo assolutamente ringraziare gli amici punter.. all' ingresso una bellissima sorpresa. Meglio di come me la immaginavo, abbronzata, subito cordiale e socievole, mi fa accomodare ed iniziamo a scherzare come se ci conoscessimo da tempo.
Ci accordiamo per una cosa semplice e tranquilla, mi spoglio (lei è già in perizoma), la abbraccio di spalle e comincio a giocare con le mie mani sul suo corpo profumato baciandola dolcemente nel collo. La cosa sembra piacerle molto tanto che dopo qualche minuto si stacca e si stende sul letto, apre le gambe e mi chiede di prendermi cura della sua patatina. Non mi lascio pregare e comincio a baciarla e succhiarla a lungo, è la mia specialità, e lei sembra essersene accorta.
Poco dopo ricambia, stesa su di me in un bbj molto ben fatto senza aiutarsi con le mani che si trasforma di li a poco in un 69 moolto prolungato.
Il caldo aumenta, e non solo per la giornata estiva. Mi monta sopra e comincia a muoversi mentre io mi gusto lo spettacolo degli occhi e del sorriso di questa girl per poi passare dopo qualche minuto ad una lunga e conclusiva pecos con venuta finale e reciproca soddisfazione a giudicare da come poi mi ha stretto a se nel timing di relax. Di li in poi del buon social time, continuando a scherzare sul caldo e con promessa di rivedersi presto.
Confermo assolutamente la bontà di questa girl, andrò sicuramente a trovarla ancora. Merità assolutamente. Ma attenzione, il rischio assefuazione è notevole.
A me piace rischiare
A presto
Matrice: 33138833xx