Nadia - Perugia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
11
Re: NADIA - PERUGIA - PT E VARI

Stebuonos ha scritto:
Benvenuta mikyduta

Tu saresti Nadia? O sbaglio?

E aggiungo io: se sei Nadia potresti spiegarci chi è quel "birbantello" che ti ha indicato il forum?

P.S. - Io lo so chi è, ma così lo sapranno anche gli altri

Commenta
Reaction score
48

Allora siamo in due a saperlo e se contiamo il soggetto incriminato e la ragazza allora siamo in quattro.
Eeeeee caro birbantello sai che in diverse occasioni sono andato a tuo nome? E sai che mi è stato detto:?
Che caro ragazzo mi a fatto una recensione che i clienti sono aumentati a dismisura, prima facevano incontri da mezzora a poco più della velocità urbana, dopo la sua rece sono passate al doppio e per soddisfare più clienti e il tempo si è ridotto.
Logicamente io andando a tuo nome o avuto il tuo stesso trattamento. Il tuo nome non è a noi noto (io e Pelo) perchè ci conosciamo, ma semplicemente perchè mi sono buttato ad indovinare ed avendo avuto responso positivo dalle ragazze il cerchio si è chiuso intorno a te CARO BIRBANTELLO.

Volete sapere qual'è il suo Nome?
[spoiler:9yvq0zvb]Vi sarebbe piaciuto è?
E tu caro birbantello che strizza è!
Ma sarai proprio tu a confessare se hai le palle (Io dico che non le hai)[/spoiler:9yvq0zvb]

Commenta
Reaction score
0

allora di nadia non a parlato piu di tanto ..il suo giro e sempre il solito ne di piu ne di meno...comunque si a cambiato casa

Commenta
Reaction score
0

sono un suo amico come voi ma comunque tranquilli che lei non e pratica con il computer

Commenta
Reaction score
127

mikyduta ha scritto:
sono un suo amico come voi ma comunque tranquilli che lei non e pratica con il computer
@mikiduta
Mi quadri poco.
Se poi gli amici Stebuonos e Pelolargo allargassero a 5 la conoscenza del birbantello, comunicandolo in PM al Boss, non sarebbe poi male.

Commenta
Reaction score
48

Cara\caro mikyduta non saprei come definirti ti iscrivi al forum come donna e poi ti definisci amico della Nadia, le ipotesi sono due:
o sei straniera quindi amico\amica è giustificato dalla poca padronanza della lingua
o sei qualcosa d'altro che per educazione preferisco non dichiarare.

Sulla sua non praticità con il computer da te dichiarato solleverei un leggerissimo dubbio vista l'affermazione di nikmaster in un precedente post che vado a riportare
nickmaster ha scritto:
e mi ha detto ke avrebbe cercato il sito (non mi ha chiesto nessun nome)

Per capire la storia del birbantello bisogna leggere attentamente tutto il thread e riuscire a cogliere fra le righe gli indizi giusti a questo punto basta rileggere tutti i suoi post se eventualmente avete capito di chi potrebbe trattarsi.
A me fa comodo che rimanga nell'anonimato così vado a suo nome :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Adesso farei cadere la cosa tanto visto l'andazzo Umbro auspicherei ad un inglobamento della provincia di Perugia alla Toscana o all'Emilia Romagna e per la provincia di Terni andrebbe bene Lazio o Abruzzo :sarcastic_hand: e non parlo solo dal punto di vista forumistico ma anche da quello geografico

mikyduta se sei Nadia non ti vergognare raccontaci la tua storia che è l'unica cosa che manca in questo forum, a molti interessa solo venirti a trovare per sfogare il loro istinto animale, ma al contrario c'è gente come me che in diversi casi a raccontato particolari della sua vita ai quali interessa sapere la storia e le scelte che hanno portato ragazze come Nadia a condurre un determinato stile di vita.
Al contrario se non sei Nadia non ti vergognare di raccontarci che c....o stai a fa qui....

Commenta
Reaction score
0

allora.... si sono nadia e sono entrata nell forum per curiosita ma ormai si gia sono qua vi scrivo come stano le cose.... io sapevo dell forum da tanti anni da quando vivevo in toscana... poi o saputo che per colpa mia sono usciti dei discorsi che vi devo dire che non hanno nessun senso.non mi aveva detto nessuno de gli miei amici di perugia dell forum visto che l ho sapevo gia e siguramente non mi ha mai proposto nessuno di scrivere delle cose belle su di me e io in cambio di tratarlo meglio.... si e per questo io provo di tratare tutti bene e visto che voi siete piu di uno l ho dovresti sapere....comunque vi chiedo scusa si vi da fastidio il fatto che ho letto le recensioni ma io a voi non vi conosco invece voi tutti conoscete me...allora la privacy cosa e-_
comunque si non vi sentite al vostro aggio per la mia presenza non entrero piu....e sinceramente non sono prattica con il pc e devo chiedere aiuto quando navigo....vi ringrazio per tutte le belle cose che avete scritto su di me e scusatemi ancora una volta ma ero curiosa sa morire...per quelli che mi perdonano vi comunico che non habito piu di la ciao

Commenta
Reaction score
11

Per carità Nadia, nessuno ha detto che non puoi restare qui ed anzi il compare Stebuonos ti ha invitato ad usare il forum, è soltanto una questione di policy che riguarda gli utenti maschietti. Siccome c'è qualcuno che la fa fuori dal vaso sarebbe interessante sapere quale strada ti ha condotto fin qui. Poi decidi tu se restare oppure, chiaramente usando il forum come da regolamento.
Jedno bugi malutka

Commenta
Reaction score
0

e come devo fare per usare il forum come da regolame sinceramente capisco poca dall vostro modo di scrivere....che vuol dire l ultima frase che ai scritto_ scusa ma non so come so fa il segno interogativo.....mi sembra strano che riagite cosi e mi parlate per bene.... pensavo che mi manderete al mio paese....ha ha ha

Commenta
Reaction score
0

e una altra cosa che non capisco....come mai parlate della privacy tra di vuoi uomini e qui ci sono anche annunci delle ragazze .... allora vedi che non siete solo voi a sapere dell forum....

Commenta
Reaction score
11

Usare il forum come da regolamento, basta leggere la policy. Comunque dato che è un forum e non un sito di annunci le ragazze possono contribuire al forum evitando di farsi pubblicità.
Per l'ultima frase in polacco vuol dire "un bacio piccoletta"

Commenta
Reaction score
0

PENSAVO CHE E UNA FRASE NELLA LINGUA DELL FORUM....MA IL FATTO CHE CI SONO DE GLI ANNUNCI NON VUOL DIRE PUBLICITA...ERA UNA DOMANDA....E COMUNQUE IO NON CERCO PUBLICITA

Commenta
Reaction score
3

Ciao Nadia!! Sei la benvenuta tra noi punter... Il forum, serve a noi ragazzi a non prendere fregature .. Sai ci sono molte tue colleghe che non si comportano altrettanto bene ... Mettono annunci non veritieri..promettono servizi che poi non danno...
E noi da buon amici.. parliamo..
Parliamo delle nostre esperienze + o - positive..
Poi come i colleghi punter dicono.. devi!! restare con noi , alla fine , in un modo o nell'altro sei una delle poche che rimane ... nei nostri pensieri e non...!!!
A questo, serve il forum..
Ciao

Commenta
Reaction score
48

Appurato che sei Nadia INSISTO che tu rimanga e se ti va condividi alcuni momenti di pausa con noi
Puoi anche raccontare qualcosa di te qui viewtopic.php?f=8&t=35716&start=375
Vista la tua scarsa padronanza della lingua ti riassumo quello che i colleghi intendevano (puoi parlare di tutto meno di religione, politica e sopratutto farti pubblicità) a far pubblicità basta la tua correttezza con chi ti è venuto a trovare e di questo noi ne siamo felicissimi.
s?rut? steaua mea mica

Commenta
Reaction score
0

grazie per il benvenuto...sinceramente penso che il forum e una bella cosa per voi maschi ma che puo anche migliorare si a partecipare siamo anche noi ragazze....visto che non sapiamo chi siete voi ...cosi quando ce qualcosa che non vi piace potete condividere anche con noi e cosi forse il servizio puo migliorare...era un pensiero mio... per la mia scarsa padronanza della lingua chiedo scusa ma l italiano e piu facile da parlare che da scrivere

Commenta
Reaction score
48

BRAVISSIMA hai colto l'essenza del forum
Piccola parentesi ho tutte le tue foto

Solo per curiosità hai altri annunci oltre a perugiatrasgressiva?
Se così fosse saresti più unica che rara.
Sai ci sono altre ragazze che hanno almeno 4/5 telefoni con 2/3 annunci ciascuno e tutte foto diverse che non rispecchiano la realtà

Commenta
Reaction score
0

Timbrata ancora una volta qualke settimana fa'....... come sempre alla altezza delle mie aspettative.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :heat: :heat: la mangiarei tutta...

Ciao Nadia ben arrivata ;) puoi stare qui...almeno siamo informati sui tuoi movimenti tipo quando vai in ferie ;)
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

guarda che e meglio non rispondere che dopo ditte che mi faccio publicita....comunque ho le foto nuove adesso ....si hai tempo guarda un po ...posso chiedere a voi professionisti di un sitto-`

Commenta
Alto