infatti la rumena era pienamente cosciente di cio' ed ha dimostrato nell'intervista la sua voglia di cambiare la sua situazione lo stato di cose,
ti inviterei a leggere meglio il mio post, non parlavo della stradale, che i 30 euro li pesa in un modo molto piu' realte di quell'altra che invece vive nel suo mondo ovattato fatto di banconote da 500 euro, il mio non è uno sfogo e non ho sbattuto la porta, ma la costatazione che, chi cerca di vivere nella legalità, come la rumena (che si cerca un lavoro normale, che apprezza le 30 o 50 euro, che rischia di prendersi le piattole denudandosi dentro le auto di qualche sorta di animale con le sembianze da essere umano) ha la dignità di dire che le tasse andrebbero pagate soprattutto se garantissero una situazione di legalità e di migliori condizioni di vita, mentre chi non vive affatto nella legalità e non glie ne po' frega de meno di viverci perché le va fin troppo bene cosi, si mette a ridere di fronte a certe domande e non considera nemmeno la cosa come seria.
So benissimo come va il mondo ma cio' non toglie che certi atteggiamenti mi possano fare indignare, e come me anche molti altri che sono sempre vissuti nella legalità
No ecco, forse non ci siamo capiti. Io mi stavo focalizzando proprio sull'albanese che chiede il pizzo (non so in che altro modo definirlo) alla stradale. E' ovvio che lei ne sia cosciente...ma è secondario. Visto che ti indigni tanto sulla presunta illegalità della Naomi, non so..così a naso..mi stupisce molto che in nessuno degli interventi letti né tuo di di altri indignados ci sia un minimo accenno all'illegalità quella sì davvero davvero becera dello strozzino albanese.
A margine, lasciando da parte momentaneamente il pappone, mi sembra il solito discorso . Insomma la puttana va bene finché è una "poveraccia" e finché fa la vitaccia ... anche se paga un pappa chissenefrega (anzi meglio, la rende ancora più "accettabile" forse?più tollerabile? lei sì che se li suda i danè!)...tanto gentile e tanto onesta pare. Ha provato persino a fare la barista.
Non sia mai che inizi ad arricchirsi davvero.
Ovviamente coi soldi di chi vive nella legalità (sempre a loro insaputa ehhhhh!)