O
ottavianoaugusto
Ospite
Ospite
La questione è sempre la solita...ma secondo me c'è una differenza da fare.io vado con le puttane perchè mi piace il sesso facile con belle fiche...nella vita reale certe gnocche sono difficile da rimorchiare ed a volte ci vogliono investimenti economici anche superiori senza certezza poi di concludere...mi piace andare a puttane,ma questo non vuol dire che io abbia particolare stima per molte delle esercenti,che spesso sono donne con valori morali alterati,molto venali,con un educazione e cultura prossime allo zero...inutile essere ipocriti e dire che è un lavoro come un altro...sono certo che molti di noi si butterebbero dalla finestra nel sapere che la madre o la sorella hanno fatto le mignotte anche per un solo giorno...poi chiaro,ci sono ragazze d'oro che si trovano a fare questa vita,ma sono poche eccezioni...la ragazza che fa la pulizie a casa mia è rumena e con seri problemi economici,ma ha deciso di fronteggiar li lavorando onestamente 10 ore al giorno invece che ciucciare piselli...