- Creatore Discussione
- #1.981
però ammetto che se troverei una ragazza smetterei di bere per rispetto suo
prima o poi finirò all'ospedale
ha ragione Zio Steb quando dice che sono un pezzente
mi ubriaco ogni tanto vado a puttane, chi se lo prende uno cosi?
però e anche vero che in quest'epoca va di moda essere esibizionisti,mostrare il lato vincente insomma far vedere ciò che non si e,io non sono tanto bravo a mentire,mi consolo sfasciandomi che poi quando mi sfascio ce quel intervallo di 40-45 minuti che comandi la situazione poi 3 stai male 7 ore in coma
però ammetto che se troverei una ragazza smetterei di bere per rispetto suo
Purtroppo le leggi le fanno gli stessi che dovrebbero decurtarsi il vitalizio quando sono condannati.quali ? quelli che malgrado condanne con sentenze definitive e senza possibilita' di appello percepiscono il vitalizio ?
anche io prima o poi mi riappacifichero' col mio paese ..... dammi il tempo di riempire la Molotov ...
Con @Leggy non è mai nato... fu un aborto spontaneo al 1^ mese!...Morte del congiuntivo... una prece... R.I.P.
Smettila di piangerti addosso... ognuno è padrone del proprio destino!o!e l'unica via per quelli come me
Fermati a pensare, lucidamente", e cerca la strada per uscirne,... vedrai che la trovi!roby amico mi ritrovo in un labirinto
Meglio una scopata di 10 min che un giorno di coma....la strada e piena di otr
Ho scoperto un sito dove si possono mandare pm alle pay. Ho chiesto a una pay della mia zona se acetta anche clienti vergini. Mi ha risposto di no.
Io non so più che fare sinceramente, boh.
Ho scoperto un sito dove si possono mandare pm alle pay. Ho chiesto a una pay della mia zona se acetta anche clienti vergini. Mi ha risposto di no.
Io non so più che fare sinceramente, boh.
A parte gli scherzi ci sono rimasto un po' male. Speravo rispondesse di sì. Ciò comunque conferma la mia teoria che ci sono pay a cui non garba l'idea di svezzare un vergine.Se non è italiana avrà inteso male... forse avrà capito di doverti tagliare a pezzi...