Napilandia 2.0

Reaction score
8.021
mi ubriaco ogni tanto vado a puttane, chi se lo prende uno cosi?
però e anche vero che in quest'epoca va di moda essere esibizionisti,mostrare il lato vincente insomma far vedere ciò che non si e,io non sono tanto bravo a mentire,mi consolo sfasciandomi che poi quando mi sfascio ce quel intervallo di 40-45 minuti che comandi la situazione poi 3 stai male 7 ore in coma

Leggy, ora te lo dico seriamente... Ma vale qualcosa buttare così alle ortiche la propria giovinezza? Pensaci finché sei ancora in tempo... E non mi riferisco certo alle pay ma allo sfasciarsi per rendersi degli zombie... :rtfm::punish:

Commenta
Reaction score
71
quali ? quelli che malgrado condanne con sentenze definitive e senza possibilita' di appello percepiscono il vitalizio ?
anche io prima o poi mi riappacifichero' col mio paese ..... dammi il tempo di riempire la Molotov ... :preved:
Purtroppo le leggi le fanno gli stessi che dovrebbero decurtarsi il vitalizio quando sono condannati.
M se questo accade, è solo colpa nostra....
Siamo noi che eleggiamo certi individui.
Siamo noi che non andiamo a votare i referendum.
Siamo noi che, anziché indignarci, incazzarci e scendere in piazza contro il "marciume", della politica, ce la prendiamo con l'immigrato clandestino che non ha fatto del male a nessuno, e che l'unica sua colpa è quella di aver creduto, fuggendo dalla fame, dalla guerra e dall'oppressione, di poter trovare un pezzo di pane e un po' di libertà.

Non è colpa delle FDO, della Guardia di Finanza, dei magistrati se siamo in questa situazione di "merda"..
Loro, molti di loro, sopratutto quelli che sono in prima linea, fanno più del loro dovere.

Forse, quelli che stanno seduti sugli alti scranni, invece, sono un po' più simili ai politici e sanno che strade prendere per far valere i loro "interessi"

Riporto il caso del contributo di solidarietà delle pensioni d'oro bocciato dalla Corte Costituzionale, in seguito, guarda caso, al ricorso presentato proprio da un magistrato.

A sollevare la questione di legittimità costituzionale di fronte alla Consulta è stata la Corte dei Conti, sezione giurisdizionale per la Regione Campania, a seguito del ricorso di un magistrato presidente della Corte dei conti in quiescenza dal 21 dicembre 2007 e titolare di pensione superiore a 90mila euro: nel mirino, il comma 22.bis dell'art.18del decreto-legge 98 emanato il 6 luglio 2011, [....]
:pardon:

Commenta
Reaction score
71
e l'unica via per quelli come me
Smettila di piangerti addosso... ognuno è padrone del proprio destino!o!
Sei un europeo, hai mille possibilità!
Tu scegli la peggiore, quella dell'alcol e della negazione di te stesso.
Se lo vuoi fare se padronissimo di farlo, vivere in Europa ti da anche questa possibilità.
Se fossi nato in Arabia Saudita non avresti nemmeno questa.
Ma smettila di pensare, o di credere ( il che è anche peggio) di essere una vittima.
Sei giovane, hai il mondo davanti ... apri la porta e vai!

Commenta
Reaction score
67
Ho scoperto un sito dove si possono mandare pm alle pay. Ho chiesto a una pay della mia zona se acetta anche clienti vergini. Mi ha risposto di no.
Io non so più che fare sinceramente, boh.

Commenta
Reaction score
547
e l'unica via per quelli come me

non disperare, con la vincita del turista per sempre ti compro la polo nuova, o forse anche più di una..

Caramelle_Polo.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Beh Raga... che dirvi... mi è venuta voglia di condividere con lei un Magnum... :lol:

807_1000.jpg

Commenta
Reaction score
67
Se non è italiana avrà inteso male... forse avrà capito di doverti tagliare a pezzi... :lol:
A parte gli scherzi ci sono rimasto un po' male. Speravo rispondesse di sì. Ciò comunque conferma la mia teoria che ci sono pay a cui non garba l'idea di svezzare un vergine.

Commenta
Reaction score
71
Buonanotte

Voglio una figa tutta bronzata
di quelle fighe fatte, fatte così

Voglio una figa che sia una figa
Ma sia una figa di quelle, si

Voglio una figa che faccia tardi
di quelle che non dormon mai

Voglio una figa di quelle che non si sa mai

E poi ci troveremo come le star