Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
io invece..........

Buona notte

image_13.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Quando beccano uno di quei politici o amministratori furbetti, i quali si credono Dio sceso in terra, gongolo e penso a come staranno bene la prima notte in cella.

quali ? quelli che malgrado condanne con sentenze definitive e senza possibilita' di appello percepiscono il vitalizio ?
anche io prima o poi mi riappacifichero' col mio paese ..... dammi il tempo di riempire la Molotov ... :preved:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
stasera ennesimo giro a migliarino ,domattina pago i bolli di auto e motorino max 135 euri ,poi pieno di metano alla macchinina e vo alla coop a ritirare le foto dell ultimo viaggio nel paradiso paradiso pattayano,so emozionato :w00tmesalia::lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
quali ? quelli che malgrado condanne con sentenze definitive e senza possibilita' di appello percepiscono il vitalizio ?
anche io prima o poi mi riappacifichero' col mio paese ..... dammi il tempo di riempire la Molotov ... :preved:

Ve lo confesso.
Per un posto in parlamento, con relativo stipendio e vitalizio, darei il culo a qualsiasi capopartito.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
parola d'ordine MIGLIARINO e PATTAYA :rofl:
non ho capito se scrivete meno perchè vi siete rotti il cazzo, oppure state più incasinati di me.. mah periodo strano questo..
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
mi ubriaco ogni tanto vado a puttane, chi se lo prende uno cosi?
però e anche vero che in quest'epoca va di moda essere esibizionisti,mostrare il lato vincente insomma far vedere ciò che non si e,io non sono tanto bravo a mentire,mi consolo sfasciandomi che poi quando mi sfascio ce quel intervallo di 40-45 minuti che comandi la situazione poi 3 stai male 7 ore in coma
 
Commenta
Alto