Napilandia 2.0

io invece..........

Buona notte

image_13.jpg

Quando beccano uno di quei politici o amministratori furbetti, i quali si credono Dio sceso in terra, gongolo e penso a come staranno bene la prima notte in cella.

quali ? quelli che malgrado condanne con sentenze definitive e senza possibilita' di appello percepiscono il vitalizio ?
anche io prima o poi mi riappacifichero' col mio paese ..... dammi il tempo di riempire la Molotov ... :preved:

stasera ennesimo giro a migliarino ,domattina pago i bolli di auto e motorino max 135 euri ,poi pieno di metano alla macchinina e vo alla coop a ritirare le foto dell ultimo viaggio nel paradiso paradiso pattayano,so emozionato :w00tmesalia::lol::diablo::diablo::diablo:

quali ? quelli che malgrado condanne con sentenze definitive e senza possibilita' di appello percepiscono il vitalizio ?
anche io prima o poi mi riappacifichero' col mio paese ..... dammi il tempo di riempire la Molotov ... :preved:

Ve lo confesso.
Per un posto in parlamento, con relativo stipendio e vitalizio, darei il culo a qualsiasi capopartito.

parola d'ordine MIGLIARINO e PATTAYA :rofl:
non ho capito se scrivete meno perchè vi siete rotti il cazzo, oppure state più incasinati di me.. mah periodo strano questo..

mi ubriaco ogni tanto vado a puttane, chi se lo prende uno cosi?
però e anche vero che in quest'epoca va di moda essere esibizionisti,mostrare il lato vincente insomma far vedere ciò che non si e,io non sono tanto bravo a mentire,mi consolo sfasciandomi che poi quando mi sfascio ce quel intervallo di 40-45 minuti che comandi la situazione poi 3 stai male 7 ore in coma

Indietro
Alto