Napilandia 2.0

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Eppure è' uno stipendio ridicolo il mio, non guadagno mica 15.000 euro al mese puliti come L3onardo...

oh, che c'entro io?..
comunque...
... son lordi....
che poi togli tasse, frizzi, lazzi e cazzi mi rimane meno della tua busta paga.... e se m'ammalo m'attacco al tram :prankster2:

... ma non state a lagnarve sempre... pensate a chi na busta paga non l'ha mai vista e, de sti tempi, non la vedrà mai..

Mia nonna diceva:

.. chi se lagna passa la metà della vita a rovinasse la salute, poi, quanno s'accorge che non serve a n'cazzo, passa quello che gli rimane a tentà de guarì...

:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...Noto anche che, marco ha fatto viaggetto per il 25 aprile; chissà se fa il ponte fino al 2 maggio, qua le milf sono a rischio estinzione. Anche il buon Perozzi oggi ha latitato.
Che mica va bene. Uno passa di qui anche sul tardi per vedere la novità del giorno...

Macché ponte fino al 2 maggio...:sad: magari... :prankster2:
Leggo e provo tosto a porre rimedio...:pardon:

326_1000.jpg


Buona notte a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Vedo due bicchieri marco. Deduco che prima la foto, poi avete fatto cin cin. Sei fortunato, anche se non hai fatto il ponte.:prankster2:

@zioclaudio... Ma che disfattista! Sò milanista. Sempre tifoso, naturalmente, ma che fatica guardar giocare sta squadra vuota di idee! Sperem.
In quanto alla gnocca che ha portato Silvio, beh c'avrei qualcosina da dire, ma la policy.... :whistle3:

Non importa comunque, sono felice lo stesso. Sarà che godo di ciò che ho, sarà che ho tutto ciò che mi fa godere. Chissà.
Anche su questo fronte dico sperem, che fan di tutto per levarcela, la felicità che uno si conquista da se.

Quest'anno le piantine di pomodori datterino stan crescendo che è una meraviglia, e anche il lampone e la mora hanno già buttato e si allungano.
E' una bella primavera davvero.

tumblr_o4x7k6ikOp1tsr246o1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Mazzalo che mortorio... non mi posso neppure assentare per qualche giorno che, tranne il Notturno e il "classico" Pero, mi ritrovo nel vuoto pneumatico... :mda:

Vabbe' vediamo se questa Milf con i polmoni pneumatici vi ridesta qualcosa... :wink:

083_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Beh, non proprio dal divano. Manco lo vedo in questi giorni, se non a sera tardi.
Però tranqui, caro marco, qualcosa si alza comunque. Ancora :prankster2:

Ora devo tornare di corsa ai miei impegni. Lo sapevo che non sarei dovuto passa di qua. E' sempre più difficile mandare il sangue verso l'alto, quando me lo fate scorrere verso il basso. Grandissimi attentatori delle attività lavorative.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sarei proprio curioso di vedere che ci cava Leggy da questa sussurrata nell'orecchio... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
a dire il vero Roby credo quasi tutto ... :mda:
Sarei quasi tentato di condividere la tua visione, se non fosse che credo ancora nella nostra magistratura.
.
Ecco!... Questo un po' mi rappacifica col mio paese.
Quando beccano uno di quei politici o amministratori furbetti, i quali si credono Dio sceso in terra, gongolo e penso a come staranno bene la prima notte in cella.
Ho avuto modo in passato di visitare le carceri (non come detenuto, sia ben chiaro).. E nonostante qualcuno dica che in carcere si sta bene, io non ci passerei una notte manco morto!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quest'anno le piantine di pomodori datterino stan crescendo che è una meraviglia, e anche il lampone e la mora hanno già buttato e si allungano.
E' una bella primavera davvero.

Io non so dove vivi tu, ma qui dalle mie parti (centro Italia, media collina 400 m.s.l.m.) ieri mattina alle 5.00 il termometro fuori casa segnava 0 °C..... :shok:
Ho tremato per le mie piantine di pomodoro.
Per fortuna che sono ancora piccole, circa 15/20 cm, e il calore emanato del terreno - grazie al fatto che i giorni scorsi ha fatto molto caldo, le ha salvate.
 
Commenta
Alto