Ma va a cagher!Solo per voi, dove si postano le foto non lo meritano
In Francia non credo che vi sia un modello proibizionista, ma se hai fonti, sei pregato di citarle.
Certo, se vi fosse, sarebbero messi peggio di noi, molto peggio.
Per me vivere in un paese libero significa vivere in un paese dove l'unico limite alla liceità dei comportamenti è il danno procurato ad altri. Per me vale il modello "nessuna vittima, nessun reato".
Non tu,
che la neve ti ha irrigidito
L'orologio del PC può anche essere settato manualmente.Mi sta accadendo uno strano fenomeno;
sto scrivendo da un pc con Windows 10, naturalmente connesso ad internet. Ebbene, l'orologio in basso a destra è in ritardo di 8 minuti.
Qualcuno ha idea di come sia possibile una cosa del genere?
Il mio pc è impostato in automatico. Mi piacerebbe sapere se in questo momento il problema ce l'ho solo io o ser è un problema di tutti.
Se fosse un problema di tutti, potrebbe essere un attacco hacker in grande stile? 8 minuti sono tanti!
Mi spiego. Con un pc dotato di altro OS sono collegato ad una borsa aperta in un altra parte del mondo. Vedo che un titolo sale, col pc indietro di 8 minuti corro a comprarne una ingente quantità. Fisso l'orario di acquisto quando il prezzo era ancora basso.
Lo rivendo poi con l'altro pc ed ho fatto soldi.
Che bei ricordi Marco, grazie. Ancora sbagliavo ad accordare lo strumento.Raga, dopo tanto mio scartabellare sulla rete, ho finalmente trovato una rarissima immagine del Principe quando, al tempo ancor giovine, era iscritto al Conservatorio e studiava, già molto applicandosi, a questo singolare (anzi, per meglio dire, duplice) strumento...
Non credo che questo tipo di transazioni vengano registrate con un orario di un PC privato.
Ci sarà un server super protetto in cui vengono registrati gli orari reali delle transazioni.
Un po' come per i codici delle chiavette per le operazioni di banca (Gli OPT)
Comunque non ne so niente di come funzioni le operazioni di borsa, per cui... non metto lingua!
Ma infatti...
Nel mio delirio fantapolitico ipotizzavo che un gruppo di pirati avesse tirato indietro l'orologio dell'internet.