Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Ma Sodo ha trovato la morosa?

giphy.gif
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Mi sta accadendo uno strano fenomeno;

sto scrivendo da un pc con Windows 10, naturalmente connesso ad internet. Ebbene, l'orologio in basso a destra è in ritardo di 8 minuti.

Qualcuno ha idea di come sia possibile una cosa del genere?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
67
Località
Ovunque c'è profumo di donna
In Francia non credo che vi sia un modello proibizionista, ma se hai fonti, sei pregato di citarle.
Certo, se vi fosse, sarebbero messi peggio di noi, molto peggio.

http://www.ilpost.it/2016/04/07/la-nuova-legge-contro-la-prostituzione-in-francia/

Per quanto riguarda la libertà, concordo sul fatto che nessun moralismo può essere un limite alla libertà.
Ma noi non possiamo dire che siamo più liberi degli svedesi, o dei nordici in generale, solo perché possiamo (possiamo?) andare liberamente a puttane, e loro no.
Siamo stati governati per 50 anni da un partito che aveva nel proprio nome il termine "cristiano".
I politici (Democristiani) di allora indissero un referendum popolare per abrogare la neonata legge sul divorzio, referendum che poi gli si rivolto contro.
Chi siede in parlamento oggi, molti figli dei democristiani di allora, impedisce che venga approvata una legge su un diritto di libertà, come il testamento biologico?
Mi pare che In fatto di moralismi non siamo secondi a nessuno.


Per me vivere in un paese libero significa vivere in un paese dove l'unico limite alla liceità dei comportamenti è il danno procurato ad altri. Per me vale il modello "nessuna vittima, nessun reato".

Questo concetto di libertà mi sembra un po' limitativo e fuorviante.

Una vittima è, secondo me, anche il povero che non riesce ad arrivare alla fine del mese perché, o non trova un lavoro adeguatamente retribuito, o la sua pensione non è sufficiente a garantirgli un minimo di vita dignitosa.
Guarda caso, la aliquota marginale d'imposta sui redditi più alti, che era del 72% del 1981, è scesa al 43 % nel 2010... I ricchi sono diventati sempre più ricchi e i poveri lo hanno preso "legalmente" nel culo, senza tanti "moralismi"....:pardon:

Che i Sindaci possano essere accusati di "Abuso di potere" ho i miei dubbi.
Loro non fanno altro che applicare una recente legge del ministero dell'interno sul decoro urbano e sulla sicurezza delle vie cittadine.

[Citazione]

L’atto firmato dal sindaco, volto a sanzionare chi chiede o accetta prestazioni sessuali e a tutelare le persone che sono o possono essere oggetto di sfruttamento, è stato reso possibile dal decreto Minniti, convertito in legge lo scorso mese di aprile, che per la prima volta consente ai sindaci di emettere un’ordinanza contro coloro che ottengono prestazioni sessuali a pagamento. Sulla base del decreto, il sindaco ha quindi adottato un provvedimento mirato che punta alla riduzione del fenomeno.

Leggi questo articolo su:
http://www.gonews.it/2017/09/14/prostituzione-arresto-tre-mesi-clienti-la-stretta-firenze/
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
67
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mi sta accadendo uno strano fenomeno;

sto scrivendo da un pc con Windows 10, naturalmente connesso ad internet. Ebbene, l'orologio in basso a destra è in ritardo di 8 minuti.

Qualcuno ha idea di come sia possibile una cosa del genere?
L'orologio del PC può anche essere settato manualmente.
Probabilmente il tuo non si aggiorna automaticamente.
Adesso non ho sottomano W10 (uso un altro OS) ma le funzioni dell'orologio, mi pare, le puoi gestire dal menu delle "impostazioni".
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Il mio pc è impostato in automatico. Mi piacerebbe sapere se in questo momento il problema ce l'ho solo io o ser è un problema di tutti.
Se fosse un problema di tutti, potrebbe essere un attacco hacker in grande stile? 8 minuti sono tanti!

Mi spiego. Con un pc dotato di altro OS sono collegato ad una borsa aperta in un altra parte del mondo. Vedo che un titolo sale, col pc indietro di 8 minuti corro a comprarne una ingente quantità. Fisso l'orario di acquisto quando il prezzo era ancora basso.
Lo rivendo poi con l'altro pc ed ho fatto soldi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.008
Raga, dopo tanto mio scartabellare sulla rete, ho finalmente trovato una rarissima immagine del Principe quando, al tempo ancor giovine, era iscritto al Conservatorio e studiava, già molto applicandosi, a questo singolare (anzi, per meglio dire, duplice) strumento... :biggrin:

050_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
67
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Il mio pc è impostato in automatico. Mi piacerebbe sapere se in questo momento il problema ce l'ho solo io o ser è un problema di tutti.
Se fosse un problema di tutti, potrebbe essere un attacco hacker in grande stile? 8 minuti sono tanti!

Mi spiego. Con un pc dotato di altro OS sono collegato ad una borsa aperta in un altra parte del mondo. Vedo che un titolo sale, col pc indietro di 8 minuti corro a comprarne una ingente quantità. Fisso l'orario di acquisto quando il prezzo era ancora basso.
Lo rivendo poi con l'altro pc ed ho fatto soldi.

Non credo che questo tipo di transazioni vengano registrate con un orario di un PC privato.
Ci sarà un server super protetto in cui vengono registrati gli orari reali delle transazioni.
Un po' come per i codici delle chiavette per le operazioni di banca (Gli OPT)
Comunque non ne so niente di come funzioni le operazioni di borsa, per cui... non metto lingua!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.542
Reaction score
22.895
Raga, dopo tanto mio scartabellare sulla rete, ho finalmente trovato una rarissima immagine del Principe quando, al tempo ancor giovine, era iscritto al Conservatorio e studiava, già molto applicandosi, a questo singolare (anzi, per meglio dire, duplice) strumento... :biggrin:

050_1000.jpg
Che bei ricordi Marco, grazie. Ancora sbagliavo ad accordare lo strumento.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Nzhe!!!Mica va bene cosi,oggi troppi culi,e le tette?No,no occorre un riequilibrio immediato stronzoni.Oblo qui Oblo la ed al Perozzi?Nessuno ci pensa aristronzoni!!!!:treaten:

image_5.jpg



image_3.jpg



image_0.jpg


image_2.jpg


:lol::lol::lol: Buona notte
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.542
Reaction score
22.895
Perozzi anche a me piacciono le tette, ma trovare quelle che preferisco, con l'areola grande, non è facile. Sembra non vadano più di moda.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non credo che questo tipo di transazioni vengano registrate con un orario di un PC privato.
Ci sarà un server super protetto in cui vengono registrati gli orari reali delle transazioni.
Un po' come per i codici delle chiavette per le operazioni di banca (Gli OPT)
Comunque non ne so niente di come funzioni le operazioni di borsa, per cui... non metto lingua!


Ma infatti...

Nel mio delirio fantapolitico ipotizzavo che un gruppo di pirati avesse tirato indietro l'orologio dell'internet.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
67
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ma infatti...

Nel mio delirio fantapolitico ipotizzavo che un gruppo di pirati avesse tirato indietro l'orologio dell'internet.

Non sei molto lontano da un ipotetica presa di potere in futuro da parte di qualche hacker.

Tu pensa se ai vertici della Apple, della Microsoft o magari di entrambe le multinazionali, ci andassero dei personaggi come Goebbels, cosa sarebbero capaci di fare a livello planetario con i mezzi a disposizione oggi.
Credo che in futuro, per fare un colpo di Stato, non sarà più necessario usare le armi, ma sarà molto più semplice usare la tecnologia informatica.
 
Commenta
Alto