Napilandia 2.0

Buongiorno piovoso e voglioso
Buongiorno.
Oggi umore mooooolto peggio del solito.
Siamo in due..
Non è vero "mal comune, mezzo gaudio".
Mal comune, si sta di merda in due!

Seguite il consiglio di Leggy....

stasera tutti a cena fuori e poi si fa alla romana

E poi andate a mignotte che almeno vi passa la depressione....:pardon:

AXKL ogni donna con cui esco vuole solo montare

stasera tutti a cena fuori e poi si fa alla romana

Leggy non mettere foto false, che poi ti recensiscono male.

Buongiorno piovoso e voglioso

Buongiorno.

Oggi umore mooooolto peggio del solito.

Siamo in due..

Non è vero "mal comune, mezzo gaudio".

Mal comune, si sta di merda in due!

Qualcuno qui ha una macchina equipaggiata con Android Auto, oppure l'ha visto in funzione?

sodo ha scritto:
Tra un paio di ore arriverà PUPI.. non vorrei farmi trovare ancora sulla tazza.

son stato via poco .... ma ALMENO non mi sono perso un cazzo !! :rofl:

Sodo ... in giappone al mattino fanno il saluto al sole ... te invece dai il "buongiorno" alla tazza :sarcastic_hand:

per tutti gli altri ...

immagini-divertenti-whatsapp-buongiorno-04-maxw-960.jpg

e gia' che ci siete

z8p7in75ky-non-tenetevi-tutto-dentro-andate-a-cagare_a.jpg

pensavo che Oblo fosse caucasico ...:prankster2:

buon giorno pianisti del bacio scordato .. bassisti della missionaria nana .... chitarristi della pecorina scordata :preved:

Secondo me butti i soldi..Nessuno se ne abbia e spero di non fare gaffe se avete parenti psicanalisti/psicoterapeuti ecc ecc.

Credo che difficilmente riescano a risolvere alcunché, a meno che non si tratti di manifestazioni o fobie specifiche, e per una causa bene determinata.

Molto spesso però, cercano di illudere il paziente, di riuscire a risolvere il suo "mal di vivere" generalizzato, con una serie di appuntamenti a ripetizione, quando invece spesso sono tratti distintivi di quella persona che NON POSSONO essere cambiati.

Questa schiera di professionisti è figlia della società attuale, che ci vuole sempre sorridenti/pronti/competitivi/sociali e socievoli H24, quando non può essere così, perché nella natura umana non è mai stato.

Un po' come la storia delle mele, tutte belle e lucide sul bancone del supermercato. Quando invece in natura spesso molte sono brutte e ammaccate, ma non meno buone.

Gli psicanalisti sono uguali secondo me, mi è stato più volte proposto di andarci, ma ho rifiutato, perché sono consapevole che oltre a togliermi soldi altrimenti destinati alle pay, poco potrebbe fare.

Sono un tendente al depresso, spesso pesante e scorbutico,a volte anche esilerante, ma è la mia natura, incaricare un terapeuta di cambiarmela equivarrebbe a prendermi per il culo.

Io ci sono andato dalla psicologa. Se vai con l'ulss paghi solo il ticket.

Dopo i primi 8 incontri ne ho fatti altri quattro, ma poi è stata lei a liquidarmi dicendo che non c'era più bisogno.

All'ulss non guadagnano coi clienti ma hanno il loro stipendio e quindi sono più seri.

Buon pomeriggio.

L'anno prossimo credo che mi andrà in corto circuito il cervello.
Da 40 anni tifo Ferrari.
Sono stato varie volte a Monza.
Ho visto vari GP a Maranello.
Ho modellini e libri.

Ma, non so se s'era capito, sono anche un Alfista. E l'anno prossimo l'Alfa torna in F1.

Indietro
Alto
Aiuto