Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo domani è il black friday, su Amazon sta in offerta :lol:
23795334_1874215406201818_3992855300926455186_n.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
[h=1]Ragazzi, ragazzi psss... ho appena ricevuto un messaggio da Occel[/h]
UN GIORNO DI MARZEMINO,
AL PRIMO CHIARETTO DELL’ALBA,
CAMMINAVO NELLA CHAMPAGNE
DELL’OLTREPO’ PAVESE,
IN MEZZO AL NEBBIOLO.

IL TEMPO ERA UN INFERNO,
IL CIELO VERDICCHIO
TENDENTE AL GRIGNOLINO,
MI RIPARAI SOTTO UN PINOT
E LI’ INCONTRAI UNA SOAVE DONNA FUGATA
CHE PORTAVA UN VESTITO MOLTO ROSE’.

NON ESSENDO RECIOTO,
TUTTO SPUMANTE
LE DIEDI UN BACETTO SUL BIANCO COLLIO
… E SENZA SFURZAT…
LE TOCCAI LA BARBERA DELLA BONARDA.

SUBITO IL MIO MERLOT,
CHE NON ERA ANCORA PASSITO,
VENNE DURELLO COME UN CANNONAU
MA LEI NON VOLLE CHE ANDASSI OLTRE

DELUSO E ROSSO DI BORGOGNA,
LE DISSI CHARDONAY-MOI, MADAME
E CON L’AMARONE IN BOCCA
ED UN GROPPELLO IN GOLA
MI ARRANGIAI DA SOLO
E…. SAVIGNON DE BRUT…


568a405a470b80559cec7efe565645eb--charles-bukowski-old-mans.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Quando entro qua e vedo i vostri nomi mi sembra di entrare in un bar e di incontrare degli amici.

Secondo voi si può essere amici di estranei o sono io che sono strano?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Cucciolotto, non sei strano, qui c'è un legame diverso, ma in alcuni casi maggiore di quello che si ha con gli amici ficisi.
Ci sono alcuni con cui mi sento, su FB, e al telefono (quando rispondono :rofl:).
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Hai destato la mia curiosità e così sono andato a vedere se c'è una pagina FB di napilan. (Il telefono nuovo ha corretto 3 volte, ci rinuncio).

Ho trovato Ia pagina di Napiotta.

Chi scrive questo:

Voglio rinascere fagiano nella stagione di caccia... e, naturalmente, riuscire ad evitare che mi impallinino... così, solo per vederli incazzati... e magari cagargli in testa...

doveva essere un grande.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Hai destato la mia curiosità e così sono andato a vedere se c'è una pagina FB di napilan. (Il telefono nuovo ha corretto 3 volte, ci rinuncio).

Ho trovato Ia pagina di Napiotta.

Chi scrive questo:

Voglio rinascere fagiano nella stagione di caccia... e, naturalmente, riuscire ad evitare che mi impallinino... così, solo per vederli incazzati... e magari cagargli in testa...

doveva essere un grande.

Livio era un grande ma quello che hai trovato non è certamente fra le sue cose migliori
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Quando entro qua e vedo i vostri nomi mi sembra di entrare in un bar e di incontrare degli amici.

Secondo voi si può essere amici di estranei o sono io che sono strano?

Bastian non lo so..so solo che da quando dormo a casa dei miei dormo molto meglio, con la testa rivolta verso sud e piedi verso nord.

A casa mia vecchia, quella che ora è affittata ad una studentessa di cinematografia, quella di cui avete visto le foto delle tende ecc ecc.. dormivo con la testa verso est e i piedi verso ovest..e non dormivo bene in effetti.

Ora a casa nuova che occuperò a gennaio, avrò la testa a nord e piedi verso sud, spero di dormire bene come ora, che ho la testa a sud e i piedi verso nord.

Ti giuro, dormo di sasso ora a casa dei miei..con la testa a sud e i piedi verso nord.

Come non dormivo da anni.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io dormo indifferentemente.

Dal 79 al 91 testa a est piedi a ovest. Dormivo bene.

Dal 91 al 92 testa a ovest e piedi a est. Dormivo bene.

Dal 92 a oggi testa a sud piedi a nord. Dormo bene.

In vacanza testa a nord e bn piedi a sud. Dormo bene.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Bastian non lo so..so solo che da quando dormo a casa dei miei dormo molto meglio, con la testa rivolta verso sud e piedi verso nord.

A casa mia vecchia, quella che ora è affittata ad una studentessa di cinematografia, quella di cui avete visto le foto delle tende ecc ecc.. dormivo con la testa verso est e i piedi verso ovest..e non dormivo bene in effetti.

Ora a casa nuova che occuperò a gennaio, avrò la testa a nord e piedi verso sud, spero di dormire bene come ora, che ho la testa a sud e i piedi verso nord.

Ti giuro, dormo di sasso ora a casa dei miei..con la testa a sud e i piedi verso nord.

Come non dormivo da anni.


secondo gli indù solo i morti devono dormire con la testa verso nord, perchè così i pensieri possono uscire e lasciare libera la testa del defunto
 
Commenta
Alto