Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
a me piacciono troppe se no che puttaniere sarei??:lol::diablo::diablo::diablo:qui è tornato un sole primaverile quindi oggi giretto in bici
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Monday afternoon Milf-Phiga-Time... ma dove siete finiti tutti? :mda:

355_1000.jpg
Ho ingrandito al 500% per vedere se aveva le mutande... le ha nere!
La prossima foto vedo-nonvedo postala con una definizione maggiore, oppure metti una didascalia di informazione: "Porta le mutande, non perdete tempo a verificare!"
Grazie!
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
io mi sento bene perche ti devbi sentire come eme???

Leggy io all'età tua avevo in mezzo alle gambe un Benelli a 5 colpi.

Il guaio è' che quei 5 colpi me li sono quasi sempre dovuti sparare con la mia mano destra.

Una volta perché "sono indecisa'", una volta perché "non sei il mio tipo", una volta perché " ci devo pensare"...

Alla fine sono stati quasi tutti colpi sparati fuori bersaglio.

Ma tu sei forte, con la giusta guida dei Napilesi puoi fare di meglio :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Glenda, sabato ho portato Glenda dalla veterinaria. Glenda non te... Glenda la nana bianco e nera, quella che conoscete tutti.

Tra i 1000 complimenti e coccole che le ha fatto la veterinaria, "ma che bel manto", "ma come siamo belle", ha riscontrato una anomala crescita, per ora asintomatica dei molari posteriori.

Ha prescritto un cambio di dieta. Meno verdure e più fieno, il fieno in questi animaletti, aiuta con la masticazione continua e lo sfregamento dei denti a frenare la crescita dei denti.. Sempre continua in questi animali.

Se non si risolverà con la dieta, ( vuole rivederla a giugno) dovrà molto probabilmente essere operata in anestesia totale, per accorciare i denti. Che potrebbero portarla se incontrollati ad una crescita abnorme e alla morte per fame, per non riuscire più nella masticazione.

Io le ho già da ieri cambiato dieta. Speriamo bene Glenda. Sto facendo il possibile.

Non vorrei fosse iniziato un calvario, per questa pelosa.. Per lei ma anche per me.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Glenda, sabato ho portato Glenda dalla veterinaria. Glenda non te... Glenda la nana bianco e nera, quella che conoscete tutti.

Tra i 1000 complimenti e coccole che le ha fatto la veterinaria, "ma che bel manto", "ma come siamo belle", ha riscontrato una anomala crescita, per ora asintomatica dei molari posteriori.

Ha prescritto un cambio di dieta. Meno verdure e più fieno, il fieno in questi animaletti, aiuta con la masticazione continua e lo sfregamento dei denti a frenare la crescita dei denti.. Sempre continua in questi animali.

Se non si risolverà con la dieta, ( vuole rivederla a giugno) dovrà molto probabilmente essere operata in anestesia totale, per accorciare i denti. Che potrebbero portarla se incontrollati ad una crescita abnorme e alla morte per fame, per non riuscire più nella masticazione.

Io le ho già da ieri cambiato dieta. Speriamo bene Glenda. Sto facendo il possibile.

Non vorrei fosse iniziato un calvario, per questa pelosa.. Per lei ma anche per me.

Che tenero che sei Sodo. E' fortunata questa Glenda pelosa bianco e nera :)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Leggy io all'età tua avevo in mezzo alle gambe un Benelli a 5 colpi.

Il guaio è' che quei 5 colpi me li sono quasi sempre dovuti sparare con la mia mano destra.

Una volta perché "sono indecisa'", una volta perché "non sei il mio tipo", una volta perché " ci devo pensare"...

Alla fine sono stati quasi tutti colpi sparati fuori bersaglio.

Ma tu sei forte, con la giusta guida dei Napilesi puoi fare di meglio :ok:


sono tutte puttane sodo fai bene a rimanere solo,almeno le prostitute fanno il loro mestiere per vivere le ragazze di adesso vanno dietro all'apparenza e a chi e benestante.
che società di merda
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
onore al mio ononimo campione d inghilterra :diablo::diablo::diablo:e al loro presidente perchè è thailandese :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Proprio in questo momento sono in una camera d'albergo.
Siccome non ero mai stato qui sono venuto a studiare la situazione.
Tra un quarto d'ora esco e mi reco all'appuntamento.
Poi cena e nottata con milfona 41enne.

Eh eh....

Aggiornamento.

Appuntamento alle 20.30. Alle 20.20 arrivo in loco e mando un messaggio che non ottiene risposta.
Aspetto fino alle 21.00 poi telefono. Squilla libero.
Potrebbe essere in auto e non può rispondere in quanto alla guida. Le concedo altri 10 minuti per fermarsi a chiamare. Non lo fa.
Alle 21.10 telefono: ancora libero.
Chiamo la pizzeria e disdico il tavolo. Prendo parole perché l'ho fatto con 40 minuti di ritardo.
Torno in camera, recupero le mie cose tra le quali una scatola di cioccolatini che regalo alla vecchia alla reception.
Chiamo una loft brasiliana che sto fidelizzando, in 30 minuti la raggiungo e sono appena uscito da casa sua.
Sono ancora a stomaco vuoto.
Mi sento molto Leggy.

bastian fuck io mi sono fato uno zedda piras due tenesn e due longailand,o mangiato un trAMEZZINO er bloccare l'acol???

questa e' per tutti e due ... :sarcastic_hand:

image.png
 
Commenta
Alto