Oggi è sucessa una cosa. Sono stato inserito in un gruppo di progettazione congiunto, con vari tecnici di altri municipi.
La sorpresa è' stata che in questo gruppo di progettazione, e' stato inserito anche un altro collega di un altro municipio, col quale ho fatto l'università insieme.
Compagni di banco all'università, e poi colleghi nella vita professionale nell'amministrazione della città.
Ora questo collega/ amico era un grande scovatore di pornazzi in rete, ne tirava fuori e me ne passava moltissimi prima di iniziare a studiare per gli esami. Era un vero esperto. Saputo entrambi della novità, ci siamo subito sentiti per telefono, in memoria dei vecchi tempi..
Non è commovente, che due segaioli compagni di università, si trovino poi a collaborare nella "intellighenzia" di una città? Anche se comprensibilmente il termine intellighenzia, calato in questo contesto, può far storcere la bocca a Perozzi e Roby pg.
Finita l'università siamo stati assunti tutti e due, lui si è sposato e ha messo su famiglia.. Io beh, lo sapete. Ma dicono sia rimasto sempre un grande estimatore di pornazzi di vario genere.
La vita riserva sempre molte coincidenze Leggy, forse solo per questo merita di essere vissuta.
Non vi dico l'emozione.