Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
vado con le pay solo per farmi abbracciare
giovane leggy te la fo passare io la tristezza,guardavo i voli per berlino da pisa dal 18 al 20 luglio vengono 57 euri gli hotel si trovano a 80 90 per giorni ,ci si gode l artemis come delle divinita e te pensi alla tristezza:rofl:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
cmq sto dolorino al fondoschiena(a stare seduto sulle panchine alla stazione non fare pensieri strani) mi è passato e quindi stasera migliarino :lol:

Commenta
Reaction score
22
ciao napilandesi!!!!

è molto tempo che manco dal forum...e non mi và di stare a spiegare i motivi!!!

però ho letto qualche pagina e devo dire che nonostante il tempo non è cambiato un cazzo!!!
Spero nei prossimi tempi di riuscire a essere più presente, anche se a voi non frega nulla della mia presenza!! :pleasantry:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
Già lubrificato e pronto per il suppostone?:lol:
tièèèèèèèèèèèèèèèèèè :on_the_quiet:sono un maledetto attivaccio ,fosse gaio sarei piu felice a qst ora avrei avuto meno pensieri e piu soldi in banca :rofl:poi ci credi che dalle mie parti a trans ce sono stati pure bei ragazzi senza problemi di figa e ci vanno alcuni sposati con mogli giovani e carine

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
ciao napilandesi!!!!

è molto tempo che manco dal forum...e non mi và di stare a spiegare i motivi!!!

però ho letto qualche pagina e devo dire che nonostante il tempo non è cambiato un cazzo!!!
Spero nei prossimi tempi di riuscire a essere più presente, anche se a voi non frega nulla della mia presenza!! :pleasantry:
hai notato pure te che qui non scopa nessuno :rofl:

Commenta
Reaction score
1.506

Leggy sono stato da una pay latina in zona mia.. Credo che diventerò un suo fidelizzato. Le ho chiesto, coccolandola, e giocando con la sua cavigliera, di rimanermi fedele almeno per i successivi 30 minuti, . Che donna!!

Ovviamente giocavo, però rideva e sembrava divertita.:prankster2:alle mie boutade.

Ma non dire nulla a stebuonos.. Non capirebbe. E troppo severo, con se stesso e con gli altri.

Steb vuole insegnarmi a sparare con una mano sola, ma io con una mano sola non sono capace. Trema troppo.. Per "stare nel nero" come di dice in gergo, ho bisogno di due mani.:unknw:

Commenta
Reaction score
4
Leggy sono stato da una pay latina in zona mia.. Credo che diventerò un suo fidelizzato. Le ho chiesto, coccolandola, e giocando con la sua cavigliera, di rimanermi fedele almeno per i successivi 30 minuti, . Che donna!!

Ovviamente giocavo, però rideva e sembrava divertita.:prankster2:alle mie boutade.

Ma non dire nulla a stebuonos.. Non capirebbe. E troppo severo, con se stesso e con gli altri.

Steb vuole insegnarmi a sparare con una mano sola, ma io con una mano sola non sono capace. Trema troppo.. Per "stare nel nero" come di dice in gergo, ho bisogno di due mani.:unknw:

sodo o trovato una polo usata gli o fatto tutti i controlli e apposto,
sodo con una mano si spara solo il fucile che abbiamo incorporato che si trova nelle parti basse,
sodo e se la tradivi tu la pay nella mezzora successiva??forse delle volte ci scordiamo di essere essere umani

Commenta
Reaction score
38
hai notato pure te che qui non scopa nessuno :rofl:

Nooooooo,scopo spesso.Pay naturalmente.In questo momento non ho una,come si dice,fidelizzata ed essendo esigentino alla fine sono insoddisfatto anche se non dipende dalle ragazze,ma da me.
Vado a sognarmi la ragazza ideale.Buona notte.Qui di seguito il solito........santino!!!

image_13.jpg

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
ordinata la camera d hotel nel mio adorato paradiso pattayano :w00tmesalia::lol::diablo::diablo::diablo:volevo prendere il volo per berlino pero la carta di credito mi è scaduta e quella nuova mi è arrivata ieri ma mi parte a funzionare dal primo giugno

Commenta
Alto