- Reaction score
- 2.214
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovane leggy te la fo passare io la tristezza,guardavo i voli per berlino da pisa dal 18 al 20 luglio vengono 57 euri gli hotel si trovano a 80 90 per giorni ,ci si gode l artemis come delle divinita e te pensi alla tristezzavado con le pay solo per farmi abbracciare
cmq sto dolorino al fondoschiena(a stare seduto sulle panchine alla stazione non fare pensieri strani) mi è passato e quindi stasera migliarino![]()
tièèèèèèèèèèèèèèèèèè :on_the_quiet:sono un maledetto attivaccio ,fosse gaio sarei piu felice a qst ora avrei avuto meno pensieri e piu soldi in bancaGià lubrificato e pronto per il suppostone?![]()
hai notato pure te che qui non scopa nessunociao napilandesi!!!!
è molto tempo che manco dal forum...e non mi và di stare a spiegare i motivi!!!
però ho letto qualche pagina e devo dire che nonostante il tempo non è cambiato un cazzo!!!
Spero nei prossimi tempi di riuscire a essere più presente, anche se a voi non frega nulla della mia presenza!!![]()
pompe pompe
Leggy sono stato da una pay latina in zona mia.. Credo che diventerò un suo fidelizzato. Le ho chiesto, coccolandola, e giocando con la sua cavigliera, di rimanermi fedele almeno per i successivi 30 minuti, . Che donna!!
Ovviamente giocavo, però rideva e sembrava divertita.alle mie boutade.
Ma non dire nulla a stebuonos.. Non capirebbe. E troppo severo, con se stesso e con gli altri.
Steb vuole insegnarmi a sparare con una mano sola, ma io con una mano sola non sono capace. Trema troppo.. Per "stare nel nero" come di dice in gergo, ho bisogno di due mani.![]()
hai notato pure te che qui non scopa nessuno![]()
Le ultime parole famose.....sodo o trovato una polo usata gli o fatto tutti i controlli è apposto,
hai notato pure te che qui non scopa nessuno![]()
anche se a voi non frega nulla della mia presenza!!![]()