Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Steb..mi hanno detto che pare guerre stellari....Bastian mi hanno detto che pare di stare a guerre stellari sto salotto...ci sono ancora i cartoni a terra..ma il pavimento è grigio chiaro.
Li sotto, sotto quei LED, arriverà tra 15 giorni un divano ad isola scuro..grigio antracite..
Tra 15 giorni inizierà il trasloco alla rovescia, all'incontrè..dietro front, da casa dei miei di nuovo a casa mia, dopo questa magnifica stagione a casa dei miei.
PUPI mi hanno detto che pare guerre stellari..ma la spada di fluorescente ce la mette Steb secondo te??
Basta che lo fa subito, senza macchiarmi il divano nero.
Una canzone natalizia per i più religiosi, come Bon.. :" Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu che i Vati da lungi sognar, tu che angeliche voci nunziar, .....
Ho pubblicato questa foto solo qui sopra...volevo all'inizio metterla su FB, ma col tempo mi sto accorgendo che più sono persone vicine a te, più sono persone invidiose e "stronse" (come dice una pay sudamericana mia amica).
Un posto del quale sto pian piano facendo a meno...
Vabbè, ancora molto il lavoro da fare è. Poco il tempo per cazzeggiare.
Ma giammai sarei venuto meno ad una sbirciatina qui. Però troppo stanco sono e poche pagine indietro sfogliate ho.
Ma il tempo di tornare a sferzare le vostre notti avvicinarsi sento. Molto presto. Molto presto ricominciare si deve in ogni senso.
Troppe indecisioni tenuto lontano mi hanno da nuovi pianerottoli. E' ora di ricominciare a raccontare storie. Il paradiso non fa per me.
Per ora accontentare mi devo di augurarvi un buon inizio di anno. La felicità sia con voi. Unita a tanta, esagerata figa.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.