Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Iniziamo i festeggiamenti?

tumblr_p1onhbszMo1w8udz2o1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
La gente viene a cazzeggiare su napilandia quando in ufficio fa finta di lavorare.

In questi giorni di festa hanno altri modi per far passare il tempo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb..mi hanno detto che pare guerre stellari....Bastian mi hanno detto che pare di stare a guerre stellari sto salotto...ci sono ancora i cartoni a terra..ma il pavimento è grigio chiaro.

Li sotto, sotto quei LED, arriverà tra 15 giorni un divano ad isola scuro..grigio antracite..

IMG_0259.jpg


Tra 15 giorni inizierà il trasloco alla rovescia, all'incontrè..dietro front, da casa dei miei di nuovo a casa mia, dopo questa magnifica stagione a casa dei miei.

PUPI mi hanno detto che pare guerre stellari..ma la spada di fluorescente ce la mette Steb secondo te??

Basta che lo fa subito, senza macchiarmi il divano nero.

Una canzone natalizia per i più religiosi, come Bon..:prankster2: :" Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu che i Vati da lungi sognar, tu che angeliche voci nunziar, .....:prankster2:

Auguri e buon 2018 a tutti. ne abbiamo bisogno.:preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.071
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho pubblicato questa foto solo qui sopra...volevo all'inizio metterla su FB, ma col tempo mi sto accorgendo che più sono persone vicine a te, più sono persone invidiose e "stronse" (come dice una pay sudamericana mia amica).

Un posto del quale sto pian piano facendo a meno...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Vabbè, ancora molto il lavoro da fare è. Poco il tempo per cazzeggiare.
Ma giammai sarei venuto meno ad una sbirciatina qui. Però troppo stanco sono e poche pagine indietro sfogliate ho.
Ma il tempo di tornare a sferzare le vostre notti avvicinarsi sento. Molto presto. Molto presto ricominciare si deve in ogni senso.
Troppe indecisioni tenuto lontano mi hanno da nuovi pianerottoli. E' ora di ricominciare a raccontare storie. Il paradiso non fa per me.
Per ora accontentare mi devo di augurarvi un buon inizio di anno. La felicità sia con voi. Unita a tanta, esagerata figa.

1122984963.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Sodo bevi tanta acqua. Ma tanta.

Funziona anche la colazione all'inglese "completa"

buttiesbreakfast.jpg


Buon Anno Napilesi.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.983
Località
sul lago
Certo, perché il Pupi al massimo ci può mettere un coltellino.

avevo fatto il fioretto di non mandare affanculo nessuno almeno il primo giorno dell'anno ... :prankster2:

buon giorno fessacchiotti ... mangiato ? bevuto ? ciulato ? ma che cazzo ve lo chiedo a fare !??! :sarcastic_hand:

Auguri per un bellissimo anno nuovo ... :preved:
 
Commenta
Alto