Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Il buongiorno come lo preferite:

Così!
tumblr_p0jgqhjmL71w8udz2o1_1280.jpg


Così!
tumblr_ojh4tdmCsb1risr9ko1_1280.jpg


O così?
tumblr_om2xf6XH0Q1risr9ko1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
eh 2 Gennaio conintunao gli sbagli ma ci sto lavorando, voi siete pronti per il nuovo anno che poi nuovo, che cazzo cambia è uguale a prima.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.978
Località
sul lago
Passerotta A a passerotta B:
- il mio passerotto, col suo beccuccio, mi lecca la passera che è una meraviglia!
- e cosa vuoi di più dalla vita?
- un tucano!

ma quando serve i giga non li finisci mai ?!?! :sarcastic_hand:



buon giorno ornitologi del bacio alla beccaccia ... bird watcher della missionaria pennuta .. cacciatori della pecorina col richiamo :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ogni volta che sto via un po', mi perdo un sacco di cose qui. Penso che nei prossimi giorni darò una sbirciata a quel che avete scritto mentre non vi leggevo. Magari fumandomi un bel sigaro, che è il mio nuovo hobby.
Oddio, forse meglio chiarire, prima che si pensi che sono diventato un tranquillo anziano col sigaro. Tuttaltro. Sempre irrequietop sono, mai in pace col lavoro, col mondo, nè con me stesso. Però fumo (anche) il sigaro. Ecco, così va meglio.
Allora, succedeva un paio d'anni fa che rossadichina passava alle siga elettroniche. Anche su questo forum si sbizzarrirono in molti, nel magnificare lo svapo, quale angelo salvatore dal tabagismo più dissoluto.
Sicchè vuoi per letture, vuoi per amore verso la mia coinquilina, decisi di comprarmi pur io quell'aggeggio infernale che passa sotto il nome comune di sigaretta elettronica.
Vada per elettronica, ma sigaretta sto paio di cojoni. E' un ibrido fra un respiratore artificiale tascabile e un mini clistere che emette vapore. In più manco lo puoi tenere fighettamente tra le labbra, e già solo questo farebbe rivoltare nella tomba il Buk e Humphrey Bogart.
Poi sempre coi boccettini per caricare i liquidi, che si perdono nelle valige e ogni tanto perdono. E le resistenze da sostituire. La batteria che si scarica e devi trovare una presa. Che uno ha gia il cellulare, l'ipad, il computer. Altro cavetto che si aggiunge.
E poi le normative europee salva multinazionali del tabacco che bloccano la vendita dei liquidi online.
Insomma uno stress da non credere. Che per vincerlo, fumavo sigarette vere, quando finiva il liquido, quando si scaricava la batteria. Cioè in continuazione. In pratica ero passato dalle sigarette alla sigaretta elettronica, intervallata da sigarette.
Un giorno arrivo a Roma Termini e, uscito sul piazzale per fumarmi una siga prima di prendere il taxi, un tipo davanti a me si accende un sigaro. Sono attratto dall'aroma e mi dico, ecco, lascio le sigarette e inizio a fumare il sigaro.
Presto fatto. Entro in tabaccheria, confesso che non ho mai fumato sigari e mi faccio consigliare. Poi, fiero della mia decisione presa, esco baldanzoso, apro il pacchetto che ne conteneva cinque e mi accendo il primo.
Troppo vicino, forse, ad una signora che mi guarda indispettita come avesse visto Van Helsing a caccia di vampire.
Taglio gli episodi intermedi di questa storia. Oggi fumo sigarette e svapo sigarette elettroniche di giorno. E fumo sigari nella notte.
Tanto, se uno di quei due bimbiminkia schiaccia il pulsantone sul tavolo, che cazzo me ne frega di smettere di fumare.
Vabbè, tra le cose che vorrei scoprire sbirciando nelle pagine che non ho letto di Napilandia, due sono le curiosità più impellenti.
La prima: cosa ha combinato Pupi a Magiclana per doversi far perdonare.
Seconda: è passato a fare gli auguri il mittico Fab, con qualche nuovo esilarante racconto di smerdacchiate erotiche a seguito di sperimentazione di nuovi cookring?
Se qualcuno di buon cuore mi agevola, anche con link alle pagine sugli argomenti indicati gli riserverò eterna gratitudine. Altrimenti andrò a cercare appena avrò tempo.

Ps. Occhio ai pompini richiesti così frivolmente, a volte il pericolo è in agguato fratelli :pleasantry:

(m=e-yaaGqaa)(mh=Yg6F0LuzWLGSAlYv)original_109623571.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Strano quello che ho trovato stanotte su cam4...:shok:

Vedi l'allegato 204195

Possibile che ci sia qualcuno che usa lo stesso nickname con la stessa immagine???...

Già, è curioso. Io non ho vissuto qul tempo di Napilandia, anche se ho letto un po' della prima vita di questo luogo, però ricordo bene l'immagine del profilo. Non sono bravo a investigare, però è davvero strano questo abbinamento.
 
Commenta
Alto