Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Da quello che ho capito quando ci sono un paio di giorni di festa, lui fa sempre quattro volte le ferie che fanno gli altri.

Magari... mi sto ammazzando di lavoro :hang2:e non di seghe (mentali o meno)... Di qui il mio silenzio... ma non disperate, tornerò a postare... :pleasantry::biggrin:

Nel frattempo, augurissimi di Felice 2018 a tutta la combricola dei Napilesi!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Uhm... dunque... calcolando che lavoro da circa 1.800 anni, anno più anno meno,, dovrei ora starmene in ferie per quasi un anno e mezzo... :pleasantry::lol:

Purtroppo non è così... so' autonomo, si fa per dire...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
tumblr_p1lb0oJB7e1w8udz2o1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Dal 02-12-17 alle 17:39 Leggy non è più entrato, ed era un sabato sera.

Ipotesi:
.Non è mai più uscito da un coma etilico
.Si è schiantato con l'auto ubriaco
.Ha dato fine alla sua sofferenza con un metodo di suicidio
.Ha vinto finalmente un superenalotto o azzeccato una super scommessa e si è tolto dai coglioni
.E' stato rapito dagli alieni per studi approfonditi su alcuni tipi di esseri umani
.Non è mai esistito, è frutto della nostra immaginazione o di quella di qualche burlone

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Per noi di sicuro :biggrin:... magari anche per lui, ammesso e non concesso che sia assente solo perché ha finalmente trovato una che gliela dà... Ipotesi dell'irrealtà? :rofl::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Ipotesi:
.Non è mai più uscito da un coma etilico
.Si è schiantato con l'auto ubriaco
.Ha dato fine alla sua sofferenza con un metodo di suicidio
.Ha vinto finalmente un superenalotto o azzeccato una super scommessa e si è tolto dai coglioni
.E' stato rapito dagli alieni per studi approfonditi su alcuni tipi di esseri umani
.Non è mai esistito, è frutto della nostra immaginazione o di quella di qualche burlone

:scratch_one-s_head:

Magari ha rimorchiato, ed è tutto dicembre che tromba come non ci fosse un domani.

Buongiorno Napilesi, bentornato Marco!
 
Commenta
Alto