Napilandia 2.0

Reaction score
10.000
Milf-Phiga-Time... ammettete che vi mancava da un po'! :biggrin::pleasantry:

e ti palesi ora ?
dopo mesi e mesi che ti pensavamo rinchiuso in qualche clinica per dimagrire o ibernato per battere il record di Adwaita ... te ti presenti con le tue solite vecchiarde SOLO peche' hai snasato odore di figa ?? :rtfm::treaten::rtfm:

mo va a cagher ...

Commenta
Reaction score
47
Bon mi hanno chiesto 800 euro per sostituire la serratura della porta blindata, mettendo un cilindro europeo con brevetto speciale e codice di accompagnamento che rende la chiave induplicabile.

Se te mi fai qualcosa di meno bene..altrimenti do l'ok a questi.

Del resto Roby pretende che la sicurezza della coniglia sia al primo posto.:unknw:

Se mi porti a pranzo dalla sora Lella sull'isola tiberina te la cambio io, (la serratura la paghi tu) anche il pranzo

Commenta
Reaction score
23.292
Sessanta stradali e 38 cinesi tutte a pecora in fila per tre col resto di due nella magione del Perozzi!!!! Lana sul trono in attesa del bukkake o di quello che desidera.
Ragazzi quanti siamo??? Mulatte ne abbiamo?

Commenta
Reaction score
47
Allora, facciamo così, le donzelle posso sceglierle io? Possibilmente bisex... non pensate minimamente di divertirvi solo voi....

Commenta
Reaction score
47
Oblo, oblo, con il solo potere della mente ti indurrò a fare un bancomat... :lol:

445.gif

Io sapevo che il bancomat era sul davanti

tumblr_p2hn4mMoMW1wnr96ro1_540.jpg

Sti sardi strani so!!! Aio!!!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Bon è un patito del fritto, friggerebbe di tutto, pensa che si è fritto il cervello con la maria!!! :lol:

Bon frigge con l'olio di maria... :w00tmesalia:

spero non lo faccia usando come solvente l'acetone come vidi fare in Kashmir. tra l'altro in modo molto scenografico, alla faccia della 81 ex 626, mescolando un pentolone (si, pentolone con almeno 20/30 litri all'interno :whistle3: :prankster2:) e dando ciclicamente fuoco alla superficie con un accendino per eliminare il solvente.

il risultato finale era così buono che rimasi a Srinagar a cazzeggiare sulle houseboat per quasi un mese.
parliamo del 1987, altri tempi. BEI tempi!!!

coyote.gif

Commenta
Reaction score
239
Dedicona allo ziohigh fricchettone

https://www.youtube.com/watch?v=hAzdgU_kpGo

E' una vita che non fumo, evvabé. Confesso, però, che mi sentirei ridicolo, un po' come andare in discoteca a smarpionare; però lo ziohigh mi ha fatto venire mente che, più o meno nel periodo in cui era a Srinagar, feci una grossa vincita a poker. Uno dei giocatori, il medesimo che ci fece fumare dell'olio, mi propose un panetto di pakistano invece dei soldi, cosa che, inutile dire, accettai :prankster2:. Bei tempi.

Commenta
Reaction score
47
Mmm molto meglio il charas...quasi introvabile...ma eccezionale...quando sono stata in india mi son persa una settimana io il charas e una capretta:lol:...robe vhe non perdevo l aereo:lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Lana e Bon, voi due goloselli vi vedo ferrati in materia :whistle3:

charas di Manali e pakistano, due belle opzioni.
se poi aggiungiamo il fumo afghano, quello nepalese e la maria che si trovaVA in kerala o in thailandia, oltre al sopracitato olio kashmiro da fumare rigorosamente con pipa (che botta!!! :w00t:), beh! buongiorno e tanti saluti allo stress

india-kashmir-srinagar-man-wearing-kashmiri-phiren-cloak-smoking-shisha-DW895R.jpg

Commenta
Alto