Steb sei il solito grezzone!!! manca qualcosina...
Guarda che i fiori al posto della tazza li adoperava un grande amico di PUPI
Un tale con il nome da salume
Non li ho messi per non urtare la sensibilità del PUPI
Steb sei il solito grezzone!!! manca qualcosina...
i miei fiori preferiti... lo so non son normale ... sono i tulipani bianchi
la smettete di leccare il culo a Lana ?
non l'avete ancora capito che oramai e' cotta di me ?
la pioggia ?
che per inciso e' l'unica cosa che ti si alza ...
Vuoi mettere una bella tartaruga
Bon mi hanno chiesto 800 euro per sostituire la serratura della porta blindata, mettendo un cilindro europeo con brevetto speciale e codice di accompagnamento che rende la chiave induplicabile.
Se te mi fai qualcosa di meno bene..altrimenti do l'ok a questi.
Del resto Roby pretende che la sicurezza della coniglia sia al primo posto.
Gli 800 euro, quindi, li porterei al Marina o al Wellcum, ma ragiono come se tu abitassi in quartiere come il mio. Come state messi a furti e furtarelli nel rione tuo?
Anni fa si ruppe la serratura della porta blindata del mio appartamento. In pratica non potevo entrare e, naturalmente, era sabato notte ed ero in piena bomba. Dormii in macchina e il lunedì successivo mi toccò prendermi la mattina di ferie.
Il tipo che ho chiamato a sostituirla l'ha aperta in 12 secondi. Ora, se il ladro è un professionista, entra comunque. La porta blindata ti serve, al massimo, ad evitare che entri il balordo.
Gli 800 euro, quindi, li porterei al Marina o al Wellcum, ma ragiono come se tu abitassi in quartiere come il mio. Come state messi a furti e furtarelli nel rione tuo?
Bon mi hanno chiesto 800 euro per sostituire la serratura della porta blindata, mettendo un cilindro europeo con brevetto speciale e codice di accompagnamento che rende la chiave induplicabile.
Se te mi fai qualcosa di meno bene..altrimenti do l'ok a questi.
Del resto Roby pretende che la sicurezza della coniglia sia al primo posto.