Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Steb sei il solito grezzone!!! manca qualcosina...



tumblr_ox8xhrYyMn1v0j6qto1_500.gif

Guarda che i fiori al posto della tazza li adoperava un grande amico di PUPI
Un tale con il nome da salume
:lol:
Non li ho messi per non urtare la sensibilità del PUPI :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
@Lana: ma la tua predilezione per i tulip-ani ha qualcosa a che vedere con il tuo nick letto al contrario come - non a caso :biggrin:- subito notato da Oblo? :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Bon mi hanno chiesto 800 euro per sostituire la serratura della porta blindata, mettendo un cilindro europeo con brevetto speciale e codice di accompagnamento che rende la chiave induplicabile.

Se te mi fai qualcosa di meno bene..altrimenti do l'ok a questi.

Del resto Roby pretende che la sicurezza della coniglia sia al primo posto.:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Bon mi hanno chiesto 800 euro per sostituire la serratura della porta blindata, mettendo un cilindro europeo con brevetto speciale e codice di accompagnamento che rende la chiave induplicabile.

Se te mi fai qualcosa di meno bene..altrimenti do l'ok a questi.

Del resto Roby pretende che la sicurezza della coniglia sia al primo posto.:unknw:

Anni fa si ruppe la serratura della porta blindata del mio appartamento. In pratica non potevo entrare e, naturalmente, era sabato notte ed ero in piena bomba. Dormii in macchina e il lunedì successivo mi toccò prendermi la mattina di ferie.

Il tipo che ho chiamato a sostituirla l'ha aperta in 12 secondi. Ora, se il ladro è un professionista, entra comunque. La porta blindata ti serve, al massimo, ad evitare che entri il balordo.

Gli 800 euro, quindi, li porterei al Marina o al Wellcum, ma ragiono come se tu abitassi in quartiere come il mio. Come state messi a furti e furtarelli nel rione tuo?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Dove sono finite le mie fregne? Nel buco nero? :rtfm:
Devo dire che l'astinenza da forum vi ha innescato la voglia di scrivere.... minchia!

Gli 800 euro, quindi, li porterei al Marina o al Wellcum, ma ragiono come se tu abitassi in quartiere come il mio. Come state messi a furti e furtarelli nel rione tuo?

Ottima scelta, vediamo di spendere bene il denaro... non capisco cosa cazzo se ne fa di una inutile serratura :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.671
Che mi frega dei ladri? La cosa che ha più valore è un plug, se lo prendessero pure.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Anni fa si ruppe la serratura della porta blindata del mio appartamento. In pratica non potevo entrare e, naturalmente, era sabato notte ed ero in piena bomba. Dormii in macchina e il lunedì successivo mi toccò prendermi la mattina di ferie.

Il tipo che ho chiamato a sostituirla l'ha aperta in 12 secondi. Ora, se il ladro è un professionista, entra comunque. La porta blindata ti serve, al massimo, ad evitare che entri il balordo.

Gli 800 euro, quindi, li porterei al Marina o al Wellcum, ma ragiono come se tu abitassi in quartiere come il mio. Come state messi a furti e furtarelli nel rione tuo?

Non ce ne sono molti..ma non credo di esssre molto nel mirino. Qualsiasi ladro che mi osservi qualche giorno per preparare il
colpo, vedrebbe con i suoi occhi che più di qualche paio di jeans, un pennello da barba, un pc portatile buono ma datato, e un po' di scatolame, non avrebbe altro da portarsi via..

Credo che non sia molto la zona ma chi prendono di mira.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Santo cielo... 800 euro ma che sei matto ? 800 euro mi è costata la porta intera hai un bunker al posto di una casa?!?...
coomunqie i tulipani... no sono un ricordo di quando ero piccola mia madre dipingeva e nei suoi quadri c erano sempre tulipani bianchi... perció il mio fiore preferito è il tulipano.
Pupi se pagano mi spieghi perche non dovrei darla a tutti?!?:lol:
Non sarai mica geloso... io ti lascio pur fare... senno svusa dovrei arrabbiarmi tantissimo vai a pay e con me mai nulla... ma lo sai l amore e superiore alle pulsioni carnali e ti accetto così come sei:lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Bon mi hanno chiesto 800 euro per sostituire la serratura della porta blindata, mettendo un cilindro europeo con brevetto speciale e codice di accompagnamento che rende la chiave induplicabile.

Se te mi fai qualcosa di meno bene..altrimenti do l'ok a questi.

Del resto Roby pretende che la sicurezza della coniglia sia al primo posto.:unknw:



800 mi sa che ti vogliono un pò tastare. a 100-200 in meno dovresti trovarla
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
ovviamente mantenendo un ottimo grado di sicurezza.

che comunque non ti preserverà dai ladri abili.

sia nel caso dei 600 che degli 800 euro
 
Commenta
Alto