Napilandia 2.0

Reaction score
10.000
guardavo delle immagini qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247338&page=160
post 1593
e non ho resistito... :rofl:

garbo.jpg

Commenta
Reaction score
47
Non lo so ma so che a me piacciono i seni piccoli... perche stan tutti in bocca... di tutta quella roba vosa cacchio ve ne fate? Cuscini?

Commenta
Reaction score
239
Oblo, oblo, con il solo potere della mente ti indurrò a fare un bancomat... :lol:

445.gif

Non lo so ma so che a me piacciono i seni piccoli... perche stan tutti in bocca... di tutta quella roba vosa cacchio ve ne fate? Cuscini?

Magicanal, o hai una bocca molto grande o i seni che ti piacciono sono davvero piccoli. Con le tette grandi si possono fare delle gran spagnole, che con le piccole non è la stessa cosa, però credo piacciano più per una questione erotica che per una funzione pratica, ecco.

Commenta
Reaction score
53
Riproviamo con la pecorina benaugurale

CMPiHC3VAAEl98R.jpg

Stanotte ho fatto un sogno strano, uno dei pochissimi che ricordo. Mio padre cade in avanti, io non sono abbastanza vicino per sostenerlo, urta con la spalla (quella lussata almeno sei volte oramai) e perde il braccio. Non perde sangue, il braccio proprio manca ed io e mia madre, disperati non riusciamo a trovarlo. Risveglio.

73 braccio
74 amputazione
9 padre
38 cercare

Quanto mi gioco? :lol:

Con la smorfia i numeri sono sempre qualcos'altro, nel tuo caso:

17: ‘a disgrazia
56 'a caruta (la caduta)
60: ‘o lamiento
65: ‘o chianto

Il Professore potrebbe segnalare una lettura Freudiana
29: ‘o pate d’e criature :)

Meglio spendere i soldi in altro modo :)

Commenta
Reaction score
1.548
Cara Magiclana.

Ormai vedo il tuo nick da mesi, ma non avevo mai pensato di andare a vedere se c'erano recensioni.
Ora, non so perché proprio ora, l'ho fatto e ciò che ho letto mi ha affascinato!

Mi sento di dirti questo: non cambiare mai.

Commenta
Reaction score
71
Non ce ne sono molti..ma non credo di esssre molto nel mirino. Qualsiasi ladro che mi osservi qualche giorno per preparare il
colpo, vedrebbe con i suoi occhi che più di qualche paio di jeans, un pennello da barba, un pc portatile buono ma datato, e un po' di scatolame, non avrebbe altro da portarsi via..

Credo che non sia molto la zona ma chi prendono di mira.
Appunto!... Allora che li spendi a fare 800€?
Dai retta agli esperti... Spendili a puttane...:pardon:

Anzi, si potrebbe organizzare una gang bang, alla romana, per inaugurare la tua nuova abitazione: tu ci metti l'appartamento nuovo e gli 800€, visto che sarai il più attivo e maggiore fruitore della mercanzia; io e Marco portiamo da bere, tanto per noi bastano una "pasticchina" e 5 minuti di sollazzo; Pupi viene gratis, in tutti i sensi, lui è molto ironico e saprà farla ridere (in tutti i sensi...:biggrin:); Steb [se] la prende mentalmente, e quindi da lui l'obolo non è esigibile; Bastian e Fab apprezzano altre forme di svago e non credo verranno; poi ci sono zio High e Bon, i quali possono contribuire con un 300€ a testa; Spermi è un'altro attivo al quale si può chiedere altri 300€.
Chi manca?
Oblomov = 500€ (Si becca il boccone migliore)
Chi altro manca?
La pay!....
Ehm! .... Magic... :whistle3: Ti piace Roma?....:wink:....:biggrin:

Commenta
Reaction score
239
Buongiorno Napilesi,

f5cb4466ae9bf22b83d4754cc34103d9--coffee-cake-coffee-coffee.jpg

Roby 800 + 300 + 300 + 500 fa 1.900 €. Applicando il teorema di Infizz sono una sessantina di stradali e 38 cinesi. Non si possono avere 38 cinesi in fila indiana :prankster2:? Scherzo, scherzo, naturalmente. Comunque servisse del pesce, lo porto io. :lol:

mascherata.jpg

Commenta
Reaction score
47
Mmm buon di... be insomma si preferisce 38 cinesi in fila a me? Di voglia che sappian tutte di raviolo fritto... tze...

Commenta
Alto