Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Magic Ciana.

Pupi ti avrà detto sul mio conto che sono superdotato, non è vero.

Stebuonos ti avrà detto che canto come Michael Buble.. non è vero.

Bastian ti avrà detto che sono bello come Brad pitt.. non è vero.

Quello che e' vero, e che collaboro e ogni giorno facendo in modo, con la mia attività, di far funzionare per bene questa magnifica città che è la Capitale.

E i risultati modestamente si vedono :ok:

Ps. Ho anche una tomba di famiglia al cimitero monumentale del campo Verano al centro della città, tra i grandi della storia.. Mameli, vittorio Gasmann, Aldo Fabrizi, Andreotti, Edoardo de Filippo e molti altri.

Sono rimasti 6 posti chi prima li occupa meglio alloggia.

Allora mi ami Magic Ciana? :wink:

High pronti per la visita a via Emilio lepido?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Perozzi apri le porte della magione che portiamo un po’ di allegria.

39034244-ragazzi-fumare-marijuana-in-pieno-di-fumo-in-camera.jpg


E sopratutto non mettere rilevatori di fumo nelle stanze... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
MARCO.. se domattina non hai un cazzo da fare mi piacerebbe incontrarti a via marco Emilio lepico.

High pronti per la visita a via Emilio lepido?

Voi tre non è che fate uno Marco, uno Emilio e l'altro Lepido

Certo che l'incontro che avvenne a Bologna nel 44 a.C. potrebbe non essere una coincidenza, che voi siate la reincarnazione di:

Sodo: Ottaviano
High: Marco Emilio Lepido
Marco: (manco a dillo) Marco Antonio, ma forse marco non è la reincarnazione, ma proprio lui.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Fritò(l)e. La L non si pronuncia. Phrittelle. Dentro ci dovrebbe essere sola uvetta, fuori ci si mette zucchero semolato. :w00tmesalia:

Assieme ai crostoli si mangiano dall'epifania a carnevale. Sigh
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Pupi.. sei serio.. non vorrei aprire un argomentazione in merito... ma 9 centimetri... cioè dai cazzo... nulla togliere eh peró... non si possono adorare misure simili nemmeno disprezzare ma dire che 9 centimetri sin perfetti... e poi parla di sfondare.. cazzo sfondi von 9 centimetri il mio compagno ha l indice piu lungo... l indice cazzo... no no no nn se po sentì ...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Perfetto per l anale.. si come non averlo...oddio.. come mi sento male.. e da qui che si capisce. He il sesso non è per tutti davvero...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Certo che tra magic che te ed Axl potreste davvero inventarvi un vero bollino di qualità certificata...x veri super dotati..."...approvated by Axl e lana" da far tatuare lungo l'asta del fortunato pisello ;)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Ma no.. non dico mica misure tipo 25 30 un 12 13 14 15 16... insomma dai 9 non sta nemmeno nella media italiana cazzarola
 
Commenta
Alto