Napilandia 2.0

Magic Ciana.

Pupi ti avrà detto sul mio conto che sono superdotato, non è vero.

Stebuonos ti avrà detto che canto come Michael Buble.. non è vero.

Bastian ti avrà detto che sono bello come Brad pitt.. non è vero.

Quello che e' vero, e che collaboro e ogni giorno facendo in modo, con la mia attività, di far funzionare per bene questa magnifica città che è la Capitale.

E i risultati modestamente si vedono :ok:

Ps. Ho anche una tomba di famiglia al cimitero monumentale del campo Verano al centro della città, tra i grandi della storia.. Mameli, vittorio Gasmann, Aldo Fabrizi, Andreotti, Edoardo de Filippo e molti altri.

Sono rimasti 6 posti chi prima li occupa meglio alloggia.

Allora mi ami Magic Ciana? :wink:

High pronti per la visita a via Emilio lepido?

Perozzi apri le porte della magione che portiamo un po’ di allegria.

39034244-ragazzi-fumare-marijuana-in-pieno-di-fumo-in-camera.jpg

E sopratutto non mettere rilevatori di fumo nelle stanze... :biggrin:

MARCO.. se domattina non hai un cazzo da fare mi piacerebbe incontrarti a via marco Emilio lepico.

High pronti per la visita a via Emilio lepido?

Voi tre non è che fate uno Marco, uno Emilio e l'altro Lepido

Certo che l'incontro che avvenne a Bologna nel 44 a.C. potrebbe non essere una coincidenza, che voi siate la reincarnazione di:

Sodo: Ottaviano
High: Marco Emilio Lepido
Marco: (manco a dillo) Marco Antonio, ma forse marco non è la reincarnazione, ma proprio lui.

Fritò(l)e. La L non si pronuncia. Phrittelle. Dentro ci dovrebbe essere sola uvetta, fuori ci si mette zucchero semolato. :w00tmesalia:

Assieme ai crostoli si mangiano dall'epifania a carnevale. Sigh

Pupi.. sei serio.. non vorrei aprire un argomentazione in merito... ma 9 centimetri... cioè dai cazzo... nulla togliere eh peró... non si possono adorare misure simili nemmeno disprezzare ma dire che 9 centimetri sin perfetti... e poi parla di sfondare.. cazzo sfondi von 9 centimetri il mio compagno ha l indice piu lungo... l indice cazzo... no no no nn se po sentì ...

Perfetto per l anale.. si come non averlo...oddio.. come mi sento male.. e da qui che si capisce. He il sesso non è per tutti davvero...

Certo che tra magic che te ed Axl potreste davvero inventarvi un vero bollino di qualità certificata...x veri super dotati..."...approvated by Axl e lana" da far tatuare lungo l'asta del fortunato pisello ;)

Indietro
Alto
Aiuto