Napilandia 2.0

Stronzate le dimensioni contano... nessuna donna gode con un grissino... almeno io no...suvvia non prendiamoci per il culo... un bel cazzo è sempre un bel cazzo...

Una cara amica, come dire "completa", ha un modo assai elegante per definire la cosa:

"beh insomma, meglio tre quattro centimetri in più, che tre o quattro in meno"

Il che non le ha impedito, in gioventù, di prendere una sbandata per un altro amico, dalla dotazione tutt'altro che ragguardevole.

A scanso di equivoci, stamattina mi sono misurato l'indice :lol:.

Stronzate le dimensioni contano... nessuna donna gode con un grissino... almeno io no...suvvia non prendiamoci per il culo... un bel cazzo è sempre un bel cazzo...

E così mise in crisi mezzo forum mentre l'altra metà è disperata :lol::lol:

Buongiorno,

Buon giorno buon giorno sappiatelo la colonscopia non è un analisi simpatica...

Ovazione giovanile di sottofondo...

gli-anziani-allegri-con-la-camminata-fustiga-la-seduta-su-un-pan.jpg

ma ho vissuto e lavorato in svizzera esattamente fra zurigo e ginevra e c e poco da fare... è un altro mondo...pensa con la ricetta del medico andavo a comprare 60 grammi di fumo per il mio mal di schiena... e pensa pensa pensa... al posto della morfina i malati terminali vengono trattati con olio di cannabis, strssi effetti ma non muoiono di collasso... se ne vanno beati a casa loro... pensa pensa pensa pensa ci son malattie tipo parkinson che vengono agfrontate con una terapia ai cannabinoidi e funziona.... noi siamo il terzo mondo è meglio sfamare quei 4 stronzi delle case farmaceutiche che guarire i mali veramente....

Ci sono anche un pò di controindicazioni, tipo sul livello sanitario medio (almeno per quello che riguarda il nord Italia) siamo meglio noi (se poi consideriamo pure i costi...), ma sull'assistenza "finale" in effetti ho sentito che c'è un abisso.

Io mi accontento dei miei 13 cm senza, e 16 cm con pasticchina...:biggrin:

Sei mejo del canottaggio!

Ma oggi niente post di gnocca al vento, dopo che la Maggica ha detto la sua sulle misure? :prankster2:

Pupi.. sei serio.. non vorrei aprire un argomentazione in merito... ma 9 centimetri... cioè dai cazzo... nulla togliere eh peró... non si possono adorare misure simili nemmeno disprezzare ma dire che 9 centimetri sin perfetti... e poi parla di sfondare.. cazzo sfondi von 9 centimetri il mio compagno ha l indice piu lungo... l indice cazzo... no no no nn se po sentì ...

Perfetto per l anale.. si come non averlo...oddio.. come mi sento male.. e da qui che si capisce. He il sesso non è per tutti davvero...

Assimilabile ad una supposta di tachipirina senza l'effetto farmacologico :lol:

Ieri sono andato per la seconda volta a vedere Bologna fotografata.

https://festival.ilcinemaritrovato.it/evento/bologna-fotografata/

bella, davvero bella. Volevo riguardare con calma per apprezzare al meglio alcuni scatti della mia città che mi avevano emozionato e per vedere se qualcosa mi era sfuggito nella prima visita. È infatti, cosa vedo? In uno scatto del Nettuno dei primi novecento scorgo una sagoma familiare. Il matusa! e già allora non sembrava certo un ragazzino...:pardon:

Indietro
Alto
Aiuto