Fritò(l)e. La L non si pronuncia. Phrittelle. Dentro ci dovrebbe essere sola uvetta, fuori ci si mette zucchero semolato.
Assieme ai crostoli si mangiano dall'epifania a carnevale. Sigh
Io preferisco le frito(l)e col pe(l)o
Fritò(l)e. La L non si pronuncia. Phrittelle. Dentro ci dovrebbe essere sola uvetta, fuori ci si mette zucchero semolato.
Assieme ai crostoli si mangiano dall'epifania a carnevale. Sigh
Perfetto per l anale.. si come non averlo...oddio.. come mi sento male.. e da qui che si capisce. He il sesso non è per tutti davvero...
Stronzate le dimensioni contano...
Stronzate le dimensioni contano... nessuna donna gode con un grissino... almeno io no...suvvia non prendiamoci per il culo... un bel cazzo è sempre un bel cazzo...
Buon giorno buon giorno sappiatelo la colonscopia non è un analisi simpatica...
ma ho vissuto e lavorato in svizzera esattamente fra zurigo e ginevra e c e poco da fare... è un altro mondo...pensa con la ricetta del medico andavo a comprare 60 grammi di fumo per il mio mal di schiena... e pensa pensa pensa... al posto della morfina i malati terminali vengono trattati con olio di cannabis, strssi effetti ma non muoiono di collasso... se ne vanno beati a casa loro... pensa pensa pensa pensa ci son malattie tipo parkinson che vengono agfrontate con una terapia ai cannabinoidi e funziona.... noi siamo il terzo mondo è meglio sfamare quei 4 stronzi delle case farmaceutiche che guarire i mali veramente....
Io mi accontento dei miei 13 cm senza, e 16 cm con pasticchina...
.. cazzo sfondi von 9 centimetri il mio compagno ha l indice piu lungo... l indice cazzo...
Complimenti....E chi minchia é, Gianni Morandi?
Io che ho le mani grandi mi fermo a 8,5!
Pupi.. sei serio.. non vorrei aprire un argomentazione in merito... ma 9 centimetri... cioè dai cazzo... nulla togliere eh peró... non si possono adorare misure simili nemmeno disprezzare ma dire che 9 centimetri sin perfetti... e poi parla di sfondare.. cazzo sfondi von 9 centimetri il mio compagno ha l indice piu lungo... l indice cazzo... no no no nn se po sentì ...
Perfetto per l anale.. si come non averlo...oddio.. come mi sento male.. e da qui che si capisce. He il sesso non è per tutti davvero...