Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buongiorno Napilandia

Ieri il Lanerossi ha espugnato Teramo. Il Curatore fallimentare era in curva coi ragazzi, la squadra ha phesteggiato col fattoria in autogrill, ad attenderli un centinaio di tifosi. Piccoli segnali di rinascita. Ora servono tre milioni per finire il campionato, e qualcuno serio che vuole comprare. Speriamo bene.

Sta' storia di confrontarsi gli indici è phantastica: così nessun Napilese deve prendersi la pastiglietta per misurarsi. :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Buon di buon di, ieri sera sono stata al cinema... vi diró bel film ma ancor piu afascinante era la coppia vicina di poltrona... un uomo, pover uomo in die ore di film mi ha fatto una tenerezza poretto e la sua mmmm come la chiamiamo? Croce? No no ridittivo una rompicoglioni elevata alla massima potenza... nei momenti di pausa povero non lo lasciava in pace e lui lo sentivi rispondere affermativamente ad ogni cosa pur di finirla... chissa cos ha fatto di male nella sia vita... la scena piu interessante e stata quando lui prende una mentina e lei gli ruba la scatola legge gli inglredienti e gliela da sputare percje poco salutare,
Rientrando a casa, ho chiesto al signore cje ha deciso di prendermi per mano per un pezzo di vita assieme, di spararmi se mai diventeró così...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Buon di buon di, ieri sera sono stata al cinema... vi diró bel film ma ancor piu afascinante era la coppia vicina di poltrona... un uomo, pover uomo in die ore di film mi ha fatto una tenerezza poretto e la sua mmmm come la chiamiamo? Croce? No no ridittivo una rompicoglioni elevata alla massima potenza... nei momenti di pausa povero non lo lasciava in pace e lui lo sentivi rispondere affermativamente ad ogni cosa pur di finirla... chissa cos ha fatto di male nella sia vita... la scena piu interessante e stata quando lui prende una mentina e lei gli ruba la scatola legge gli inglredienti e gliela da sputare percje poco salutare,
Rientrando a casa, ho chiesto al signore cje ha deciso di prendermi per mano per un pezzo di vita assieme, di spararmi se mai diventeró così...

Poi ecco io non giustifico...la violenza ma ci si chiede come mai i mariti spariscono e accoppano le mogli...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Si capisco.. far sputare una mentina per he secondo te non fa bene... una mentina... capisci come facevo io. On mio figlio quando metteva in bocca i soldatini... fazzoletto alla mano dicendo: sputa... su sputa... dai... è meritevole d esser accoppata...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Oblo sto descrivendo la tragedia di un iomo ... apriró ina onlus per i poveretti come lui.... con aiuti umanitari e tutto... vhiediamo al proff infizz se lui puo fare da analisi di supporto... ormai son menti deboli... lese nei fondamentali...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Pensa se il tizio magari è un grandissimo punter.La moglie gli fa sputare le mentine perché non sono salutari e lui magari lecca a destra e a manca "non ho niente contro il leccare lo faccio pure io " poi va a casa e bacia la moglie .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.425
Oblo sto descrivendo la tragedia di un iomo ... apriró ina onlus per i poveretti come lui.... con aiuti umanitari e tutto... vhiediamo al proff infizz se lui puo fare da analisi di supporto... ormai son menti deboli... lese nei fondamentali...
Bene. Io aprirò un centro rehab per donne come quella. Ho intenzione di diventare una sorta di Sai Baba, Jim Jones o Ron Hubbard e creare una setta dove le donne possano rinnegare la stazione eretta, imparare i piaceri del pollice opponibile (l’unico per cui vale realmente il detto duro che duri), apprezzare l’efficacia della sedazione tramite supposte effervescenti, la genuflessione e finalmente la conversione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buon di buon di, ieri sera sono stata al cinema... vi diró bel film ma ancor piu afascinante era la coppia vicina di poltrona... un uomo, pover uomo in die ore di film mi ha fatto una tenerezza poretto e la sua mmmm come la chiamiamo? Croce? No no ridittivo una rompicoglioni elevata alla massima potenza... nei momenti di pausa povero non lo lasciava in pace e lui lo sentivi rispondere affermativamente ad ogni cosa pur di finirla... chissa cos ha fatto di male nella sia vita... la scena piu interessante e stata quando lui prende una mentina e lei gli ruba la scatola legge gli inglredienti e gliela da sputare percje poco salutare,
Rientrando a casa, ho chiesto al signore cje ha deciso di prendermi per mano per un pezzo di vita assieme, di spararmi se mai diventeró così...
Mi è sembrato di vedere mia cognata...

Alcuni anni fa, quando ancora mio fratello non si era del tutto rincoglionito, cercai di fargli notare che stava diventando troppo succube della moglie. Lui si offese e la difese con tutte le sue forze, e per un pezzo non mi parlo più.
Da allora non gli ho più detto niente, per il quieto vivere sopporto anche di vedere mia cognata una o due volte all'anno (Trovo sempre mille scuse per non incontrarli). Mi fa star male vedere quello che è diventato mio fratello: un automa telecomandato.
Io sono l'esatto opposto, ma perché dopo 7 anni di matrimonio riuscii a spezzare la catena.

Se in una coppia uno dei due diventa prevaricante, non è solo colpa dell'uno. Anche l'altro ha le sue colpe, la più grande delle quali è quella di non voler ammettere con se stesso di aver sbagliato.
Questo accade sia per gli uomini che per le donne.
Le donne generalmente finiscono peggio, la prevaricazione maschile spesso diventa violenza.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.003
Località
tra il Tevere e i loft.
Non racconti nulla di nuovo. E torniamo sempre al solito discorso, vecchio del resto, quanto il mondo: la solitudine non è un piatto per tutti, chi pur di sfuggirne si attacca a qualunque cosa, a mo di salvagente, anche a rompicoglioni del genere.

Certo mi astengo dal giudicare, magari quando si sono conosciuti lei non era così, chi può dirlo.

Anche se esperienza mi dice, che grossi cambiamenti nel tempo le persone non li fanno, limano giusto qualche asperità o imparano a dissimulare meglio qualche aspetto.

Non so ancora che scherzi potrà farmi col tempo anche a me la solitudine. Parlare ora a 40 anni nel pieno delle forze è facile.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
52
Località
Lazio
Oblo sto descrivendo la tragedia di un iomo ... apriró ina onlus per i poveretti come lui.... con aiuti umanitari e tutto... vhiediamo al proff infizz se lui puo fare da analisi di supporto... ormai son menti deboli... lese nei fondamentali...

Ogni tanto vedo uomini ridotti a zerbini e mi chiedo se sia sempre stato così oppure se sia un portato della cultura moderna.

Un tempo bastavano un paio di ceffoni.
Oggi le donne non le puoi sfiorare con un dito, neanche se ti scassano la minchia da mattina a sera.
Il problema è che alcune non capiscono altro che i ceffoni, e siccome i ceffoni sono tabù, prima o poi si ritrovano murate dietro un armadio a muro (è successo, è successo).

O forse è sempre stato così, c'è gente che nasce zerbino e ci sono donne che cercano zerbini e Dio li fa e poi li accoppia.

Un proverbio tedesco dice: "ogni condannato si cerca il suo boia".
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.577
Località
Bologna
Rientrando a casa, ho chiesto al signore cje ha deciso di prendermi per mano per un pezzo di vita assieme, di spararmi se mai diventeró così...

Sia mai che succeda... scriveró due righe in merito...

Pure io ho sempre pensato di scrivere un bel post-it con le cose da non fare quando diventerò vecchissimo e appiccicarmelo addosso a vista.


La soluzione c'è, economica e (quasi) indolore. Affidare ad un amico o figlio una bustina di topicida da somministrare in caso di necessità. Io sto cominciando a fare valutazioni su quale sia il più efficace in commercio, dopodiché spero nell'arco di due/tre anni di affidare l'acquisto a mio figlio nella speranza che me lo faccia ingerire nel caso in cui diventassi persona indesiderabile
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.577
Località
Bologna
Non so ancora che scherzi potrà farmi col tempo anche a me la solitudine. Parlare ora a 40 anni nel pieno delle forze è facile.



12751160_1677951312463405_982423413_n.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buondì Napilandia,


sveglia sveglia che vi sto facendo tenere in caldo il caffé

4bd4cce08ba4dc1cbd004ed7318c06ff.jpg


Boh, secondo me, la donna che ti zerbina prima o poi capita. Nel mio caso una scambista con tendenze domina, ed un avvocato arrampicatrice sociale. Dapprincipio tu mica ti accorgi che ti zerbina, sei lì che cammini ad un metro e mezzo dal suolo, il punto è cosa fai quando te ne rendi conto.
 
Commenta
Alto