Napilandia 2.0

Ahhh bastano 5 anni da indipendente per percepire la minima ne ho fatti 3 lavorando e non go chiuso la posizione ora mi manca un anno e mezzo di contributi da versare per percepirla
Cioè... Praticamente se lavori 3 anni in Svizzera poi puoi continuare a versare i contributi volontariamente per arrivare al requisito minimo. Dopo di che a 65 anni ti pagano la pensione minima (sarà sicuramente molto più alta di quella italiana che, per raggiungerla, devi lavorare e versare i contributi per 20 anni.)
E così?

Si perche non ho chiuso la mia posizione continuo a dichoarare lassu il mio reddito dopo 5 anni fanno la media del fatturato e ti danno 1/4 della somma per 10 anni o con versamento su conto della cifra intera oppure dilazionato in 10 anni altrimenti continui altri 5 anni e si prolunga a 20 anni se invece fai 40 anni lavorarivi percepisci 1 3/4 della media fatturata

Magiclana...
"Yupppyyyyy, mi sa che siam messi tutti male...."
Buonasera a tutti, io non mi lamento per il momento, anzi, devo dire che negli ultimi mesi, sta andando tutto bene. Sacrifici ma non mi lamento...

Spettacolo... so giá cosa farò nella prossima vita ;)

mmhh .... non vediamo l'ora di reincarnarci per vederti ... :bad:

ammazza-che-cesso-braziliya_18.jpg

Non fia mai ch'io mi permetta... In questa Italietta da Repubblica delle Banane, stavo semplicemente dando a me e al PUPI dei coglioni!

Purtroppo facciamo parte dei pagatori... ma prima o poi mi romperò i coglioni e arriverà il momento di smettere.
Ricordo bene, che per risparmiare in quel periodo avevi ridotto il numero di post :punish:

Non per risparmiare, ma per lavorare ed incassare per riuscire a pagare le tasse... :fool:

Pensa te come sono - e siamo - ridotti...

Indietro
Alto
Aiuto