Fate sempre gli spiritosi,
intanto per far diventare duro il cazzo la pillola l'hanno inventata
Ma quella per farvi diventare belli e intelligenti no!!!!
con affetto
Fate sempre gli spiritosi,
intanto per far diventare duro il cazzo la pillola l'hanno inventata
Ma quella per farvi diventare belli e intelligenti no!!!!
Zio high ehm ecco non so come chiederlo... dunque si avvicina la sessione con quella cui l'ultima volta l'ho infilato per metà, sembra tu abbia competenza e un laboratorio, non è che puoi procurarmi un barile di nitrato di amile?
Scherzo, naturalmente. Andrò di solo rimming.
con affetto
Uhmmm l hai pagata per vederla vestirsi?
a volte mi chiedo a cosa cacchio serva il mio laboratorio...
Ho ancora residenza a zurigo qua son solo usufruttuaria degli immobili quindi si legalmente le tasse le pago in svizzera e non qua tutto cio perche mi scoccerebbe avere agenzia delle entrate e finanza fra i piedi... e visto cje c e la via legale perche non adottare quella.. cosi oltre a non evadere o meglio avere i soldi puliti da qualche parte nel mondo posso esercitare i miei diritti vosa vhe se avessi tutto qu in italia non potrei fare... ma tutto cio è frutto del mio compagno, mi ha aiutato lui a fare tutte le carte per essere in regola e non aver problemi...
Quella di Milano era da sposare.Il film su P.Getty III di Ridley Scott, il capodanno su Rai1, il calendario 2018 di Bon Scott, infine il video di Laura Pausini (non certo il mio genere, pazienza).
https://www.youtube.com/watch?v=A1Ec26-h0Tk
E' stato girato alla spiaggia nera, un mio luogo della memoria: il tressette, il beach volley (con regole modificate: a rete vale tutto e non esiste accompagnata), la rena caldissima e le alghe morte. Inzomma, quasi quasi mi partiva la lacrimuccia.
Poi ho fatto mente locale: le trombate in 500L (L sta per lusso=sedili recrinabili) o in 127 su al posteggio, le trombate in spiaggia. Per dire una di milano mi sfilò il preservativo per berne il contenuto... così alla fine mi sono toccato, ecco .
Quello sicuro... è un segno di grande apertura mentaleMeglio swinger che lenone.
Una ragazza a 360 gradi"il commento si presta alla battuta "Be lui ha il suo lavoro io il mio io gli tengo la contabilità e faccio ancora consulenze per logistica quando ne ha bisogno e lui fa conshlenza legale ed amministrativa per aziende.
Condividiamo ogni cosa, sa esattamente cio vhe faccio io aiuto lui per quello che era il mio lavoro e lui aiuta me per quel che concerne il suo