Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Fate sempre gli spiritosi,
intanto per far diventare duro il cazzo la pillola l'hanno inventata
Ma quella per farvi diventare belli e intelligenti no!!!! :wink: :yess:


Chi-si-loda-simbroda.jpg

file.jpg



con affetto :prankster2:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Zio high ehm ecco non so come chiederlo... dunque si avvicina la sessione con quella cui l'ultima volta l'ho infilato per metà, sembra tu abbia competenza e un laboratorio, non è che puoi procurarmi un barile di nitrato di amile?
Scherzo, naturalmente. Andrò di solo rimming.

Caro Bon,
l'impegno profuso per le phrotte di phritti ti ha fatto dimenticare le basi della chimica, è il nitrito di amile quello di cui hai bisogno. purtroppo non ne ho, così come non dispongo di crystal meth, ketamina, yaba, kath, psilocina, ghb, bromocriptina. a volte mi chiedo a cosa cacchio serva il mio laboratorio...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ho ancora residenza a zurigo qua son solo usufruttuaria degli immobili quindi si legalmente le tasse le pago in svizzera e non qua tutto cio perche mi scoccerebbe avere agenzia delle entrate e finanza fra i piedi... e visto cje c e la via legale perche non adottare quella.. cosi oltre a non evadere o meglio avere i soldi puliti da qualche parte nel mondo posso esercitare i miei diritti vosa vhe se avessi tutto qu in italia non potrei fare... ma tutto cio è frutto del mio compagno, mi ha aiutato lui a fare tutte le carte per essere in regola e non aver problemi...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Pupi... quella te la passo io.. ma dico... una cena?quando la si fa? Mi han detto che fra circa un mese son come nuova... decidete boi il posto si deve festeggiare!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Il film su P.Getty III di Ridley Scott, il capodanno su Rai1, il calendario 2018 di Bon Scott, infine il video di Laura Pausini (non certo il mio genere, pazienza).

https://www.youtube.com/watch?v=A1Ec26-h0Tk

E' stato girato alla spiaggia nera, un mio luogo della memoria: il tressette, il beach volley (con regole modificate: a rete vale tutto e non esiste accompagnata), la rena caldissima e le alghe morte. Inzomma, quasi quasi mi partiva la lacrimuccia.

Poi ho fatto mente locale: le trombate in 500L (L sta per lusso=sedili recrinabili) o in 127 su al posteggio, le trombate in spiaggia. Per dire una di milano mi sfilò il preservativo per berne il contenuto... così alla fine mi sono toccato, ecco :blush:.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ho ancora residenza a zurigo qua son solo usufruttuaria degli immobili quindi si legalmente le tasse le pago in svizzera e non qua tutto cio perche mi scoccerebbe avere agenzia delle entrate e finanza fra i piedi... e visto cje c e la via legale perche non adottare quella.. cosi oltre a non evadere o meglio avere i soldi puliti da qualche parte nel mondo posso esercitare i miei diritti vosa vhe se avessi tutto qu in italia non potrei fare... ma tutto cio è frutto del mio compagno, mi ha aiutato lui a fare tutte le carte per essere in regola e non aver problemi...

siete o siete stati una coppia swinger?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Be lui ha il suo lavoro io il mio io gli tengo la contabilità e faccio ancora consulenze per logistica quando ne ha bisogno e lui fa conshlenza legale ed amministrativa per aziende.
Condividiamo ogni cosa, sa esattamente cio vhe faccio io aiuto lui per quello che era il mio lavoro e lui aiuta me per quel che concerne il suo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Il film su P.Getty III di Ridley Scott, il capodanno su Rai1, il calendario 2018 di Bon Scott, infine il video di Laura Pausini (non certo il mio genere, pazienza).

https://www.youtube.com/watch?v=A1Ec26-h0Tk

E' stato girato alla spiaggia nera, un mio luogo della memoria: il tressette, il beach volley (con regole modificate: a rete vale tutto e non esiste accompagnata), la rena caldissima e le alghe morte. Inzomma, quasi quasi mi partiva la lacrimuccia.

Poi ho fatto mente locale: le trombate in 500L (L sta per lusso=sedili recrinabili) o in 127 su al posteggio, le trombate in spiaggia. Per dire una di milano mi sfilò il preservativo per berne il contenuto... così alla fine mi sono toccato, ecco :blush:.
Quella di Milano era da sposare.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Be lui ha il suo lavoro io il mio io gli tengo la contabilità e faccio ancora consulenze per logistica quando ne ha bisogno e lui fa conshlenza legale ed amministrativa per aziende.
Condividiamo ogni cosa, sa esattamente cio vhe faccio io aiuto lui per quello che era il mio lavoro e lui aiuta me per quel che concerne il suo
Una ragazza a 360 gradi"il commento si presta alla battuta "
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Bhe in quasi 4 anni di questo lavoro ho conosciuto tantissime ragazze e quelle che son riuscite a combiar qualcosina con questo mestiere son quelle che avevano un idea imprenditoriale tutte coloro che credono di trovare il riccone solo perche son fighe... be son sempre ferme li...a me piace lavorare e ammetto mi piacciano i soldi ma scortunatamente non conosco un lavoro dove non si debba usar la testa e perfin questo il piu antico del mondo richiede un minimo di testa... insomma non basta esser fighe...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Si in effetti anche nel tuo campo se non c'è un minimo di intelligenza si rischia dopo anni di lavoro quando ci si vuole ritirare di trovarsi senza nulla da parte e se non si sa fare altro diventa una tragedia.
 
Commenta
Alto