Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
No te li danno allo scadere degli scaglioni di età vai nei punti info richiedi il modulo per o avere subiro la liquidifà oppure prolungare... è molto semplice..peró è costoso ma almeno li c è certezza di averli, qua no...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Va turto in base a quanto guadagni ma per esempio li ddvi pahare l assicurazione medicain base al rischio io spendo dai 2000 ai 3000 euro per la copertura sanitaria peró quando mio figlio è stato male ho potuto estenderla a lui e in due giorni ho risolto il problema, considerando ovviamente che son venuta a prenderlo in quel di udine e l ho portato su... e poi c e ancje da dire che essendo federali ogni dipartimento ha leggi e quindi regole a sé non so come funzioni in altre citta... so per esempio. He tra zirigo e ginevra ci son differenze abissali nelle normative vhe regolano lavoro e fondo pensione come per il cantone italiano...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Quando entrò in modalità lavoro non faccio caso più di tanto al significato extralavorativo delle parole che utilizzo. Poi magari ripensandoci vengono fuori sfumature interessanti. oggi rispondevo a Sodo sulle creme da barba, non avevo notato che lui predilige quella ad alto contenuto di SEGO... :rofl:




qklpy5.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Buondì Napilandia

Zio high ehm ecco non so come chiederlo... dunque si avvicina la sessione con quella cui l'ultima volta l'ho infilato per metà, sembra tu abbia competenza e un laboratorio, non è che puoi procurarmi un barile di nitrato di amile? :lol:

Scherzo, naturalmente. Andrò di solo rimming.

Restando in tema, oggi il caffè ve lo servo come lo preparano in Sardegna:

caffe+culo.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
incrociamo le dita per Bon ...
incrociare-le-dita-e1485286354869.jpg


se lo infili tutto faremo la hola :prankster2:

ma di preciso ... quanti pollici ne hai infilati l'ultima volta :lol:

buon giorno ditoni medi dei miei maroni :preved:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Steb... sei all avanguardia....lo dico io che i social mi rovinano il lavoro.
Maaa le corteggi proprio tutte tutte? Quasi wuasi mi faccio fb pure io e ti cerco...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
Faccio dei post appassionati, d'ammore, di gioia e tormento, come quelli che piacciono alle donne, quelli che fanno venire le lacrime dalla commozione.
Un paio si sono innamorate, le ho dovute bloccare su FB e sul cellulare, per fortuna quello da punter.

Poi sono ferratissimo in matematica

tumblr_p37km5095T1w8udz2o1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Si perche non ho chiuso la mia posizione continuo a dichoarare lassu il mio reddito dopo 5 anni fanno la media del fatturato e ti danno 1/4 della somma per 10 anni o con versamento su conto della cifra intera oppure dilazionato in 10 anni altrimenti continui altri 5 anni e si prolunga a 20 anni se invece fai 40 anni lavorarivi percepisci 1 3/4 della media fatturata

Puoi dichiarare li il tuo reddito vivendo in Italia?
 
Commenta
Alto