Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessun organismo vivente può mantenersi a lungo sano di mente in condizioni di assoluta realtà; perfino le allodole e le cavallette sognano, a detta di alcuni.
almeno non pubblichi le foto di quello che mangi. cosa c'è di interessante nella foto di un piatto di spaghetti? e tutti i like che si prendono! io penso che il mondo sta impazzendo
Leggete Confesso che ho vissuto di Pablo Neruda e scoprirete la bellezza di un’esistenza grondante di vita e di passioni.
Vi immergerete in un mondo meraviglioso dove il sole con la sua luce intensa fa risaltare i colori rivestendo di una bellezza accecante quelle terre d’America Latina, dove la pioggia fa diventare gli uomini poeti.
Comprenderete che non c’è luogo al mondo che si possa eguagliare per amore e senso d’appartenenza come la terra in cui si è nati.
Scoprirete la bellezza di un ideale politico che considera tutti eguali; una politica al servizio di tutti, ma specie dei più deboli ed emarginati.
Conoscerete scrittori, persone storiche o semplici uomini e donne come li ha conosciuti il grande scrittore che ha scritto queste sue memorie, scritte in prosa ma che a leggerle sembrano tutte una poesia: come la sua vita.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.