Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
tumblr_nrjdodEjfr1risr9ko1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Nessun organismo vivente può mantenersi a lungo sano di mente in condizioni di assoluta realtà; perfino le allodole e le cavallette sognano, a detta di alcuni.

Shirley Jackson, L'incubo di Hill House

tumblr_oxm54mC1BI1w6ph5do1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
almeno non pubblichi le foto di quello che mangi. cosa c'è di interessante nella foto di un piatto di spaghetti? e tutti i like che si prendono! io penso che il mondo sta impazzendo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
stebuonos ha un solo difetto. la firma di un poeta cileno ::D

Leggete Confesso che ho vissuto di Pablo Neruda e scoprirete la bellezza di un’esistenza grondante di vita e di passioni.
Vi immergerete in un mondo meraviglioso dove il sole con la sua luce intensa fa risaltare i colori rivestendo di una bellezza accecante quelle terre d’America Latina, dove la pioggia fa diventare gli uomini poeti.
Comprenderete che non c’è luogo al mondo che si possa eguagliare per amore e senso d’appartenenza come la terra in cui si è nati.
Scoprirete la bellezza di un ideale politico che considera tutti eguali; una politica al servizio di tutti, ma specie dei più deboli ed emarginati.
Conoscerete scrittori, persone storiche o semplici uomini e donne come li ha conosciuti il grande scrittore che ha scritto queste sue memorie, scritte in prosa ma che a leggerle sembrano tutte una poesia: come la sua vita.
 
Commenta
Alto