Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
almeno non pubblichi le foto di quello che mangi. cosa c'è di interessante nella foto di un piatto di spaghetti? e tutti i like che si prendono! io penso che il mondo sta impazzendo

Non si tratta solo di spaghetti, anche di cose così,


tumblr_p3gy7gREpv1wpb80qo1_500.jpg


Nessuno si sofferma a leggere e comprendere cose di levatura maggiore, una poesia di Pasolini o una tratto del simposio di Platone nemmeno sanno cosa sia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Non c'è più nessuna disposta a farsela leccare

tumblr_p3182og9Iq1wcu7zlo1_400.gif


Te lo prendono subito in bocca, e nemmeno il tempo di togliersi i pantaloni che te le ritrovi a cavalgioni.

tumblr_p2slp81Kpw1wcu7zlo1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Steb...dovresti vedere la mia stanza dei libri... credo che quanto ho speso in librerie lo possiamo equiparare a quanti soldi ho buttato per scarpe e borse.... il mio compagno mi prende sempre in giro...dice che quando mi regala un libro ho gli stessi occhi di quando quardo la vetrina di hermes...
per quanto riguarda il farsela leccare.... vedi steb c e un problema... e che molti non lo sanno fare... io ho tolto il piercing pervhe uno secondo me si sentiva tanto hannibal lecter.. invece di leccare e succhiare il clitoride ha cercato di mangiarselo mannaggia a lui... e poi te credo vhe uno lascia state insomma a me il clitoride serve.. ci tengo gli voglio bene io al mio clitoride...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Hihihi il penultimo tour vhe ho fatto a trieste e stato all insegna fi panna e fragole.... tutti si son trovati molto bene con la mia proposta di dessert...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sono preoccupata. come mai ho zero libido in questi giorni?? fino a una settimana fa era altissima ed ero sempre bagnata pensando al cileno e pure all'altro, e da ieri boh. vi leggo e non provo nulla. zero proprio. perché vado da troppo a niente? capita anche a voi da una settimana all'altra?
 
Commenta
Alto