Napilandia 2.0

perché fa freddo e io non ho voglia di uscire e di fare nulla
non so fino a due giorni fa sentivo la primavera ora c'è un gelo. sono lenta ad adattarmi ai cambiamenti.

A parte che @Infizz mi pare sia di Napoli, non credo proprio che farebbe mai una cosa del genere.

Solo un malato (grave) di mente o un terrorista può arrivare a compiere certi atti di violenza gratuita.
Pensa se fra quei sette stranieri vi era invece un italiano, magari il figlio di una coppia che lo aveva adottato, o anche semplicemente il figlio di una coppia interrazziale?

Il sonno della ragione genera mostri

secondo me l'esatto contrario invece ...
non e' sparando a 7 magrebini che risolveremmo i nostri problemi .
Ma siccome non riusciamo a cacciare via quei 4 rubagalline che ci governano ci viene facile , e molto , dare la colpa della nostra inettitudine a loro .
siamo Noi il nostro vero problema !
un paese senza palle governato da figuranti e furbetti del quartierino che hanno capito benissimo che da sotto il culo la poltrona non gliela toglieremo mai .
Ci stanno inaridendo e impoverendo in tutti i modi ... e nemmeno si prendono la briga di fingere il contrario !
Ci deridono dimenticando che non dovrebbero essere loro a comandare ... ma siamo noi che li abbiamo eletti per rappresentarci .
Fra qualche settimana si va a votare ... e se voglio fare il mio dovere di cittadino sono costretto a scegliere tra uno che vuole dimezzare le tasse ( in un paese in cui i conti non tornano nemmeno facendomene pagare il 70% !! ) e un gioppino che mi racconta che ci salvera' con 80 euro al mese ...
cucciolotto ... non e' ai neri che devi sparare se vuoi davvero destarti ....

PUPIPAOLO ha scritto:
cucciolotto ... non e' ai neri che devi sparare se vuoi davvero destarti ....

Da qualche parte bisogna accendere il fuoco perché l'incendio divampi e faccia pulizia di tutto.

Ma probabilmente questo resterà un fuoco di paglia.

40732790-1024x680.jpg
:pleasantry:

non e' ai neri che devi sparare se vuoi davvero destarti ....
E non è con la violenza che si risolvono le questioni sociali.
Lo ha dimostrato Gandhi, il quale è riuscito a liberare il suo popolo dal potentissimo dominio inglese.

Proviamo invece a usare quella parte di cervello che ci ha fatto diventare un animale superiore, cioè la ragione, per capire quali sono i veri problemi che ci affliggono, che a volte sono dentro noi stessi e non della società.
E non mi riferisco a te, che so che la ragione la sai usare.

Indietro
Alto
Aiuto