Napilandia 2.0

Reaction score
1.506
Oggi è stato un bianco verso dei neri. Un domani,speriamo di no, potrebbe essere un nero, verso dei bianchi.

Di sicuro c'è in questo caso, fortunatamente, una mira di merda....

Si bastian, non è così che si risolvono queste cose, se non vogliamo fare la fine degli Stati Uniti.

Non sarebbero nemmeno dovuti entrare, su questo concordo.

Commenta
Reaction score
1.548
Comunque, secondo me, uno che va in rinomate zone di spaccio a sparare a potenziali spacciatori, se deve essere punito deve esserlo per la mira di merda.

Commenta
Reaction score
47
E successo a macerata perchè li un nigeriano ha sequestrato una diciottenne, e dopo aver abusato di lei, l'ha uccisa, smembrata e messa in diverse valige, e fra ventanni dopo averlo mantenuto lui uscirà,continuando a mantenerlo.

Commenta
Reaction score
71
Che il nigeriano abbia smembrato e fatto a pezzi la ragazza e quasi sicuro, visti i rilievi del RIS. Che lui l'abbia anche uccisa ancora non si sa, bisognerà aspettare le analisi tossicologiche, visto che lei era tossicodipendente.
In ogni caso, sparare a qualcuno che ha la pelle nera solo perché lo si sospetta uno spacciatore, è da fuori di testa. Ed infatti, il povero psicopatico che ha sparato, era in cura da uno psichiatra perché sembra fosse affetto da Disturbo Bipolare.
Quello che però mi chiedo è: "Come fa una persona chiaramente non sana di mente a possedere un pistola?"
"E come si fa a esaltare le gesta di uno psicopatico e a recriminare sulla sua mancata mira?".... :scratch_one-s_head::nea:

Comunque non sapevo che la sede del PD di Macerata fosse una rinomata zona di spaccio di droghe... (Opterei più per uno spaccio di balle... forse!)...:lol:

Commenta
Reaction score
66
Poichè il mio amico Pupi ci ha ricordato che fra poco si vota, il primo pensiero è stato che, la penso esattamente come ha scritto.
Ti sei limitato a citare solo i due gioppini, più gioppini. Ma io, a questo giro, li metto tutti sollo stesso piano. So che questa non è la sede idonea per disquisire di politica. Difatti non lo farò. Rimango solo sull'esternazione di un malessere, mio ma credo abbastanza diffuso: non sapere più chi votare. Ho scritto non sapere più, e sottolineo il più. Perchè non è stato sempre così, almeno per me.
Non faccio parte degli scontenti perenni, di chi pensa, tanto sono tutti uguali. No, per me non erano tutti uguali. Le differenze c'erano, ci sono state fino a quindici, vent'anni fa. C'erano differenze di idee e ideologie, di aspettative e di programmi. Che adesso non esistono più. Tantè che tutta la campagna elettorale a cui stiamo drammaticamente assistendo, non contiene alcuna idea o programma. Solo slogan, parole vuote, esche per pesci da acquario.
Oggi c'è chi sta con un simbolo o con l'altro solo in virtù di un interesse, o di futile tifo da stadio, o perchè abbocca all'esca per pesci.
Francamente sono nauseato e demoralizzato di questa campagna elettorale senza idee vere, concrete. Senza idee fondate sulla crescita umana e sociale dell'uomo, ma solo sui rispettivi odii, sui pregiudizi, sulle chimere, sulle falsità.
Sono talmente stanco di questo vuoto che potrei cadere in depressione. Se non ci fosse la figa a salvarmi. Se non ci fosse l'eccitazione, il sesso e la successiva aspettativa del sesso. Anche se può capitare, certo, che per un po la libido abbia fasi alterne. Anche non settimane, anche un giorno si e uno no. Ma poi torna, fortunatamente. Sempre.
Per questo non mi dilugherò oltre con la politica, altrimenti la libido sento mi verrà meno per mesi.
Tuttavia, essendo in periodo elettorale, mi viene naturale, riassumere il mio pensiero, con immagini.

Promesse elettorali

beine-auseinander-17764.jpg

Dal 5 marzo

28568296054.jpg

Commenta
Reaction score
23.290
Buongiorno!
È da qualche giorno che sto elaborando una teoria che mi dovrebbe consentire di andare a votare e soprattutto di non annullare la scheda con qualche simbolo o bestemmia.
Uno schifo totale ma ha una sua logica.

Commenta
Reaction score
17
io voto il calzino migliore. da lì si capiscono tante cose fate abbinamenti orrendi a volte!
ho detto calzino non cazzino ehhhh! ihih

Commenta
Reaction score
1.506
PUPI sei molto cambiato, da quando eravamo nei corpi speciali, che quasi non ti riconosco più.

Ora sono un po' ubriaco, e come sempre quanto sono ubriaco, mi dedico a leggere istruzioni degli elettrodomestici.

Le istruzioni della caldaia dicono, che è opportuno mettere un filtro anticalcare all'ingresso dell'acqua fredda, ho messo una ampolla con dei polifistati, sono in una zona con una elevata durezza dell'acqua.

C'è molto calcare, e spero che il filtro protegga la mia nuova caldaietta a gas.

Da domani sarò a dieta di nuovo, per cui ci sentiremo verso il 20 di febbraio, del resto vedo che per fortuna questo posto va avanti anche senza le mie considerazioni da maschio beta.

Occel vuoi una grappa o un prosecco?

E soprattutto anche te utilizzi filtri ai polifosfati?

Commenta
Reaction score
71
@Blu:

Per la prima volta anch'io in vita mia, dopo 40 anni, non sapevo chi andare a votare.
Eppure so che ci andrò, il motivo l'ho già spiegato a @Sodo, e so che non voterò scheda bianca né annullerò il voto.

L'altro ieri mi sono messo a leggere "L'avvenire di un'illusione Il disagio della civiltà", di Freud. L'ho letto con tutt'altre intenzioni e pensieri su chi votare, eppure, in questo momento di vuoto totale, Freud mi ha aiutato, mi ha fatto capire.

Freud dice che, nonostante la civiltà costringa l'essere umano alla coercizione del lavoro ed alla rinuncia pulsionale, l'essere umano ha bisogno della civiltà.
Senza la civiltà ci sarebbe solo la sopraffazione del più forte sul più debole
. (Riassunto brevemente con parole mie)

Oggi è facile possedere un'arma e sparare a chiunque ci sta sui coglioni. In pratica, in un contesto umano senza civiltà, ci annienteremmo l'un con l'altro.
Ecco, voterò per chi sa rappresentare meglio la civiltà. Voterò per chi crede ancora che la civiltà umana sia l'unica via di salvezza.

Cito Freud:
Per quanto riguarda le restrizioni che si riferiscono solo a determinate classi della società, ci si imbatte in situazioni scabrose, che del resto non sono state mai neanche disconosciute. C’è da aspettarsi che queste classi emarginate invidino ai privilegiati le loro prerogative e facciano di tutto per sbarazzarsi del loro sovrappiù di privazione. Dove ciò non è possibile, si instaurerà all’interno di questa civiltà una certa misura di malcontento durevole, che potrà portare a pericolose ribellioni. Ma se una civiltà non ha superato lo stadio in cui il soddisfacimento di un certo numero dei suoi membri ha per presupposto l’oppressione di altri e forse della maggioranza, e ciò è quanto si verifica in tutte le civiltà attuali, è comprensibile che questi oppressi sviluppino un’intensa ostilità alla civiltà che essi rendono possibile col loro lavoro, ma ai cui beni partecipano in maniera troppo scarsa.

Ho riportato un parte del testo perché c'è un punter, qui in PFI, che dice che in qualunque argomento io tratti mi pongo a sinistra. Vorrei dire a questo punter, e anche ad eventuali altri che la pensassero allo stesso modo, che io non mi pongo a sinistra, mi pongo solo dalla parte "CIVILE" dell'essere umano. Quella parte civile così come la intende Freud.

Commenta
Reaction score
13.489
@Roby PG:
"Ho riportato un parte del testo perché c'è un punter, qui in PFI, che dice che ini qualunque argomento io tratti mi pongo a sinistra. Vorrei dire a questo punter, e anche ad eventuali altri che la pensassero allo stesso modo, che io non mi pongo a sinistra, mi pongo solo dalla parte "CIVILE" dell'essere umano. "

Ah, quand'è così...
:lol:

Commenta
Reaction score
1.548
Caro Roby.

Quelli come te hanno bisogno di quelli come me.
Quelli come me permettono a quelli come te di sentirsi migliori.

Siamo due facce della stessa medaglia.

Commenta
Reaction score
23.290
Chiunque dovessi votare lo farei turandomi il naso ed infatti sono indeciso se andare o meno.
Il ragionamento a cui alludevo in altro post è il seguente.
Sono arciconvinto che il problema italiano sia principalmente uno, la classe politica che non è in grado di affrontare e figuriamoci risolvere il benché minimo problema che attanaglia questo sventurato paese. Che sia immigrazione, evasione fiscale, corruzione, sanità, disoccupazione, occupazione, pensioni, stato sociale. Niente, nessuno è in grado per volontà o incapacità di affrontare queste problematiche. Pertanto l’unica soluzione è riformare l’accesso all’attività politica e selezionare uomini politici migliori o perlomeno onesti (e tanto basterebbe visto e considerato il valore economico della corruzione) il cui compenso deve essere equiparato a quello dei metalmeccanici o settore equivalente. In sostanza l’attività politica dovrebbe diventare una sorta di missione o semi volontariato.
L'attività politica infatti non dovrebbe più essere vista come la vincita alla lotteria che regala solo diritti e privilegi e nessun dovere.
Pertanto voterei solamente chi ha pensato di mettere in discussione la classe politica stessa e non perché abbia la convinzione che costoro siano in grado di governare, tutt’altro, ma solo perché nutro la speranza che vengano attuate quelle riforme di cui ho appena parlato.
Tutto il resto non mi interessa, sono argomenti per paesi evoluti.

Commenta
Reaction score
71
Caro Roby.

Quelli come te hanno bisogno di quelli come me.
Quelli come me permettono a quelli come te di sentirsi migliori.

Siamo due facce della stessa medaglia.

Ti sbagli!
Io e te siamo la stessa faccia della medaglia, e io non ho bisogno di qualcuno per sentirmi migliore, semmai ho bisogno di qualcuno per sentirmi amato. Ho bisogno di qualcuno per non sentirmi solo.
Le stesse cose di cui hai bisogno tu e tutti gli altri.
Ho bisogno di sentire che l'umanità in futuro sarà migliore, di me, di te, e dei vari @Lafayette. (Nick citato a caso, visto che è in un post consequenziale qui sotto, e non con altre intenzioni ... :sarcastic_hand:)

Commenta
Alto