Napilandia 2.0

Gli puoi anche mettere la più raffinata lingerie femminile, ma un cazzo resta comunque un cazzo.

lingerie-cocks-25093.jpg

Sì, è cme state pensando. Non mi riferisco a trans, sissy, shemale. Sto parlando di politici.
Questo mese va così.

Diamo inizio alla giornata con un pensiero positivo, con una carica giusta di entusiasmo, con un buon caffè, e perché no, con un sorriso.

tumblr_ok8cr4MfHo1risr9ko1_540.jpg

tumblr_nebgg7ICI91risr9ko1_r1_500.jpg

tumblr_ntpmlryPKX1risr9ko1_r2_540.jpg

ma tu stebbe pensi spesso mentre ti praticano un facesitting in palestra ? :prankster2:

buon giorno parlamentari del bacio elettorale ... politicanti della missionaria anarchica ... senatori della pecorina anticostituzionale :preved:

Steb, capisco che sei diventato romantico e rimorchi una cifra.. ma non è che devi incularti anche noi eh..:unknw:

Roby, da quando è sparito leggy, anche una parte di me, è morta con lui.

La frase non è mia, è del maestro di Apollo Creed, in Rocky IV quando si allenava in Siberia, aiutato appunto dal maestro di Apollo Creed.

Spezia tutti i bastoni che vuoi, ma, mi raccomando, come lubrificante NON usare la nivea. Piuttosto meglio la sputazza. :preved:

avete presente quando nel dare le bolle di sapone ad un bimbo vivace gli dite "mi raccomando non bere"?

Indietro
Alto
Aiuto