hai ragione Spezia .. vedere Sofia e' sempre un'emozione per me ...
e non nascondo che spesso .. spessissimo .... corro a toccare quello che Blu vorrebbe vedere sui manifesti .
E mi provoca sempre un gran piacere ...
Dovrei imparare a fare solo quello ... farmi le seghe ...
sai quanti problemi in meno ... sai quanti mal di pancia in meno .... mal di testa ... vuoti allo stomaco .
Si .. sono certo che non soffrirei a farmi solo le seghe ... e di sicuro mi sarei risparmiato un sacco di dolore ... di umiliazioni ...
mi sarei sentito un fallito probabilmente ... ma non un coglione !
un enorme ... coglione !
a dispetto di un cazzo piccolo e di un cuore forse troppo grande .. oppure di una sconfinata genuina ingenuita' .
Ve la ricordate la romana .. si vero ?
Ho fatto delle cazzate enormi per "liberarla" .... vittima di una specie di organizzazione che organizzava gang bang BDSM in ville private ... doveva pagare un debito mi diceva ... aveva fatto da garante per la persona sbagliata ... povera Lei ... e povero il suo bimbo di 2 anni e mezzo ... e suo marito ... che stava lasciando per me ...
poveri tutti loro ... che vita crudele .
Poi ... una volta "liberata" ... e' bastato un litigio perche' tornasse da quel marito che tanto non amava ... e da suo figlio ... come e' giusto che sia ... anche io avevo la mia di famiglia ... dove mai volevamo andare ?
La immaginavo felice e libera finalmente ... cazzo quanto ero fiero di quello che ho fatto ... la immaginavo finalmente serena ...
eh gia' .. ma un conto e' immaginarla ...un'altro e' vederla scendere da un gippone extralusso al parcheggio del motel dove stavo aspettando una mia "amica" ( ma questa e' un'altra storia ) ..
No dai .. di sicuro mi sbaglio ... non e' la sua macchina quella che ho visto ... forse non ricordo bene la targa ..
e intanto la testa comincia a pulsare all'impazzata ... il cuore ce l'hai in gola ... perche' sai che non ti stai sbagliando ... te lo sai ... ma la tua mente lo rifiuta ... e ti si annebbia la vista ... le orecchie ti fischiano ...
e poi dal motel arriva il suv .... e lei scende sorridente ... e li non capisci bene se e' il cuore che ti sta uscendo dalla gola o stai vomitando il pranzo del giorno prima ..
e li capisci tutto ... e li capisci che non e' il tuo destino vedere il tuo cazzo appeso ai cartelloni a fianco delle strade .
Perche' quando anche fosse che qualcuno sceglierebbe proprio il tuo ... sono sicuro che il mio adorato Blu ... vedrebbe solo un enorme coglione nella foto .. senza riuscire a identificare il piccolo cazzo ...
Spezia x favore ... possiamo metterci solo le tue tette sui cartelloni quest'anno ?
altrimenti mi tocca votare la Boldrini ...